Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso che ormai le repliche sono finite ed è stato replicato tutto il possibile. Tranne exploit come quelli di Capodanno ed altre occasioni speciali, da questo canale non ci si possa aspettare più grandi cose.
Casa Vianello interrotto alla quinta stagione (nemmeno conclusa)?
Ed era pure partito dalla seconda, quando iniziò il ciclo di repliche, se non ricordo male...![]()
Io penso che ormai le repliche sono finite ed è stato replicato tutto il possibile. Tranne exploit come quelli di Capodanno ed altre occasioni speciali, da questo canale non ci si possa aspettare più grandi cose.
Non dimentichiamoci del Karaoke (edizioni Fiorello anni 90) replicate tempo addietro e mai più riproposte.
Sarebbe tempo di rispolverarle e non lasciarle solo a 90 Special (o al suo promo)...
Sperano di poter bissare il successo del GF Vip...e non oso pensare quando inizierà il GF15.Dal 23 gennaio
Isola dei Famosi Daily dalle 20,30 a 00,30 tutti i giorni
Beh torna la diretta 24/7Sperano di poter bissare il successo del GF Vip...e non oso pensare quando inizierà il GF15.
La diretta h24 la vedo molto difficile x l isolaBeh torna la diretta 24/7
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Parlava del GF15.La diretta h24 la vedo molto difficile x l isola
Dal 23 gennaio
Isola dei Famosi Daily dalle 20,30 a 00,30 tutti i giorni
Palinsesto dalla prossima settimana
7.30 L’ISOLA DEI FAMOSI Reality
11.40 COLOMBO
13.30 AVANTI UN ALTRO!
14.40 STRISCIA LA NOTIZIA
15.40 CIAO DARWIN: A SPASSO NEL TEMPO
16.20 L’ISOLA DEI FAMOSI
20.30 L'ISOLA DEI FAMOSI
0.20 STRISCIA LA NOTIZIA
Hanno ammazzato di nuovo il canale...cancellati Tira e molla e Sarabanda che seguivo. 8 ore dell'isola tra pomeriggio e sera a che servono?![]()