Discussioni su Mediaset Extra

Reese sono ripetitivo ma spero sempre che appena finita Non è la Rai mettiate la 2 edizione con Paolo Bonolis almeno le 30 puntate che Mediaset Extra non ha mai replicato o Rock'n'roll anche lui mai replicato da Extra, anche Bulli e Pupe magari sarebbe troppo bello, non penso propio che ci siano problemi di diritti :)

Questo intendevo: non capisco perché a piccole dosi si può aggirare l'ostacolo diritti, per l'integrale no, invece..
Va bene che meglio poche apparizioni che nulla del tutto, ma non capisco la disparità.

Forse quello che hai visto tu è una delle poche cose replicabili oppure avranno chiesto un permesso "speciale" come quando mandarono gli spezzoni di Faletti al Drive In

E la parte di catch-up subirà variazioni? I vari colorado, e le fiction strareplicate ci saranno ancora?

Io mi sento di fare un piccolo pronostico: il 26 va in onda su canale 5 l'edizione mediaset di L'isola dei famosi.
Scommettiamo che il 27 andrà in onda in replica la sera su mediaset extra?
Un po' come per la nuova edizione di Scherzi a parte con Bonolis...

Hanno a disposizione il pomeriggio/sera per il catch up...poi forse un po di vintage la notte.

Quindi l'isola, anche le strisce quotidiane, avrà il suo spazio suppongo.

Ma mediaset extra non ha preparato un promo per reclamizzare la virata del canale?
Adesso ne hanno parlato sulla pagina fan mediaset extra su facebook.

Presto sarà diffuso un comunicato stampa.
Sarabanda, per ora, sopravvive. Dipende da voi.
Il pomeriggio avrà un nuovo titolo di intrattenimento che su Extra non è mai stato replicato (nonostante a qualcuno potrà sembrare di si).

Dipende da noi...io lo guarderò, ma non possiedo il meter dell'auditel...dipende da loro :)

Seguo Sarabanda fin dalla primissima puntata trasmessa da Extra.

Quindi anche di pomeriggio puo esserci del vintage :happy3:

Il pomeriggio avrà un nuovo titolo di intrattenimento che su Extra non è mai stato replicato (nonostante a qualcuno potrà sembrare di si).
da noi pubblico?
io direi da quei 4 zombie dell'auditel che da anni guardano sempre le stesse cose e non si schiodano!

Olè! Sarabanda è sacra! :)

Ipotizzo: creare un palinsesto il più simile a quello di Rai Premium per sottrarre telespettatori al canale, ache se Rai Premium è comunque strutturato dando prevalenza alle Fiction (telenovelas, serie che dir si voglia..) con la presenza solo secondaria di catch up e vintage, che però non mancano.
Ecco, secondo me, agendo in questo modo, si è cercato di avvicinarsi e contrapporsi a ciò che la Rai propone con questo canale.

Meno peggio di quanto mi aspettassi. Ovviamente, c'è il rischio che la "novela" cannibalizzi il resto progressivamente, ma se ci teniamo una nicchia, un buco di ragno notturno di vintage, va bene anche a me. Anzi.

Indietro
Alto Basso