Discussioni su Mediaset Extra

Sarebbe bello rivedere qualche vecchio telequiz... forse l'ultimo è stato quello con Claudio Lippi.

Io penso che ormai le repliche sono finite ed è stato replicato tutto il possibile. Tranne exploit come quelli di Capodanno ed altre occasioni speciali, da questo canale non ci si possa aspettare più grandi cose.

Può essere... tanto nuovi titoli non farebbero più ascolti dei già confezionati Tira e Molla, Sarabanda, Ciao Darwin etc.

Casa Vianello interrotto alla quinta stagione (nemmeno conclusa)?
Ed era pure partito dalla seconda, quando iniziò il ciclo di repliche, se non ricordo male... :laughing7:

Io penso che ormai le repliche sono finite ed è stato replicato tutto il possibile. Tranne exploit come quelli di Capodanno ed altre occasioni speciali, da questo canale non ci si possa aspettare più grandi cose.

Non dimentichiamoci del Karaoke (edizioni Fiorello anni 90) replicate tempo addietro e mai più riproposte.
Sarebbe tempo di rispolverarle e non lasciarle solo a 90 Special (o al suo promo)...

Non dimentichiamoci del Karaoke (edizioni Fiorello anni 90) replicate tempo addietro e mai più riproposte.
Sarebbe tempo di rispolverarle e non lasciarle solo a 90 Special (o al suo promo)...

Sono pienamente d’accordo. Di notte, al posto magari di Nonno Felice in loop...

Dal 23 gennaio
Isola dei Famosi Daily dalle 20,30 a 00,30 tutti i giorni

Palinsesto dalla prossima settimana

7.30 L’ISOLA DEI FAMOSI Reality
11.40 COLOMBO
13.30 AVANTI UN ALTRO!
14.40 STRISCIA LA NOTIZIA
15.40 CIAO DARWIN: A SPASSO NEL TEMPO
16.20 L’ISOLA DEI FAMOSI
20.30 L'ISOLA DEI FAMOSI
0.20 STRISCIA LA NOTIZIA

Qualcuno possiede le puntate di Urka del 25-26 Febbraio 1991 e del 5-6 Marzo 1991 visto che le sto registrando

Per l'Isola penso che alle 16.20 sia la replica del daytime del giorno prima, mentre alle 20.30 è la nuova puntata (non più di 2 ore ma di 4). Infatti martedì 23 gennaio alle 16.20 non c'è.

Indietro
Alto Basso