Discussioni su Mediaset Extra

Profeta ;)

..."e di notte, Extra, si tinge di vintage"...

Ho fatto anche il promo :)
che poi è quello che vado dicendo da mesi, visto che il problema sono gli ascolti, perche' non utilizzare gia montaggi fatti e in orari in cui l'auditel conta poco o nulla?
cmq vediamo che succede..

Dico solo che c'è chi oltre a noi profetizza il peggio per il vintage su Mediaset Extra:
"Per ora sembra che la scelta di lanciare un canale dimezzato sia assolutamente di cautela, non si può escludere infatti che in futuro possa prendere una sua identità più ricca."

Quindi "Buona Domenica" sostituita dalle telenovelas! :(
Ora voglio proprio vedere 'sto cambiamento di La5 al mattino (ci metteranno le autoproduzioni o programmi stile Real-Time)!

A dire il vero dovrebbe nascere Novela in un canale a parte. Perchè togliere Extra che serve anche per il catch up?

Diciamo (credo) che adesso assisteremo a una sorta di sperimentazione di prodotti e fasce orarie.

Dico solo che c'è chi oltre a noi profetizza il peggio per il vintage su Mediaset Extra:
"Per ora sembra che la scelta di lanciare un canale dimezzato sia assolutamente di cautela, non si può escludere infatti che in futuro possa prendere una sua identità più ricca."

Quindi "Buona Domenica" sostituita dalle telenovelas! :(
Ora voglio proprio vedere 'sto cambiamento di La5 al mattino (ci metteranno le autoproduzioni o programmi stile Real-Time)!

Esatto...perchè in quella fascia 6-13, anche la domenica, ci vanno le novele.

Dobbiamo solo augurarci che sia un fallimento sullo stile 2011 (canale solo catch-up)!

Beh certo il loro intento era quello di creare un canale di telenovelas h24, poi Sky gli ha fregato dalle mani il 27 e così Mediaset ha messo alla porta Class Editori rei di averli traditi perché evidentemente Sky gli ha offerto di più e ora si ritrovano a trasmettere telenovelas su un canale già esistente e per solo 6 ore al giorno.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

telenovelas???????
ho capito bene?

perfetto...
quindi, anche Mediaset Extra....è un canale per le donne....l'ulteriore...non si sa mai, ce ne fossero pochi.
non c'era già la5?
assurdo.

Dmax...l'unico canale per noi

zwdabk.jpg

Happy Channel le ha trasmesse..sono esattamente le prime 2 con la doppia pedana nella sfilata
tant'è che nella prima , Ambra da il bentornato dopo la pausa di 10 giorni causa il giro d'Italia, e durante la pausa hanno effettuato il lavoro della doppia pedana
sono sicuro perche ho le registrazioni da Happy

Oh.... Speriamo sia stato solo un errore di inversione master, come è già capitato qualche volta...
Reeeeese... ti prego..... :crybaby2:

Quindi la mission del canale cambia!

Adesso voglio vedere qualcuno che scriva questa cosa, con veemenza, dato che si erano permessi di dire che il vintage quasi quasi non doveva esistere su Extra perchè non facente parte della mission del canale.

e va behh.Le mission si creano strada facendo, a loro ( come è giusto che sia) interessa una cosa sola: Gli ascolti auditel!

Mah spero che il genere maschile non sia rappresentato da Dmax se no siamo a posto :D

Per il resto non so, non mi convince molto questa idea della fascia oraria, é un mescolare due generi molto diversi...

Mah spero che il genere maschile non sia rappresentato da Dmax se no siamo a posto :D

Per il resto non so, non mi convince molto questa idea della fascia oraria, é un mescolare due generi molto diversi...
a me dmax piace.
se poi a te piace realtime con i tutorial dei truccosetti...beh...io son di larghe vedute.

Io mi riferivo ai vari orrori da gustare, unti e bisunti ecc ecc...

Su Real Time posso dire di aver guardato solo Cerco casa con Paola Marella, niente truccosetti per me :D

tra l'altro sono 2 puntate carine e meritano di essere viste

Aspetta... ma sono solo due o addirittura tre? Perché nella puntata di stanotte c'era Valentina Mastropasqua che cantava per la seconda volta "Tu sei quello", quindi hanno saltato la puntata del debutto che era stato il 6/6/1995, ma hanno saltato anche quella del 7/6/1995 con il debutto di "Didin"... e in più a me risulta che il 5/6/1995 fosse andata in onda... quindi sono addirittura tre le puntate, contando che quella di stanotte fosse quella dell'8/6/1995... a meno che quella di stanotte non fosse del 7/6/1995 con "Didin" tagliata fuori... :eusa_think:

sto ricontrollando ulteriormente ,di Happy ne ho 2 prima di quella di stamane..
25/11/ 2004 la prima dopo i 10 giorni
26/11/2004 la seconda saltata (Maria Teresa che canta "The Capitain of her heart" con il cappellino militare -Valentina Mastropasqua-Tu sei quello))
27/11/2004 quella trasmessa stamane da M Extra
poi se ne siste un'altra , credo non sia stata mai montata

Ultima modifica:
Mi son chiesto spesso: ma bellissime produzioni tipo Festival 87-88 con Baudo e una superba Cuccarini oppure Finalmente venerdì con Dorelli e Parisi non sono replicabili perché i maestri son tutt'oggi viventi? Per carità, augurandogli di campare oltre i 100 anni la messa in onda e la questione dei diritti dipendono dall'eventuale defungere di certi artisti o non c'entra nulla?

Tornando al discorso della virata sulle novelas, chissà che almeno sian brasiliane, ricordo che da ragazzino mio malgrado me ne assuefacevo dato che mia madre non se ne perdeva una... Son cresciuto a suon di Lucelia Dos Santos e Sonia Braga...

Indietro
Alto Basso