Discussioni su Mediaset Extra

Comunque delusione totale io pensavo che con Non è la Rai proseguissero con la seconda edizione andando oltre le 30 puntate rimontate invece niente, ma c'era da aspettarselo visto che sono partiti come fece Happy Channel e Italia 1 da Gennaio 1993 mi chiedo perchè non facciano uno sforzo a rimontarle queste puntate e farci questo enorme regalo, comunque ringrazio Reese per la riproposizione di queste puntate, ora mi aspetto magari con l'arrivo dell'estate in prime time o in seconda serata Bulli e Pupe visto che questo programma non è mai stato replicato e quindi non rimontato sono solo 12 puntate se non erro tanto da togliere nelle promozioni c'è solo gli sponsor dei succhi Yoga e le saponette Venus se non ricordo male.

Io invece spero che Sarabanda possa proseguire di notte l'edizione interrotta e le due ancora da trasmettere per completare tutte le puntate.

Raga ma a voi non succede mai che presi dall'entusiasmo registrate qualcosa tipo i balletti della Prati a La sai l'ultima oppure Fiorello a Buona Domenica, editate gli spezzoni che vi interessa salvare con cura e tempo dopo li rivedete e... non ve ne frega più niente? Sotto questo profilo confesso la mia nevrosi: non so manco io cosa realmente salvarmi a parte 2 personaggi showgirl a cui tengo realmente...Per non parlare poi che ho passato il pomeriggio a visionarmi cose che avevo registrato e siccome è da poco che registro via chiave usb seguendo i consigli di questo bel Forum, e prima registravo con un registratore hdd (con hard disk interno) che mi consentiva di editare le parti da scartare e ciò che volevo salvare per averlo poi dovevo rovesciarlo su dvd riscrivibili da importare poi a pc. Ebbene, già non ho il satellite ma son via digitale terrestre, ma una sequenza mi toccava ricopiarla più volte perchè nell'atto di copia mi uscivan strisciate di pixel volanti, che nell'originale in hard disk magari non c'eran! Mi viene un nervoso... già è pochissimo che registro, solo dal 2011, e 3 quarti di roba è da buttare perchè rovinata dai maledetti pixel! Cosa che non mi accade più registrando su chiavetta direttamente! L'unica consolazione è che almeno è roba che avevo su hard disk e non ho sprecato manco un dvd e non è poco... Che nervi, 3 anni e mezzo di lavoro di registrazioni e di editing buttati per niente, adesso di che lo riempio l'hard disk? Scusate l'ot, ma qui dentro almeno si parla con autentici professionisti

Raga ma a voi non succede mai che presi dall'entusiasmo registrate qualcosa tipo i balletti della Prati a La sai l'ultima oppure Fiorello a Buona Domenica, editate gli spezzoni che vi interessa salvare con cura e tempo dopo li rivedete e... non ve ne frega più niente? Sotto questo profilo confesso la mia nevrosi: non so manco io cosa realmente salvarmi a parte 2 personaggi showgirl a cui tengo realmente...Per non parlare poi che ho passato il pomeriggio a visionarmi cose che avevo registrato e siccome è da poco che registro via chiave usb seguendo i consigli di questo bel Forum, e prima registravo con un registratore hdd (con hard disk interno) che mi consentiva di editare le parti da scartare e ciò che volevo salvare per averlo poi dovevo rovesciarlo su dvd riscrivibili da importare poi a pc. Ebbene, già non ho il satellite ma son via digitale terrestre, ma una sequenza mi toccava ricopiarla più volte perchè nell'atto di copia mi uscivan strisciate di pixel volanti, che nell'originale in hard disk magari non c'eran! Mi viene un nervoso... già è pochissimo che registro, solo dal 2011, e 3 quarti di roba è da buttare perchè rovinata dai maledetti pixel! Cosa che non mi accade più registrando su chiavetta direttamente! L'unica consolazione è che almeno è roba che avevo su hard disk e non ho sprecato manco un dvd e non è poco... Che nervi, 3 anni e mezzo di lavoro di registrazioni e di editing buttati per niente, adesso di che lo riempio l'hard disk? Scusate l'ot, ma qui dentro almeno si parla con autentici professionisti

