Discussioni su Mediaset Extra

Extra chiude a fine marzo
Ad Aprile diretta Grande Fratello, a giugno diventa Rete Sportiva dei Mondiali con approfondimenti H 24

Da appassionato di calcio, il canale dedicato ai Mondiali non mi dispiace. Tuttavia sarebbe stato Italia2 il canale da utilizzare.

Ormai Extra è un’immondizia, nel senso che qualsiasi produzione di ogni tipo che necessita di un minimo di diretta, viene sbattuta su questo canale. Peccato, perché questa rete aveva buone potenzialità.

Almeno da aprile la rete avrà una sua identità fino a fine anno

Cosi com'è non serve veramente a niente, scusate se ve lo dico.

Almeno da aprile la rete avrà una sua identità fino a fine anno

Cosi com'è non serve veramente a niente, scusate se ve lo dico.

Come ha detto giustamente cr92, la funzione del canale è proprio questa, è questa la sua identità...un di più dei 3 generalisti...sono d'accordo anch'io con te

Come ha detto giustamente cr92, la funzione del canale è proprio questa, è questa la sua identità...un di più dei 3 generalisti...sono d'accordo anch'io con te

Vero, potrebbe essere. Però per quale motivo quando d’estate c’è il galà di presentazione dei palinsesti viene presentato come il canale del meglio dell’intrattenimento presente e PASSATO di Mediaset? Serve solo un po’ di chiarezza.

Hanno annullato Canzoni sotto l'albero domani mattina alle 6.20 per una replica di Colombo. Che fastidio dava non lo so...

Indietro
Alto Basso