Discussioni su Mediaset Extra

Ottima Novela al 2.64% con Il Segreto dalle 7 alle 9. Molto bene anche Somos Familia, Dolce Valentina e Pasiòn Morena che totalizzano complessivamente un lusinghiero 1.77%

Ascolti tv 16 Giugno 2015

Mediaset Extra ( fascia prima serata ) 0.93

Novela ( fasce dalle 7 alle 15 ) 0.52 + 1.23 + 0.63

Ascolti tv 17 giugno 2015

Mediaset Extra – 0.43%
Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 0.64% + 1.22% + 0.37%

Ascolti 18 giugno 2015.

Prima serata – 0,54.
Novela, fasce dalle 7 alle 15 – 0,77 + 1,14 + 0,35.

Ultivamente dopo che hanno introdoto le telenovela non mi etusiasma piu molto pomeriggio sembre questo ****o di schifo di zeling e colorado.

pensare che, nelle giornate estive, lo scorso anno io e la mia famiglia pranzavamo guardando "Superboll", e adesso ci sono le novele, poi il pomeriggio zelig, carabinieri, colorado, ormai in loop continuo, sono sempre più convinto che dovrebbero tramutarlo direttamente in "novela" H24, perchè oltre le novele, le cose che trasmettono sono sempre zelig e colorado, è una presa per i fondelli

Su Facebook la pagina di Premium Mya ha annunciato che a breve la telenovela Eva Luna sarà trasmessa da Novela. Allungamento in vista del blocco mattutino fino alle 15?

In arrivo in seconda serata,"Ciro il Figlio di Target"

e poi "Mio fratello pakistano" di Mammuccari al posto di "Tempi Moderni"

Una domanda: ''Italiani'' con Bonolis e Laurenti quando è iniziato? Poichè oggi pomeriggio c'era la replica della puntata di lunedì 15 e c'erano alcuni riferimenti tipo ''sabato scorso'', ''precedente puntata''

Si perchè all'epoca, in quella prima puntata, facevano riferimento alla puntata zero andata in onda la settimana precedente, ma che Extra non ha trasmesso. Quindi la puntata che hai visto oggi è la replica del 15 giugno.

Si perchè all'epoca, in quella prima puntata, facevano riferimento alla puntata zero andata in onda la settimana precedente, ma che Extra non ha trasmesso. Quindi la puntata che hai visto oggi è la replica del 15 giugno.

Ma come mai riscosse poco successo quel show?Personalmente lo devo ancora vedere ,ma mi sembra strano che con due conduttori così riuscisse a fare pochi ascolti

Indietro
Alto Basso