Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
muoio dalla curiosita' nel sapere il perche' il resto della seconda edizione ( e sono tantissime puntate) non è stata montataDal 18 maggio, terminata Non è la Rai, torna Sarabanda con due episodi a notte.
Dal 18 maggio, terminata Non è la Rai, torna Sarabanda con due episodi a notte.
In arrivo su Extra,al Giovedì sera,"La sai l'ultima" con Pippo Franco e Pamela Prati.
Bene daisono contento per tutti voi fans di Sarabanda!
Ottima mossa! anche se rimane ancora quello spazio occupato da Extra Comics..
Dici che è inutile?
Non mi spiego come fanno a tirare avanti con un palinsesto così scarno e spento e i soliti non ascolti,
se non ci fosse la novità di NOVELA sarebbe una tv da cestinare.
Extra Comics si...
Novela esiste grazie al Segreto..
Novela 8 maggio 2015
Fasce dalle 7 alle 15 – 1.22% + 1.28% + 0.29%
Dici che l'ha capito?
Questi sono solo pareri personali e non puoi convincere gli altri delle tue opinioni! Per altri può essere stupidaggini le cose che piacciono a te!Parlo in termini di qualità.
Non posso paragonare la qualità (narrativa, cinematografica, fotografica) di una produzione internazionale come Gabriela
a squallidi show di provincia come quelli condotti da Gerry Scotti o da Bonolis (odio entrambi) o le solite stupidaggini di Colorado, Le Iene, Zelig
e tutto il resto. Non vedo i primi passaggi figurarsi se sto a rivedere le repliche su Extra....
Mi fanno venire il nervoso quelle cretinate. Non le sopporto. Salvo solo qualche telefilm (sitcom italiane degli anni 90 o primi anni 2000) le poche volte che ne mettono. Le sitcom sarebbero le uniche cose che sarei disposto a guardare di tutta l' offerta attuale di questo canale al di fuori delle telenovelas.
Questi sono solo pareri personali e non puoi convincere gli altri delle tue opinioni! Per altri può essere stupidaggini le cose che piacciono a te!Parlo in termini di qualità.
Non posso paragonare la qualità (narrativa, cinematografica, fotografica) di una produzione internazionale come Gabriela
a squallidi show di provincia come quelli condotti da Gerry Scotti o da Bonolis (odio entrambi) o le solite stupidaggini di Colorado, Le Iene, Zelig
e tutto il resto. Non vedo i primi passaggi figurarsi se sto a rivedere le repliche su Extra....
Mi fanno venire il nervoso quelle cretinate. Non le sopporto. Salvo solo qualche telefilm (sitcom italiane degli anni 90 o primi anni 2000) le poche volte che ne mettono. Le sitcom sarebbero le uniche cose che sarei disposto a guardare di tutta l' offerta attuale di questo canale al di fuori delle telenovelas.