Non è che hai perdite di segnale nel digitale terrestre?
Quando acquisivi tramite dvdrecorder era sempre da fonte digitale terrestre?
Altrimenti potrebbe essere che hai una chiavetta con scrittura lenta e in fase di registrazione perde qualche frame facendotelo pixellare, mentre con l'hard disk che è molto più veloce non capita.

No, non ho perdite. Infatti da usb quel problema oggi non l'ho più, e registro pure su hard disk da decoder. Già in passato mi avevano detto che poteva capitare l'inconvieniente coi riversamenti... Eppoi un tot di tempo fa un tizio mi fece dei dvd e sapevo che ha lo stesso mio apparecchio (me li faceva scart to scart) e notavo gli stessi pixel e squadrettamenti miei...
Purtroppo impari tutto tramite esperienza... Che nervi però.

No, non ho perdite. Infatti da usb quel problema oggi non l'ho più, e registro pure su hard disk da decoder. Già in passato mi avevano detto che poteva capitare l'inconvieniente coi riversamenti... Eppoi un tot di tempo fa un tizio mi fece dei dvd e sapevo che ha lo stesso mio apparecchio (me li faceva scart to scart) e notavo gli stessi pixel e squadrettamenti miei...
Purtroppo impari tutto tramite esperienza... Che nervi però.

Ah capisco, infatti è molto meglio la registrazione diretta senza passare dalla scart

Se andate su facebook alla pagina ufficiale di mediaset extra vedrete che hanno caricato una foto da Buona domenica scotti-carlucci (quella già vista): per me da giugno ci riammollano quell'edizione lì, diversamente non vedo il senso logico di postare una foto così, visto che reclamizzano tanto i programmi odierni.
Quanto ci scommettiamo?

Sicuro. Sai com'è, rivedere le cose gia vista fa sempre un bell'effetto :)

L'edizione in onda fino a poco tempo fa conteneva troppe immagini da censurare.

Mediaset Extra sulla sua pagina ha smentito un eventuale ri-replica dell'edizione 1994-1995.

Volevano solo augurare "Buona Domenica".

Mediaset Extra sulla sua pagina ha smentito un eventuale ri-replica dell'edizione 1994-1995.

Volevano solo augurare "Buona Domenica".

Onestamente, non ci credo : sarebbe da sprovveduti integrali usare le forme precise del teasing più classico "per sbaglio", in un modo simile.
E poi, come mai non "auguravano una Buona Domenica" le settimane precedenti ?

A me pare illogico totale "augurare buona domenica" con lo screen di una sigla di un loro ex programma, se per loro si fa così, pace. A me sa di presa per... Oppure torna ma non possono anticiparlo se non in modo "subliminale" tramite foto... Mah, staremo a vedere

Si,ma non è il primo caso:

hanno messo anche foto di "Nonno Felice","Casa Vianello" e "Scherzi a parte" (con Teocoli). Tutti programmi che non sono stati ripresi.

Non hanno mai avuto le idee chiare sulla programmazione,figuriamoci se si preoccupano della pagina.

Sono stati scoperti e hanno cercato di rimediare con la trovata di augurare una buona domenica :)

Ma com'è che sei sempre così informato? Anticipazioni, politiche culturali preelettorali, retropensieri... O hai talpe in Mediaset (che a volte ti informano male o a cui tu riesci a far cambiare idea) o sei molto creativo... ;) A proposito, ma dopo le elezioni Novela sparirà e ritornerà finalmente a essere sfruttato il ruolo della donna? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Non prendertela, scherzo...

Indietro
Alto Basso