Raga ma a voi non succede mai che presi dall'entusiasmo registrate qualcosa tipo i balletti della Prati a La sai l'ultima oppure Fiorello a Buona Domenica, editate gli spezzoni che vi interessa salvare con cura e tempo dopo li rivedete e... non ve ne frega più niente? Sotto questo profilo confesso la mia nevrosi: non so manco io cosa realmente salvarmi a parte 2 personaggi showgirl a cui tengo realmente...Per non parlare poi che ho passato il pomeriggio a visionarmi cose che avevo registrato e siccome è da poco che registro via chiave usb seguendo i consigli di questo bel Forum, e prima registravo con un registratore hdd (con hard disk interno) che mi consentiva di editare le parti da scartare e ciò che volevo salvare per averlo poi dovevo rovesciarlo su dvd riscrivibili da importare poi a pc. Ebbene, già non ho il satellite ma son via digitale terrestre, ma una sequenza mi toccava ricopiarla più volte perchè nell'atto di copia mi uscivan strisciate di pixel volanti, che nell'originale in hard disk magari non c'eran! Mi viene un nervoso... già è pochissimo che registro, solo dal 2011, e 3 quarti di roba è da buttare perchè rovinata dai maledetti pixel! Cosa che non mi accade più registrando su chiavetta direttamente! L'unica consolazione è che almeno è roba che avevo su hard disk e non ho sprecato manco un dvd e non è poco... Che nervi, 3 anni e mezzo di lavoro di registrazioni e di editing buttati per niente, adesso di che lo riempio l'hard disk? Scusate l'ot, ma qui dentro almeno si parla con autentici professionisti