Discussioni su Mediaset Extra

è uno sport nazionale qui prendersela con eterix? perchè sotto sotto ha ragione. mediaset extra è un canale brutto. non è ne carne ne pesce, non si capisce quale sia il suo scopo. se mettevano al suo posto novela, qualcuno ci guadagnava, i rompiscatole che sulla pagina fb di italia1 chiedevano ogni santo giorno di mandare rebelde.

Non è Extra un canale brutto, ma tutta la tv. Dire che un canale è brutto è cosa soggettiva, a me ad esempio piace, coi suoi alti e bassi, anche con un palinsesto ballerino.
C'è a chi piace il canale di cucina, per me è brutto e va chiuso.
Quindi non si tratta di sport nazionale nei confronti di Eterix prendersela con lui, ma prima di aprire la bocca occorre azionare il cervello...questo sarebbe un bellissimo sport da praticare.

è uno sport nazionale qui prendersela con eterix? perchè sotto sotto ha ragione. mediaset extra è un canale brutto. .

Starai scherzando spero!

Adesso perché voi dite che è un canale brutto,è una cosa universale? devo darvi ragione? Certo che no.
Io me la prendo con chi non rispetta anche quella minoranza che segue il canale,vi ricordo,qualora non l'abbiate ancora capito,che noi abbiamo solo questo canale per rivedere ciò che ci è più caro della televisione,visto che quell'attuale non ci piace. Le telenovele si possono trasmette ovunque. (Manca poco,che le metteranno pure nei canali all news :laughing7:)

Mediaset Extra dovrebbe avere un struttura semplice Novela + Intrattenimento ( Catch up + vintage).
Sei ore di telenovele non hanno funzionato (stessa cosa per il vintage),figuriamoci un canale intero dedicato. E' giusto quindi mantenere una variante.
Il problema è questo: se tu non rispetti gli orari,salti puntate,sospendi programmi o applichi cambiamenti frequenti,è normale che il canale fatica a trattenere un pubblico. Noi abbiamo la possibilità di registrare,e gli altri? Conosco gente,che a notte fonda si svegliava per seguire "Tira e molla" e che nonostante tutto,è rimasta malissimo della sua sospensione.

Un pò di obiettività e su! ;)

Io sono del parere che Mediaset Extra è un canale a mio parere come Mediaset Plus ai tempi quando era in onda su Sky e in parte somiglia anche a Happy Channel quando andava in onda su TELE+ se il canale avrebbe maggior cura e maggior attenzione il canale a mio parere sarebbe migliore. Soprattutto la EPG deve essere sincronizzata al migliore e si dovrebbero evitare certi tagli sui programmi del passato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Starai scherzando spero!

Adesso perché voi dite che è un canale brutto,è una cosa universale? devo darvi ragione? Certo che no.
Io me la prendo con chi non rispetta anche quella minoranza che segue il canale,vi ricordo,qualora non l'abbiate ancora capito,che noi abbiamo solo questo canale per rivedere ciò che ci è più caro della televisione,visto che quell'attuale non ci piace. Le telenovele si possono trasmette ovunque. (Manca poco,che le metteranno pure nei canali all news :laughing7:)

Mediaset Extra dovrebbe avere un struttura semplice Novela + Intrattenimento ( Catch up + vintage).
Sei ore di telenovele non hanno funzionato (stessa cosa per il vintage),figuriamoci un canale intero dedicato. E' giusto quindi mantenere una variante.
Il problema è questo: se tu non rispetti gli orari,salti puntate,sospendi programmi o applichi cambiamenti frequenti,è normale che il canale fatica a trattenere un pubblico. Noi abbiamo la possibilità di registrare,e gli altri? Conosco gente,che a notte fonda si svegliava per seguire "Tira e molla" e che nonostante tutto,è rimasta malissimo della sua sospensione.

Un pò di obiettività e su! ;)
fammi spiegare. l'idea di m. extra è ottima. ma è realizzata malissimo. secondo me mediaset ha sbagliato a cassare il progetto bis, in quel caso avoglia al vintage. (e può essere che ho un'odio internallizato per mediaset. ce l'ho con loro per via di anime mai mandati in chiaro dopo la chiusura di hiro.)
parlando di novela, secondo me, se mai ancora vogliono aprirla, sacriferanno un canale.

E' sempre opinione tua personale che l'idea di cassare Bis è stata sbagliata. L'azienda, col tempo, ha capito e soprattutto ha voluto, donare l'archivio vintage ed ha creato un canale misto vintage + catch up (che serve). Tutto qui. E va anche bene.
Poi è arrivata novela...e va anche bene. Poi hanno ridimensionato lo spazio evidentemente perchè, tranne Il segreto, il resto non fa ascolti.
Tu che segui poco la tv non sai, a differenza mia, che i programmi oggi in voga sono di cronaca, cucina, ecc...per cui tranne aver tirato fuori il coniglio dal cilindro con questo segreto il resto non è idilliaco.
Aprire un canale tutto nuovo, avendone verificato gia gli ascolti fallimentari, non andrebbe certamente meglio degli ascolti di Italia 2 ed Extra...

secondo me mediaset ha sbagliato a cassare il progetto bis, in quel caso avoglia al vintage.

