Discussioni su Mediaset Extra

Ma come mai riscosse poco successo quel show?Personalmente lo devo ancora vedere ,ma mi sembra strano che con due conduttori così riuscisse a fare pochi ascolti

Riguardandolo posso dirti che aveva poco senso e sembrava una copia riuscita male di Ciao Darwin. Anche Bonolis ha avuto i suoi bei flop, tra cui Serie A - Il grande calcio (2005) ed il gioco Fattore C (2006)

Mamma mia "Serie A"!!! Doveva essere una sorta di 90 minuto 2.0 mixato con intrattenimento e invece si è rivelato come la corazzata potemkin di fantozzi in tutti i sensi: una lentezza esasperante! I calciofili vogliono vedere i gol tutti e subito, ma in mediaset non ci arrivarono a capirlo. L'unica cosa bella di quel programma è che la sigla credo fosse l'ultima in assoluto composta dal maestro Augusto Martelli.
A me invece piacque molto la versione infrasettimanale "un mercoledì da tifosi", peccato che floppò... la prima trasmissione in assoluto della storia di mediaset che interrompeva la pubblicità :D

Sabato 20 giugno

Mediaset Extra – 0.45
Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 0.45 + 1.20 + 0.50

Ascoti 21 giugno 2015

Fascia 7-9: 0.60%
Fascia 9-12: 0.84%
Fascia 12-15: 0.39%
Fascia 15-18: 0.54%
Prima serata: 0.71%

Certo, ma io intendevo non le repliche, ma l'edizione nuova in prima serata (mi pare fosse in prima). Non è prevista un'edizione nuova di zecca allora?

Ci possiamo scordare l'Extra che investiva tempo e risorse per il vintage. Il loro ultimo sforzo sarà stato Extrashow Natale.
Da li in poi solo eradicazione e repliche.

Post edit :
A proposito delle repliche estive : chi registra cosa su base regolare (se le regole del forum autorizzano questo tipo di domanda) ?

Ultima modifica:
Ma lunedì prossimo nn dovevano trasmettere "Mio fratello è pakistano"?

Ascolti 22 giugno 2015

Mediaset Extra – 0.44%
Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 2.06% + 0.86% + 0.28%

Su extra week stanno facendo tutta la storia di La sai l'ultima.

Era una vita che non vedevo più questo inserto televisivo.
La conduttrice ha appena detto che m.extra ripropone tutte le edizioni (forse per questo ne hanno fatto la storia?)

Ascolti 23 giugno 2015

Mediaset Extra – 0.94%
Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 1.18% + 1.35% + 0.58%

Indietro
Alto Basso