Discussioni su Mediaset Extra

Dal 18 maggio, terminata Non è la Rai, torna Sarabanda con due episodi a notte.
muoio dalla curiosita' nel sapere il perche' il resto della seconda edizione ( e sono tantissime puntate) non è stata montata
all'epoca ( nel 1999 se ricordo bene per le repliche su Italia1 )

Ultima modifica:
Non mi spiego come fanno a tirare avanti con un palinsesto così scarno e spento e i soliti non ascolti,
se non ci fosse la novità di NOVELA sarebbe una tv da cestinare.

Ma Extrashow segnato per domenica notte alle 2.15? Ricomincia da domani (in replica ovviamente) o c'era già e non me n'ero accorto?

Spero che dopo la seconda serie di ExtraShow, torni la prima assieme alle puntate speciali (quella Natalizia ad esempio)...

:laughing7:

Dici che l'ha capito?

Parlo in termini di qualità.
Non posso paragonare la qualità (narrativa, cinematografica, fotografica) di una produzione internazionale come Gabriela
a squallidi show di provincia come quelli condotti da Gerry Scotti o da Bonolis (odio entrambi) o le solite stupidaggini di Colorado, Le Iene, Zelig
e tutto il resto. Non vedo i primi passaggi figurarsi se sto a rivedere le repliche su Extra....
Mi fanno venire il nervoso quelle cretinate. Non le sopporto. Salvo solo qualche telefilm (sitcom italiane degli anni 90 o primi anni 2000) le poche volte che ne mettono. Le sitcom sarebbero le uniche cose che sarei disposto a guardare di tutta l' offerta attuale di questo canale al di fuori delle telenovelas.

Non posso paragonare la qualità (narrativa, cinematografica, fotografica) di una produzione internazionale come Gabriela
a squallidi show di provincia come quelli condotti da Gerry Scotti o da Bonolis (odio entrambi) o le solite stupidaggini di Colorado, Le Iene, Zelig
e tutto il resto. Non vedo i primi passaggi figurarsi se sto a rivedere le repliche su Extra....
Mi fanno venire il nervoso quelle cretinate. Non le sopporto. Salvo solo qualche telefilm (sitcom italiane degli anni 90 o primi anni 2000) le poche volte che ne mettono. Le sitcom sarebbero le uniche cose che sarei disposto a guardare di tutta l' offerta attuale di questo canale al di fuori delle telenovelas.
Questi sono solo pareri personali e non puoi convincere gli altri delle tue opinioni! Per altri può essere stupidaggini le cose che piacciono a te!

Questi sono solo pareri personali e non puoi convincere gli altri delle tue opinioni! Per altri può essere stupidaggini le cose che piacciono a te!

Indietro
Alto Basso