Discussioni su Mediaset Extra

Perché forse è meglio non vedere troppo?

Un secondo canale Live h24 (o quasi) potevano benissimo farlo, se avessero voluto: un canale sul Mux Mediaset 1, in LCN Premium, ma aperto a tutti, da spegnere solo in caso di necessità di spazio per le partite.

Non è tanto il problema che sia sparita (anche se era comoda), ma il fatto che è sparita così all'improvviso senza una spiegazione ufficiale da parte di nessuno è quantomeno strano!
Ercolino o Reese, se sapete qualcosa illuminateci :D

Alcune immagini che mostravano nel quadrato in basso andavano in onda anche su La5 come "immagini esclusive"

Alcune immagini che mostravano nel quadrato in basso andavano in onda anche su La5 come "immagini esclusive"
Sì ma La5 non sta 24h e comunque era comodo il riquadro visto che quando vedevi qualcosa d'interessante lì cambiavi da Extra mettendo su La5. Tra l'altro pure la diretta streaming usa solo la prima regia, quindi la maggior parte del tempo non puoi decidere cosa vedere, il che è molto penalizzante essendoci ancora dentro più di dieci persone..

Ho letto che Sergio Colabona, il regista del gf, ha lasciato il GF per dedicarsi per due settimane alle registrazione di Stasera Casa Mika. Sarà forse per questo?

Non si sa, a questo punto penso proprio di no... Il problema non è neanche quello ma il fatto che non hanno dato mezza spiegazione sul perché l'hanno tolta

Perché, dei programmi sospesi improvvisamente hanno mai dato spiegazioni?

Appunto. Come l'abolizone della seconda regia del Grande Fratello il motivo è abbastanza scontato.
Per me è comunque strano che nessun blog tv ne abbia parlato pur occupandosi di GF in quasi ogni articolo ed esaltando (per me giustamente) un mese fa la scelta della doppia finestra. Io francamente non credo c'entrino gli ascolti, andava comunque molto bene, anzi, al massimo rubava pubblico a La5 quando iniziava la diretta lì. Potevano comunque togliere la finestrella quando cominciava la diretta di là magari facendo passare un crawl e rimetterla una volta finito.. Io (ma anche alcuni che conosco) sicuramente adesso lo guarderò molto meno non avendo la possibilità di scegliere chi seguire, addirittura stanotte hanno inquadrato quasi due ore uno che dormiva quando in salotto erano ancora svegli in tre....

Il motivo è scontato come quello dei programmi sospesi, ma non lo stesso. Le troppe proteste (vai a leggere sulla pagina di Mediaset Extra) gli avranno fatto cambiare idea.

Comunque anche secondo me non era male come cosa.

Sì, ma adesso ci sono proteste perché l'han tolta! :D :D Comunque ripeto per me c'è un'altra ragione, sto silenzio da parte di tutti mi sembra strano, vabbè, facciano come vogliono :eusa_think:

Indietro
Alto Basso