Discussioni su Mediaset Extra

No gli ascolti di maidire mail non sono mai stati resi noti, soli quelli di novella e prima serata pubblicano. Comunque quando tolgono un vintage dal pomeriggio ho sempre il deja vu riguardo a Non e' la Rai tolta dal pomeriggio perche' stava per raggiungere il 2% di share e dava mooolto fastidio a qualcuno, questa e' la loro mentalità se da fastidio quella determinata cosa indipendentemente dall'ascolto o no lo tolgono da quella fascia oraria, Non e' la Rai per fortuna poi ebbe una collocazione notturna e dopo tanto fu completata ma ad altri programmi la sorte non fu la stessa di essere completati ricordo La Premiata Teleditta che non si capisce tutt'ora perche' non fu completata, o campioni di ballo troncata senza motivo mesi fa per rifare nuovamente carabinieri.

Chissà. Magari lo completano di notte quando termina Nonno Felice, come hanno fatto per Sarabanda una volta terminato Non è la Rai.

Anch' io ho fatto la mia parte,inviando al direttore ben 2 tweet con la speranza che ci possa leggere.

Dubito fortemente che possa fregarsene,perché vedo che è invaso da messaggi di qualunque tipo,ma come dici tu babene,intanto è un bene provarci :)

Ad esempio,quel "Colorado" e "Beautiful" in notturna,sono necessari? è spazio sprecato.

Ci sono molte cose che non hanno senso.

Ad esempio,quel "Colorado" e "Beautiful" in notturna,sono necessari? è spazio sprecato.

Ci sono molte cose che non hanno senso.

Colorado non so quante volte lo hanno già rifatto ma lo sai già anche te; lo odio da quando mi aveva rimpiazzato non e' la Rai nel pomeriggio. Molto cose non hanno senso in questo palinsesto.

A me sinceramente su Extra eliminerei le repliche di Forum del pomeriggio, e mandarei in onda altri quiz di Mike,Ok il prezzo è giusto altri quiz di Mediaset e altre sitcom anni 80-90.

La soppressione di Mai dire Maik magari non è stata a caso...hanno trasmesso esattamente 50 puntate per cui (forse) ne avevano montate quel numero.

Indietro
Alto Basso