Discussioni su Mediaset Extra

Manca un'ora e mezza alla diretta... Vedremo se riescono a risolvere. Tutto dipende da cosa è successo e da che "danni" ci sono stati! Ma i VIP li avranno spostati? Non ho capito se c'è un blackout in casa o se è solo un problema alla regia e tutto il resto che ne consegue...

Tutte le luci in casa erano spente, solo la grande TV in salotto era accesa, e i ragazzi erano tutti li, a parte un paio che erano in camera con gli infrarossi..

Alle ore 20.40 è ripartita la diretta.

22281997_1460481414000700_7651340063398939323_n.jpg

22279707_1460481417334033_6407367456522271175_n.jpg

22365220_1460481474000694_4676102170375801948_n.jpg

ma invece i promo in formato ''gigante'' che mandano per pubblicizzare eventi di canale 5 li vedo solo io??
così grandi che il logo canale5 in alto a sx è quasi tutto tagliato :eusa_think:

Oggi, Davide Maggio ha confermato il ritorno del GF 15 a gennaio 2018. Questo vuol dire che Mediaset Extra sarà utilizzato anche per il live del GF classico?

Palinsesto da prendere con le pinze, dato che mediamente di ciò che appare su Publitalia alla fine viene trasmesso 1/3. Tira e molla dovrebbe essere in realtà ormai agli sgoccioli e, per dicembre, ormai finito, e non penso riproporranno ancora una volta la nuova edizione. Striscia la notizia (di cui avrei fatto a meno) in seconda serata con il preserale potrebbe evitarci il supplizio della replica in terza serata dei programmi già dati in prima, come accadeva a fine stagione, e quindi anticipare il palinsesto notturno con le vere chicche.

Bene Uomini e donne in preserale che solleverà gli ascolti di una fascia importante dove sembra funzionare solo Colorado. Certo che se veramente faranno un GF Nip a gennaio con diretta nuovamente su Extra, a questo punto trasmettere i catch up per qualche settimana di dicembre sarebbe superfluo. Farei un total vintage nel periodo di "interregno" e via :D

Le puntate di Sarabanda saranno quelle natalizie di quella edizione perchè prima dell'interruzione sono arrivati quasi li. Poi stop per il nuovo Grande Fratello. Quest'ultimo deve andare per forza su Extra, non ci sono altri canali per l'occasione.
Striscia sarà, come dicevo, il catch up dell'edizione attuale, serve ulteriormente a dare ascolti al canale.
Da gennaio, poi, tornerà il GF e (mi auguro) vedremo vintage sicuramente durante la prossima estate.

Palinsesto da prendere con le pinze, dato che mediamente di ciò che appare su Publitalia alla fine viene trasmesso 1/3. Tira e molla dovrebbe essere in realtà ormai agli sgoccioli e, per dicembre, ormai finito, e non penso riproporranno ancora una volta la nuova edizione. Striscia la notizia (di cui avrei fatto a meno) in seconda serata con il preserale potrebbe evitarci il supplizio della replica in terza serata dei programmi già dati in prima, come accadeva a fine stagione, e quindi anticipare il palinsesto notturno con le vere chicche.

Bene Uomini e donne in preserale che solleverà gli ascolti di una fascia importante dove sembra funzionare solo Colorado. Certo che se veramente faranno un GF Nip a gennaio con diretta nuovamente su Extra, a questo punto trasmettere i catch up per qualche settimana di dicembre sarebbe superfluo. Farei un total vintage nel periodo di "interregno" e via :D

Tira e molla facendo due calcoli intorno alla seconda metà di novembre dovrebbe terminare; potrebbero rimandare la prima edizione, è vero, ma ci sarebbe ancora un "lotto" di 36 puntate che mancano all'appello, quelle dell'autunno 1998. Tra l'altro, essendo 36, si coprirebbe giusto il periodo natalizio.

Sul discorso Gf tradizionale, se proprio non possiamo farne a meno, sarebbe bello avere un mese di dicembre ricco di vintage, in quanto poi dobbiamo ancora subirci un altro supplizio, di un programma che tra l'altro è sepolto da almeno 4 edizioni.

Indietro
Alto Basso