Discussioni su Mediaset Extra

Fino a quando avrai intenzione di pubblicare gli ascolti?

Visto che ormai sappiamo la fonte.
Certo che non vi decidete mai! Prima c'era chi li chiedeva perchè non venivano pubblicati da diverso tempo, ora mi criticate che li metto. Decidetevi!!!! E comunque io sono libero di fare quello che voglio, non smetterò solo perchè me lo hai detto tu!

E comunque io sono libero di fare quello che voglio, non smetterò solo perchè me lo hai detto tu!

Per me puoi fare quello che vuoi,non ho mica detto che devi smettere.

Pensavo che il tuo sport di pubblicare gli ascolti fosse temporaneo,visto che si sa da dove li copi. Ci vorrebbe un 3d apposito.. lo dico solo per una questione di ordine!

Ascolti 14 giugno 2015

Prima serata – 0.36%
Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 1.18% + 1.07 %+ 0.46%

Ascolti Mediaset Extra del 25 giugno 2015.

Prima serata – 0.39
Novela (fasce dalle 7 alle 15) – 1.51 + 1.55 + 0.53

Novela (fasce dalle 7 alle 15)
Totale – 1.51 + 1.55 + 0.53
TC – 1.13 + 1.73 + 0.65
G – 0.31 + 2.36 + 0.96
O – 1.88 + 1.30 + 0.40

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non ci posso credere!

Partito da 2 settimane è stato già fermato "Facce da Quiz". Io lo aspettavo da più di un anno!!!
Ora più spazio a Beautiful e a Novela nella mattina domenicale... :( :mad::crybaby2:

Neanche alle 6 di mattina i palinsesti possono essere tranquilli.

Ultima modifica:
Non ci posso credere!

Partito da 2 settimane è stato già fermato "Facce da Quiz". Io lo aspettavo da più di un anno!!!
Ora più spazio a Beautiful e a Novela nella mattina domenicale... :( :mad::crybaby2:

Allucinante.
Sono scandalosi.

Prima serata – 0.68%
Seconda serata - 1.18%

Novela
Fasce dalle 7 alle 15 – 1.54% + 1.19% + 0.56%

Ancora vi meravigliate?

Per il manco di rispetto all'utente, m'ero abituato.
È stupefacente invece l'incapacità a seguire per due settimane di fila un palinsesto estivo - cioè palinsesto "morto", previsto per essere inerte fino a settembre.
Sono sbalordito dal livello di non-pianificazione e di improvvisazione : loro fanno tivù cosi.
Il youtuber medio ha più coerenza di questa gente.

Ultima modifica:
Non ci posso credere!

appena due puntate avevano trasmesso... :(

Considerate che Facce da quiz era stato gia trasmesso l'estate scorsa per intero. Adesso era un riempitivo di palinsesto.

Che posso dirvi.. purtroppo la politica del canale è questa.

Il rispetto,non sanno minimamente che cosa sia!

Indietro
Alto Basso