quasi tutti i tematici subiranno delle modifiche...
Tranne Iris immagino (spero)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quasi tutti i tematici subiranno delle modifiche...
Tranne Iris immagino (spero)
Sì ma noi ci fidiamo di più di te che di DMSe non sbaglio DM ha scritto qualcosa di simile ( ma che sapevo da un pò di settimane , altrimenti non avrei mai scritto prima occhio al 26 )!!
Quindi modifiche a La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2 e anche TOPcrime?? Anche quello, come IRIS, pare funzioni molto bene peròcredo di si ( anche perchè funziona bene ).
Sì ma noi ci fidiamo di più di te che di DM![]()
Sì vabeh.. ma già il titolo che ha messo, che è alquanto ingannevolenon esageriamo !
Grazie per questa anticipazione. Quindi anche gli altri tematici avranno modifiche? Interessantequasi tutti i tematici subiranno delle modifiche...
gia me lo immagino..la Tv è donna, arriveranno gli ascolti sperati.. Novela allargera' la programmazione e addio vintageIo già immagino che fine farà Mediaset Extra!
gia me lo immagino..la Tv è donna, arriveranno gli ascolti sperati.. Novela allargera' la programmazione e addio vintage![]()
Io credo che Extra continuerà a vivere perché gli serve un canale catch-up magari il vintage sarà relegato a notte fonda. Io vedo che si sono avvicinati più a Rai Premium che trasmette telenovelas più fiction vintage e programmi catch-up. A questo punto potevano rimanere col nome Mediaset Extra,E' esattamente quello che penso!
Speriamo che quella povera gente che si è fatta abbindolare da quella subdola fasulla pagina facebook capisca una volta per tutte che sono stati presi per i fondelli fin dall'inizio!E' esattamente quello che penso!
Sì vabeh.. ma già il titolo che ha messo, che è alquanto ingannevole.. o meglio, lascia intendere qualcosa di diverso dalla realtà
Ma sarà poi vera la cosa del logo o è una cosa che si è inventato il Maggio per non riconoscere che tutti i BOOM lanciati dal suo sito su Novela erano infondati?![]()