Discussioni su Mediaset Extra

Ciao, buon Natale a tutti!
Non so cosa sia successo al mio recorder, ma questa mattina non mi ha registrato i 2 bim bum bum Natale, se qualcuno li ha registrati sarei grato potesse girarmeli :)

stavo provando a guardare fantaghiro , ma 8/9 min di pubblicità per me son troppi e possono andarsene aff........

Ultima modifica:
stavo provando a guardare fantaghiro , ma 8/9 min di pubblicità per me son troppi e possono andarsene aff........

caspita, avevo letto 89 minuti e mi era venuto un colpo in testa :D
io l'ho guardicchiato, poichè lo vedo quasi sempre, e non ci ho fatto molto caso...effettivamente pubblicità molto insistente e durevole

a Natale però dovremmo avere molta più pazienza di quanto non ne abbiamo gli altri giorni :D

La sera del 31 dicembre avremo Capodanno con Non è la Rai, alle 1.35 Buon anno a Buona Domenica :)
Grazie reese, grazie Mediaset :)

Bella la puntata di Bim Bum Bam Natale 1995 trasmessa stamattina, segata a metà mentre veniva annunciato un gioco.

Magari è la nuova frontiera della televisione, trasmettere solo la prima metà delle trasmissioni.

Bella la puntata di Bim Bum Bam Natale 1995 trasmessa stamattina, segata a metà mentre veniva annunciato un gioco.

Magari è la nuova frontiera della televisione, trasmettere solo la prima metà delle trasmissioni.
Se non ricordo male quei giochi erano sponsorizzati ed è questo che non possono mandarli in onda, ma magari la mia memoria fa cilecca

Mediaset Extra solo per Non è la Rai. Delusione.
Trasmettono Buona Domenica del 94/95 gia vista. Nessuna novità, nessun nuovo prodotto.
1-2 titoli nuovi all’anno equivale farne zero. Sarabanda è replica. Zero assoluto. Mah.

Ieri, per puro caso, mi sono imbattuto nella replica della prima puntata della prima edizione di Music, dell’anno scorso. Piena di tagli, eliminati John Travolta, Ezio Bosso e Francesco Renga brutalmente.

Se si devono trasmettere le cose in questo modo, si può fare a meno tranquillamente...

Io penso che ormai le repliche sono finite ed è stato replicato tutto il possibile. Tranne exploit come quelli di Capodanno ed altre occasioni speciali, da questo canale non ci si possa aspettare più grandi cose.

Non proprio tutto... è dal 2013 che aspetto le repliche interrotte di "Premiata Teleditta" e "Telematti".

Io penso siano proprio gli stessi personaggi a mettere il veto per opporsi alle repliche. Non sono tutti Bonolis. Penso ai vari casi storici di Villaggio e Johnny Dorelli, poi ci sono Mike e Corrado e Ricci che X tanti anni si è opposto alle repliche di Striscia.

Io penso siano proprio gli stessi personaggi a mettere il veto per opporsi alle repliche. Non sono tutti Bonolis. Penso ai vari casi storici di Villaggio e Johnny Dorelli, poi ci sono Mike e Corrado e Ricci che X tanti anni si è opposto alle repliche di Striscia.

Beh ma non ci sono solo gli anni ‘80, anzi. Gli anni ‘90 sono pieni di trasmissioni replicabili. Poi non è vero che Mike non è replicabile, si pensi a Bis, Allegria, Bravo Bravissimo, sono trasmittibili. Il Pranzo è servito è replicabile, qualche puntata Piccioli l’ha trasmessa. Autostop con Columbro e Paola Perego Piccioli mi disse essere replicabile.

È solo questione di volontà, che manca. Si pensi che sono state editate 549 puntate di Tira e molla e ne mancano 36...

Indietro
Alto Basso