Discussioni su Mediaset Extra

Due domande
Ho visto che questa mattina non è più presente Buona Domenica, che voi sappiate lo hanno tolto definitivamente dal palinsesto?
Hanno attivato lo streaming dal sito? chiedo perché entrando sul sito di extra mi ha chiesto il login e dopo un po' è partito lo streaming solo per alcuni secondi del canale

Due domande
Ho visto che questa mattina non è più presente Buona Domenica, che voi sappiate lo hanno tolto definitivamente dal palinsesto?
Hanno attivato lo streaming dal sito? chiedo perché entrando sul sito di extra mi ha chiesto il login e dopo un po' è partito lo streaming solo per alcuni secondi del canale

1) Si,hanno tolto Buona Domenica
2) Lo streaming funziona regolarmente

1) Si,hanno tolto Buona Domenica
2) Lo streaming funziona regolarmente

Grazie mille per le risposte, dispiace molto per Buona Domenica, spero che possa riprendere il prima possibile magari mandando le edizioni con la Capua
Mentre lo streaming da quanto è attivo? Io me ne sono accorto solo oggi casualmente proprio perché stavo cercando Buona Domenica sul palinsesto settimanale

Non credo che Buona Domenica possa ritornare...ha fatto la fine di Passaparola, troppa "carne" al fuoco e via!!

Lo streaming è attivo da una settimana circa.

Non credo che Buona Domenica possa ritornare...ha fatto la fine di Passaparola, troppa "carne" al fuoco e via!!

Lo streaming è attivo da una settimana circa.

Nonostante la piega degli ultimi 10 anni della tv Italiana non credo che la motivazione sia quella anche perché ora andava alla mattina prestissimo certo però che il fatto che elimino scientificamente tutte quelle trasmissioni dove c'era un po' più di libertà un po' fa pensare.
A questo punto speriamo torni almeno per quando finirà Domenica Live

Programmandola a casaccio non varrebbe la pena. Chi la segue non puo ritrovarsi le cose interrotte e poi non si capisce la fine. Tornerà? Da quale punto? Stiamo ancora aspettando di terminare l'edizione col cangurotto eppure anzichè riprendere da li hanno preferito trasmettere l'edizione piu brutta della storia del programma.

LA NOTTE su Rete Quattro passano il gioco-cult ZIG ZAG condotto da SANDRA e RAIMONDO...
Programmarlo di giorno su Mediaset Extra non era possibile eh?
Stupido canale. Quello che non dovrebbero mettere lo mettono, quello che li renderebbe graditi lo evitano.

LA NOTTE su Rete Quattro passano il gioco-cult ZIG ZAG condotto da SANDRA e RAIMONDO...
Programmarlo di giorno su Mediaset Extra non era possibile eh?
Stupido canale. Quello che non dovrebbero mettere lo mettono, quello che li renderebbe graditi lo evitano.
C'è anche HELP nella notte di Rete4

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

C'è anche HELP nella notte di Rete4

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Mi stavano dicendo che di ZIG ZAG mandavano pezzi, non versione integrale....
Niente io mi ritirerò dalla discussione, questo canale è una delusione,
i programmi ci sono, non è che devono rieditare o fare lavori impossibili o straordinari...
I contenuti che sarebbero perfetti per M. Extra li sbattono a notte fonda su Rete Quattro.
Su ME riesumano cose carine per sacrificarle alle 3 di notte (Nonno Felice) o alle 7 di mattina (Due per tre).
E' vero che NON E' LA RAI fù tolto nel 2011 in quanto l' 1% di share che raccoglieva disturbava gli ascolti delle reti ammiraglie storiche del gruppo?

Ultima modifica:
Intanto ho scoperto con gioia la mia registrazione di Mai di Maik questa sera nel ricevitore, ed era pure in orario. Per una volta, complimenti e grazie Extra.
De Luigi era sensazionale.

Ho pubblicato su Vimeo il terzo viaggio virtuale di The Vintage Box, dedicato questa volta ai flop e gli insuccessi Rai e Mediaset dimenticati degli ultimi due decenni. Vi consiglio di guardarlo, c'è tanta roba:

_https://vimeo.com/142131478

Stasera quella ...... di Dowtown Abbey in simulcast su Mediaset Extra + La 5,
recuperano l' investimento che hanno effettuato acquistando questa serie,
cumulando gli ascolti di due reti potranno offrire più share agli investitori pubblicitari

Ultima modifica di un moderatore:
Ma infatti a cosa serve un simulcast del genere?? Tanto sarà solo la prima puntata... simulcast di inutilità mai vista.

Addirittura stasera verrà replicato da capo al termine su La5, e domani notte anche su Canale 5... quindi? Boh..
E magari mettono il nome Novela :badgrin:

Indietro
Alto Basso