Discussioni su Mediaset Extra

Ciao, buon Natale a tutti!
Non so cosa sia successo al mio recorder, ma questa mattina non mi ha registrato i 2 bim bum bum Natale, se qualcuno li ha registrati sarei grato potesse girarmeli :)

stavo provando a guardare fantaghiro , ma 8/9 min di pubblicità per me son troppi e possono andarsene aff........

caspita, avevo letto 89 minuti e mi era venuto un colpo in testa :D
io l'ho guardicchiato, poichè lo vedo quasi sempre, e non ci ho fatto molto caso...effettivamente pubblicità molto insistente e durevole

a Natale però dovremmo avere molta più pazienza di quanto non ne abbiamo gli altri giorni :D

La sera del 31 dicembre avremo Capodanno con Non è la Rai, alle 1.35 Buon anno a Buona Domenica :)
Grazie reese, grazie Mediaset :)

Bella la puntata di Bim Bum Bam Natale 1995 trasmessa stamattina, segata a metà mentre veniva annunciato un gioco.

Magari è la nuova frontiera della televisione, trasmettere solo la prima metà delle trasmissioni.

Bella la puntata di Bim Bum Bam Natale 1995 trasmessa stamattina, segata a metà mentre veniva annunciato un gioco.

Magari è la nuova frontiera della televisione, trasmettere solo la prima metà delle trasmissioni.
Se non ricordo male quei giochi erano sponsorizzati ed è questo che non possono mandarli in onda, ma magari la mia memoria fa cilecca

Mediaset Extra solo per Non è la Rai. Delusione.
Trasmettono Buona Domenica del 94/95 gia vista. Nessuna novità, nessun nuovo prodotto.
1-2 titoli nuovi all’anno equivale farne zero. Sarabanda è replica. Zero assoluto. Mah.

Ieri, per puro caso, mi sono imbattuto nella replica della prima puntata della prima edizione di Music, dell’anno scorso. Piena di tagli, eliminati John Travolta, Ezio Bosso e Francesco Renga brutalmente.

Se si devono trasmettere le cose in questo modo, si può fare a meno tranquillamente...

Io penso che ormai le repliche sono finite ed è stato replicato tutto il possibile. Tranne exploit come quelli di Capodanno ed altre occasioni speciali, da questo canale non ci si possa aspettare più grandi cose.

Io penso siano proprio gli stessi personaggi a mettere il veto per opporsi alle repliche. Non sono tutti Bonolis. Penso ai vari casi storici di Villaggio e Johnny Dorelli, poi ci sono Mike e Corrado e Ricci che X tanti anni si è opposto alle repliche di Striscia.

Io penso siano proprio gli stessi personaggi a mettere il veto per opporsi alle repliche. Non sono tutti Bonolis. Penso ai vari casi storici di Villaggio e Johnny Dorelli, poi ci sono Mike e Corrado e Ricci che X tanti anni si è opposto alle repliche di Striscia.

Beh ma non ci sono solo gli anni ‘80, anzi. Gli anni ‘90 sono pieni di trasmissioni replicabili. Poi non è vero che Mike non è replicabile, si pensi a Bis, Allegria, Bravo Bravissimo, sono trasmittibili. Il Pranzo è servito è replicabile, qualche puntata Piccioli l’ha trasmessa. Autostop con Columbro e Paola Perego Piccioli mi disse essere replicabile.

È solo questione di volontà, che manca. Si pensi che sono state editate 549 puntate di Tira e molla e ne mancano 36...

Indietro
Alto Basso