SpeedMike
Digital-Forum Master
Speriamo non vengano mandati solamente in onda la notte del 31.Mah, io avrei preferito almeno uno di quegli speciali con Cristina D’Avena e Gerry Scotti tra l’89 e il 91, però non c’è male nemmeno così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo non vengano mandati solamente in onda la notte del 31.Mah, io avrei preferito almeno uno di quegli speciali con Cristina D’Avena e Gerry Scotti tra l’89 e il 91, però non c’è male nemmeno così.
Fonte?Extra chiude a fine marzo
Ad Aprile diretta Grande Fratello, a giugno diventa Rete Sportiva dei Mondiali con approfondimenti H 24
Ancora non si sa.Ma perché cosa devono trasmettere?
Capodanno Non è la Rai
Conferenza stampa di presentazione mondiali su MediasetFonte?![]()
Fonte?![]()
Almeno da aprile la rete avrà una sua identità fino a fine anno
Cosi com'è non serve veramente a niente, scusate se ve lo dico.
Come ha detto giustamente cr92, la funzione del canale è proprio questa, è questa la sua identità...un di più dei 3 generalisti...sono d'accordo anch'io con te
I Mondiali verranno trasmessi solo sulle reti free di Mediaset (se non ho capito male), così hanno detto al Tg5 delle 13Per i mondiali quindi , prendono il segnale di premium sport e lo mettono su extra ?
Trasmessi in hd pure su premium, e le partite serali in 4k su premiumsportI Mondiali verranno trasmessi solo sulle reti free di Mediaset (se non ho capito male), così hanno detto al Tg5 delle 13