Sarebbe fantastico un canale del genere,ma purtroppo un canale gratuito così non si può fare.
Mediaset Extra ha provato a dedicare anche interi pomeriggi al vintage,ma il risultato non è stato soddisfacente.
Aggiungo anche,che per Mediaset replicare vecchi programmi mai montati prima ha un costo,e purtroppo non vogliono investire su questo.

Per fortuna,c'è la library di Happy Channel che raccoglie tanti bei titoli già pronti.

In piu c'è da dire che tanti altri titoli non erano stati montati per Happy Channel eppure ci hanno fatto un bel regalo montandoli adesso per questo nuovo canale. Chi lavora li deve farlo sempre e comunque per cui sistemare prodotti del catalogo non ha costi aggiuntivi, ma, appunto, bisogna dedicare dei dipendenti per farlo ed evidentemente non ritengono di primaria importanza nel farlo.
Per adesso sfruttano la library gia pronta, poi chissà...mettono mano ad altro oppure termina la parte vintage di Extra.

Sarebbe fantastico un canale del genere,ma purtroppo un canale gratuito così non si può fare.
Mediaset Extra ha provato a dedicare anche interi pomeriggi al vintage,ma il risultato non è stato soddisfacente.
Aggiungo anche,che per Mediaset replicare vecchi programmi mai montati prima ha un costo,e purtroppo non vogliono investire su questo.

Per fortuna,c'è la library di Happy Channel che raccoglie tanti bei titoli già pronti.

A tuo parere il vintage non ha funzionato ma che cosa hanno passato?
Il vintage che hanno messo era spazzatura. Tu non puoi saperlo sei troppo giovane,
non hai metro di paragone con I GRANDI PROGRAMMI DEL PASSATO,
che non sono Bonolis, Colorado e Buona Domenica.
Se rimettevano IL PRANZO E' SERVITO, LA CORRIDA, ZIG ZAG, le sitcom nel preserale, un po' di commedie e di film comici
avrebbero raccolto ascolti superiori, sono incapaci.
NEGLI ANNI 90 E PRIMI ANNI DUEMILA MEDIASET HA PRODOTTO IL PEGGIO.
Ovvio che non funzioni.
IL VERO VINTAGE E' DEGLI ANNI 80.

Ultima modifica:
IL VERO VINTAGE E' DEGLI ANNI 80.

Sai quante volte l'ho detto? quante volte ho desiderato di rivedere qualche varietà anni '80?

I programmi che hai nominato tu,sono tutti irreplicabili per la questione dei diritti,stessa motivazione che bloccò la partenza di Bis anni fa.
Le commedie e i film comici,li usano per alimentare Iris.
Poi c'è sempre la solita lagna che non permette di replicare i programmi anni '80: "Ah sono troppo lenti per i tempi di oggi".

Ho sempre dato una lista di programmi anni'80 da poter replicare,solo su Extra Show hanno mandato qualcosina.

P.S Trovo che ci siano dei programmi anni '90-'00 carinissimi,ma al solito è una questione di gusti.

Io mi ricordo di qualche replica di un programma di grande successo anni fa, costantemente sopra al 2% che fu tolta perché intaccava troppi ascolti dalle generalista Mediaset..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io mi ricordo di qualche replica di un programma di grande successo anni fa, costantemente sopra al 2% che fu tolta perché intaccava troppi ascolti dalle generalista Mediaset..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Semplice Non e' la Rai, l' unico programma che riusci' a fare boom in tutti i sensi in pieno pomeriggio e per qualcuno era troppo fastidio.

Sicuramente se Mediaset Extra era pay come lo era Happy Channel Non e' la Rai rimaneva alle 15:30 non l'avrebbero mai tolta, ma visto che era accessibile a tutti dava fastidio ad altri programmi come Uomini e Donne e la Defilippi.

ZIG ZAG andava la notte su Rete 4, a orari impossibili fino a qualche settimana fa.
IL PRANZO E' SERVITO è stato riproposto negli anni 90 su Rete Quattro.
Chi vi racconta che non si possono rimettere?
Era reese la vostra fonte o sono vostre supposizioni?

ZIG ZAG andava la notte su Rete 4, a orari impossibili fino a qualche settimana fa.
IL PRANZO E' SERVITO è stato riproposto negli anni 90 su Rete Quattro.
Chi vi racconta che non si possono rimettere?
Era reese la vostra fonte o sono vostre supposizioni?

Era Reese che lo diceva, spiegava la storia dei diritti.

Indietro
Alto Basso