Discussioni su Mediaset Extra

Colpo grosso era una trasmissione televisiva serale italiana, agli inizi serale, in onda dal 16 novembre 1987 al 1991 sulla rete Italia 7, condotta da Umberto Smaila, sostituito nell'ultima edizione da Maurizia Paradiso prima e Massimo Guelfi con Gabriella Lunghi poi, la regia era affidata a Celeste Laudisio.

Era serale?

Chissa quante puntate è composto Buona domenica snack.

Se avranno voglia di trasmettere tutte le puntate di Colpo Grosso ( andate in onda regolarmente su HC) ...manderanno in onda un pochettino della prima edizione..( se ricordo bene 1 mese) ,tutta la terza e tutta la quarta.( edizioni con il mitico Umbertone),e chissa' anche l'edizione di Maurizia Paradiso

ai posteri l'ardua sentenza!

peccato per la seconda edizione..quella con le ragazze portafortuna..mai rimontata..neanche una puntata..mistero!
e pensare che ai tempi della prima messa in onda , hanno anche realizzato il meglio del programma con inserita la seconda edizione..chissa' che fine ha fatto

Ragazzi,non per rovinarvi la festa,ma quello che manderanno in onda sarà al 100% la roba già montata di Happy Channel :)

Il fatto che sia in tarda serata,può assicurare una sopravvivenza. Ma come ben sappiamo,tutto è possibile. ;)

E oggi prima scorpacciata di Uomini e donne al posto di Beautiful, e domenica prossima Temptation Island al posto di Una vita.
Novela scompare la domenica, ai minimi termini il sabato e anticipa la fine delle trasmissioni alle 12.15 gli altri giorni della settimana. Tutto questo non so perché ma mi rende contento :happy3: Esperimento fallito (finalmente)?

so che i canali mediaset non hanno senso, ma se uomini e donne va in onda ogni sera su la5, che senso ha trasmetterlo su extra la domenica? cmq anche io mi aggiungo tra quelli che sono contenti del graduale restringimento di "novela"

Indietro
Alto Basso