Discussioni su Mediaset Extra

Se non sbaglio DM ha scritto qualcosa di simile ( ma che sapevo da un pò di settimane , altrimenti non avrei mai scritto prima occhio al 26 )!!
Sì ma noi ci fidiamo di più di te che di DM ;)

credo di si ( anche perchè funziona bene ).
Quindi modifiche a La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2 e anche TOPcrime?? Anche quello, come IRIS, pare funzioni molto bene però

Ultima modifica:
Dopo questa notizia: è già un miracolo che Mediaset Extra non sia stato chiuso.

Ah quindi Novela non è altro che una parte della programmazione di Mediaset Extra! Mai visto una cosa del genere! :5eek:

non esageriamo !
Sì vabeh.. ma già il titolo che ha messo, che è alquanto ingannevole :doubt: .. o meglio, lascia intendere qualcosa di diverso dalla realtà ;)

Ma sarà poi vera la cosa del logo o è una cosa che si è inventato il Maggio per non riconoscere che tutti i BOOM lanciati dal suo sito su Novela erano infondati? :laughing7:

Ultima modifica:
Io già immagino che fine farà Mediaset Extra!

Trovo la scelta molto insensata,allora La 5 che ci sta a fare??

Potevano prendere La5 piuttosto che rivoluzionare Mediaset Extra...ma è già tanto che Extra sia ancora in vita suppongo che gli serve per i programmi catch-up. Quindi dalle 6 alle 13 Novela e dalle 13 in poi Extra giusto?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Io giustificherei la scelta ragionando in questo modo: Su La5 non avrebbe avuto senso fare la divisione ma un totale cambiamento, visto che il target è lo stesso. Su Extra si può creare un contrasto e rendere ancora più netta la distinzione tra fasce e i due brand.

E' esattamente quello che penso!
Io credo che Extra continuerà a vivere perché gli serve un canale catch-up magari il vintage sarà relegato a notte fonda. Io vedo che si sono avvicinati più a Rai Premium che trasmette telenovelas più fiction vintage e programmi catch-up. A questo punto potevano rimanere col nome Mediaset Extra,

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Secondo me non c'è nemmeno il problema del nome: Mediaset Extra rimarrà dello stesso nome,Novela invece verrà visto come un contenitore.

Scusate,ma questa per me questa è una delle notizie più brutte dopo Rai Extra.

Sì vabeh.. ma già il titolo che ha messo, che è alquanto ingannevole :doubt: .. o meglio, lascia intendere qualcosa di diverso dalla realtà ;)

Ma sarà poi vera la cosa del logo o è una cosa che si è inventato il Maggio per non riconoscere che tutti i BOOM lanciati dal suo sito su Novela erano infondati? :laughing7:

come altri blog lui con le anteprime ha traffico sul blog ( anche perchè volente o non dolente ha i suoi contatti e qualche boom l'ha preso).

Credo che Novela inizialmente dovesse essere un canale a se ( dopo il boom " il segreto") , ma successivamente hanno cambiato idea e ridimensionato il progetto novela e cercato la fusione con un altro canale ( pensavo fosse la5) e per ovvie ragioni hanno puntato su un canale leggermente più conosciuto a tutti e cercare di fare gli stessi numeri di raipremium ( alla fine si capisce che intendono fare quel percorso).

credo che in mente il progetto è questo :

- mattina e primo pomeriggio telenovelas ( casalinghe )
- pomeriggio e prima serata catch-up ( casalinghe e target commerciale )
- seconda serata e notte vintage ( pubblico più ricercato )

Purtroppo se è messa così , vedo vita breve in quanto i numeri per il vintage diminuiranno ulteriormente e si mangeranno ( giustificando con i numeri) anche quello spazio !

Indietro
Alto Basso