Discussioni su Mediaset Extra

Questo pomeriggio durante la diretta si è sentita una voce fuori campo con uno spoilerone sulle eliminazioni di questa sera :lol:

niente di che, pensavo dicessero proprio chi usciva tra i nominati, come se fosse tutto pilotato

che ci fosse ancora qualcuno a rischio squalifica si sapeva, al contrario di quel che scrivono in quell'articolo

quindi al massimo hanno anticipato l'eliminazione certa di chi rischiava

Stasera sono particolarmente felice. Nel controllare una mia vhs d'archivio ho trovato la puntata 6 di Ciao Darwin (Snelle contro Maggiorate) non trasmessa da Extra probabilmente a causa della presenza in trasmissione di Emilio Fede (?).
Archiviata. Vado a letto contento, tanto.

Ah, son mux diversi? Allora nulla! :D Anche a me non sembrava un caso la contemporaneità Serie A - sparizione di regia ma non ho controllato i mux! Strano allora che l'abbiano tolta così all'improvviso

Mah.. scelte strane... come quella di lasciare il doppio riquadro(quando c'era) durante la diretta anche su la5.
Alla fine potrebbero impegnarsi di più sulla grafica e farla sullo stile delle vecchie dirette sky (anche senza interattività, ma almeno senza tagliare a metà una regia)

Ma che du p****e quest'anno il gf! Lo stanno trattando malissimo, senza premium (e ci puo' anche stare a causa del limitato spazio nei mux), su extra con pubblicità (Va bene, tanto c'è il quadratino in basso a sinistra), ci mettono la seconda regia (scelta molto saggia) dopo molti giorni dall'inizio del reality, e oggi decidono di toglierla! Ma perché? Ercolino tu potresti chiedere chiarimenti a riguardo?

io ho vagamente l'impressione che siano stati gli autori a chiedere di togliere il riquadro... perché? Ah boh!

Indietro
Alto Basso