Discussioni su Mediaset Extra

bellissimo mai dire maik!! All'interno di quel programma venivano mostrati anche spezzoni di Mai Dire TV!!! Finalmente potrò vedere qualcosa di quel cult assoluto (sempre se non rieditano e tagliano...)

bellissimo mai dire maik!! All'interno di quel programma venivano mostrati anche spezzoni di Mai Dire TV!!! Finalmente potrò vedere qualcosa di quel cult assoluto (sempre se non rieditano e tagliano...)

Non credo che ci sia molto da editare :) il programma durava un 30 minuti,ne manderanno due :)

Si con la Goggi e Johnny Dorelli. Fino a poco fa andava in onda al mattino presto su Iris.

Mai dire maik quando andrà in onda??

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

E' vero che è stato replicato su Iris,ma senza criterio (puntate saltate ecc..)

Su Mediaset Extra,non veniva replicato dal 2010/2011 (è stata la prima sit-com ad essere replicata su questo canale),quindi una replica ci sta.

"Mai dire Maik" inizierà giorno 12 alle 14:45

Pare che la Domenica mattina metteranno "Una Famiglia Quasi Perfetta"
per recuperare le puntate che non mandano in onda ogni Lunedì.
Stanno disorientando il pubblico con queste periodiche revisioni di giorni e orari di programmazione.
A Settembre 2016 secondo me NOVELA non ci sarà.
O gli dedicano un canale autonomo o sparisce.
Propendo per l' estinzione del progetto.
Ma dò meno di due anni di vita anche a Mediaset Extra e a Italia 2.

Addirittura hanno messo il Segreto nel preserale, Cesaroni sospeso dopo la prima stagione.

A questo punto che tengano solo quello, e facciano fuori il resto di Novela...

Io ve l' avevo detto che su Class I CESARONI non andava mai bene....si vede che anche di qua è successa la stessa cosa
se è vero che l' hanno sospeso.

Da settimana prossima avverrà il cambio del preserale. Ormai questo Segreto viene trasmesso ad ogni ora!!

E' la prima volta che sospendono I Cesaroni! Ma questo da quando?
Non penso se ne senta la mancanza visto che fino a pochissimo tempo fa erano su Canale 5 di mattina.
Comunque potrebbe essere uno spostamento momentaneo, visto che c'è alle 14:45 Mai dire Maik e gli altri programmi (Zelig, Carabinieri) spostati ore più avanti... magari quando finirà Mai dire Maik continueranno con I Cesaroni..

Indietro
Alto Basso