Discussioni su Mediaset Extra

credo che in mente il progetto è questo :

- mattina e primo pomeriggio telenovelas ( casalinghe )
- pomeriggio e prima serata catch-up ( casalinghe e target commerciale )
- seconda serata e notte vintage ( pubblico più ricercato )

Purtroppo se è messa così , vedo vita breve in quanto i numeri per il vintage diminuiranno ulteriormente e si mangeranno ( giustificando con i numeri) anche quello spazio !

esattamente..è cosi che va a finire!!

Purtroppo se è messa così , vedo vita breve in quanto i numeri per il vintage diminuiranno ulteriormente e si mangeranno ( giustificando con i numeri) anche quello spazio !

Facciamoci qualche conto:

Se il vintage (secondo le loro misurazioni) non va bene di giorno,possono mai aspettarsi grandi risultati la notte?

Io spero che il vintage resti la notte per salvaguardarlo dalla dura legge degli ascolti

La tv di oggi è per le donne per cui l'intento di Mediaset (basti vedere i programmi di punta fatti per il gentil sesso) è quello di "occupare" ogni spazio possibile per fidelizzare ancor di piu quel target.

Forse la notte potrebbe restare sempre appannaggio degli uomini perchè loro vanno a dormire e non badano tanto alla tv. A questo punto spero in una programmazione stile "Colpo Grosso" nel senso che possono trasmettere qualunque programma senza urtare la sensibilità femminile.

Se il vintage (secondo le loro misurazioni) non va bene di giorno,possono mai aspettarsi grandi risultati la notte?

Io spero che il vintage resti la notte per salvaguardarlo dalla dura legge degli ascolti

Di notte gli ascolti passano in secondo piano...

Che poi secondo me credo che vogliono cercare anche di rubare un pó di pubblico a Vero visto che al mattino trasmette molte telenovelas in "prima tv" (per modo di dire ovviamente)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Non condivido il fatto che al mattino la tv è donna...lo è sempre, fino alle 23.

@peppe: "Anche" quello per le donne.

si..ma credo che per loro diventerà un plus avere il vintage ( non sarà principale come ora) e quindi mandare il vintage "buono per l'ascolti" in seconda serata e qualche chicca ( solo per amanti che registreranno) alla notte.

a me va benissimo anche di notte..c'è il timer..quindi no problem..e credo che possa andar bene per chiunque appassionato del genere
sperando che duri ovviamente

Ultima modifica:
Beh alla fine non credo che si mettono a trasmettere telenovelas anche di notte...chi le guarderebbe. Secondo me anche al pomeriggio mischiato al catch up ci potrebbe essere un pò di vintage.

Beh alla fine non credo che si mettono a trasmettere telenovelas anche di notte...chi le guarderebbe. Secondo me anche al pomeriggio mischiato al catch up ci potrebbe essere un pò di vintage.

La nostra paura non è una questione di orario,ma del fatto che il vintage possa essere schiacciato dalla telenovele

La nostra paura non è una questione di orario,ma del fatto che il vintage possa essere schiacciato dalla telenovele
Se rimangono solo al mattino non dovrebbe essere un problema in fondo al mattino a parte Sarabanda di vintage c'è poco...mi auguro solo di non vederle già al pomeriggio dopo poche settimane...dato che anche Rai Premium trasmette telenovelas al pomeriggio.

Indietro
Alto Basso