Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stavo provando a guardare fantaghiro , ma 89 min di pubblicità per me son troppi e possono andarsene aff........
stavo provando a guardare fantaghiro , ma 8/9 min di pubblicità per me son troppi e possono andarsene aff........
Se non ricordo male quei giochi erano sponsorizzati ed è questo che non possono mandarli in onda, ma magari la mia memoria fa cileccaBella la puntata di Bim Bum Bam Natale 1995 trasmessa stamattina, segata a metà mentre veniva annunciato un gioco.
Magari è la nuova frontiera della televisione, trasmettere solo la prima metà delle trasmissioni.
Se non ricordo male quei giochi erano sponsorizzati ed è questo che non possono mandarli in onda, ma magari la mia memoria fa cilecca
Io ho dato un'occhiata al programma e mi sa che festeggiavano l'arrivo del 1993Buon 1992 a tutti!!!!
Io penso siano proprio gli stessi personaggi a mettere il veto per opporsi alle repliche. Non sono tutti Bonolis. Penso ai vari casi storici di Villaggio e Johnny Dorelli, poi ci sono Mike e Corrado e Ricci che X tanti anni si è opposto alle repliche di Striscia.