Discussioni su Mediaset Extra

Anche se riaprissero Happy Channel non è detto che poi sarebbe lo stesso canale di un tempo.. :D

Può essere, ma secondo me se lo aprissero a pagamento su Premium o solo come canale streaming su Premium Play e Infinity (cosa che si può fare visto che successe nei ultimi mesi di vita al canale di cartoni Hiro) ci sarebbe molto più vintage anche di giorno, di chact up si ci sarebbe ma non così tanto.

Ma seriamente volete questo?

Io spero che alla fine di "Mai Dire Maik" mandino altri programmi della Gialappa's,perché togliere questo spazio per una milionesima replica dei Cesaroni?

Mah :doubt:

No, anzi ho scritto che non se ne sente la mancanza... appunto perché è stato replicato spesso! :laughing7:
Sicuramente questa serie mancherà ad emafoxsat che non si stanca mai di rivederla :lol:
Però ripeto, potrebbe tornare comunque... Pensa "Carabinieri" che appena terminato è ricominciato da capo..

Mai confondere il web con la tv. Non dire mai cose del genere, per carità.

Altrimenti è la fine.

No per carità'; ho fatto solo l'esempio di Hiro che l'hanno trasmesso via streaming su Play prima di cessare definitivamente le trasmissioni. Pero' ripeto un ipotetico riavvio di Happy Channel se avverra' realmente prima o poi sara' a pagamento "TV Premium" o "streaming Play" con molto vintage e poco cacht up perche se lo riaprissero free sarebbe come Extra.

No per carità'; ho fatto solo l'esempio di Hiro che l'hanno trasmesso via streaming su Play prima di cessare definitivamente le trasmissioni. Pero' ripeto un ipotetico riavvio di Happy Channel se avverra' realmente prima o poi sara' a pagamento "TV Premium" o "streaming Play" con molto vintage e poco cacht up perche se lo riaprissero free sarebbe come Extra.

Quante convinzioni, ipotesi che si trasformano in certezza. Happy funzionerebbe alla grande basterebbe saperla fare...
L' Happy che macinerebbe buoni ascolti dovrebbe essere a base di film comici e commedie divertenti, sitcom brillanti, LA CORRIDA DI CORRADO, repliche di OK IL PREZZO E' GIUSTO, del PRANZO E SERVITO, intermezzi del pupazzo FIVE a mo' di intervallo/riempitivo....nessuna altra stronzata in più altrimenti non andrebbe bene.
La comicità di DRIVE IN non penso che funzionerebbe: eviterei.
Mike Bongiorno (il personaggio) con BIS penso che risulterebbe pesante lascerei stare.
In prime-time solo film o sitcom a rotazione non giochi e non altre cavolate. flopperebbero
Ricordo anche che su HAPPY CHANNEL si sono viste anche serie inedite: andate a vedere. Non era mica solo vintage come ricordate voi.

Ultima modifica:
Perchè ripetere cose gia dette in passato?

Alcuni programmi non possono essere replicati e un canale d'archivio Mediaset non nascerebbe mai in modalità pay.

Non torniamo su certi argomenti gia discussi (lo disse reese).

Alcuni programmi non possono essere replicati e un canale d'archivio Mediaset non nascerebbe mai in modalità pay.

Mai dare per scontato che ogni forumista abbia letto 1385 pagine di discussione.
Reese interviene ogni morto di papa.

Si certo; ma mai dire mai Mediaset può sempre cambiare idea da un momento all'altro :D ma la storia dei diritti dei programmi la conosco comunque ;)

SULLA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK
PRECISATI E NOTIFICATI I NUOVI ORARI DEL BRAND-BLOCK "NOVELA":
s4t28l.jpg

Quindi di domenica non ci dovrebbe essere nulla...e invece...

Perchè una famiglia quasi perfetta dura soltanto 50 minuti.

C'è una cosa strana che non torna o forse li caricheranno:eusa_think:, su Mediaset on demand http://www.video.mediaset.it/on-demand/ nella sezione programmi scorrendo si trovano dei vintage ma non li apre come Festival, Drive In, Non è la Rai Cult, Colpo Grosso, Facciamo Cabaret, la Corrida, la febbre del Venerdi sera ecc...

No,aspettate. Facciamo chiarezza:

Drive In era quello che hanno fatto per il 30 anni,La Corrida era quella del 2011.

Festival non c'è proprio nell'elenco

C'è' festival guarda bene nell'elenco; anzi rettifico hai ragione non mi apre del tutto ma e' il coca cola summer festival (festival mi esce sotto da solo ma fa parte sempre del programma musicale) vabbe' la corrida e' del 2011 ma a me non si aprono e non riesco a vedere del tutto; drive in speciale 30 anni ok ma e'strana come cosa se drive in e' bloccata da ricci dovrebbe non esserci nemmeno lo speciale dei 30 anni!!! Mah la storia dei diritti a questo punto non mi e' chiara nemmeno a me.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso