Discussioni su Mediaset Extra

Per tutto c'è un canale adatto. Avanti con Rai News ed i TgCom 24. Punto. Non è che il canale delle televendite HSE si ferma. O sbaglio?
Non è che Sky Cinema si ferma, o sbaglio?

Mediaset Extra è un canale tematico, fa pochissimi ascolti e che fai? Mi interrompi tutto?

Se ci fosse stato il GF avrebbero interrotto??? mmmmm, dubito fortemente.

Certo che ne avete di fantasia...come puoi pensare che davanti una tragedia come quella delle torri gemelle dove sono morte oltre 3500 persone una emittente nazionale avrebbe dovuto continuare la sua regolare programmazione? A tutto c'è un limite.

Sono pienamente d'accordo con te.

Ragazzi, direi che è meglio non continuare.

Per tutto c'è un canale adatto. Avanti con Rai News ed i TgCom 24. Punto. Non è che il canale delle televendite HSE si ferma. O sbaglio?

Mediaset Extra è un canale tematico, fa pochissimi ascolti e che fai? Mi interrompi tutto?

Cosa c'entra? Hai visto in questi giorni su Mediaset Extra un telegiornale percaso? Sembra che prendete tutto troppo sul serio, specialmente questo canale. Non vi interessa più ciò che trasmette? Il telecomando è vasto...

Non è che per ogni situazione la risposta "il telecomando" deve essere sempre quella.

Ribadisco, e spero di farmi capire, che se scrivo in questo thread vuol dire che voglio parlare di questo canale. E posso farlo sia in positivo (quando lo ritengo) e sia in negativo (quando lo ritengo).

Spero di essere stato chiaro, è elementare il concetto. Troppo elementare.

Alcuni eventi sono talmente importanti che non basta saltare un TG durante un programma interrotto per evitarli e non conoscerli.
Poi ovvio che si può fare anche altro per distrarsi... si può sempre cambiare canale (come detto da babene, ci sono le televendite e canali di film che non interrompono le trasmissioni), mettere una vecchia registrazione o addirittura spegnere proprio la TV. Non si è mica obbligati a rimanere incollati sui TG, ci mancherebbe.

Non è che per ogni situazione la risposta "il telecomando" deve essere sempre quella.
Certamente no, ma al momento è l'unica alternativa se non piace la programmazione del canale. Altre non ne conosco. :D
Infatti erano mesi che non lo sintonizzavo più... :badgrin:

Ultima modifica:
Certo. Io intendevo che non si può nemmeno criticare perchè basta usare il telecomando ;)

Certo che lo uso, ma se scrivo nel thread evidentemente volevo prima dire una mia opinione sul canale. Altrimenti la discussione non ha modo di esistere, ergo, va chiusa ovvero va chiuso tutto il forum se non si può esprimere un opinione ;)

Ribadisco, e spero di farmi capire, che se scrivo in questo thread vuol dire che voglio parlare di questo canale. E posso farlo sia in positivo (quando lo ritengo) e sia in negativo (quando lo ritengo).

Spero di essere stato chiaro, è elementare il concetto. Troppo elementare.
Il problema è che vengono fatti i soliti discorsi triti e ritriti...basta leggere i post scritti dalla fine dei Mondiali ad oggi...ma non solo.

Ma è in 16:9 nativo? La serie è del 1995... O hanno croppato tutto sopra e sotto? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Originariamente era in 4:3 letterbox con le bande nere in 5:3, qui un esempio https://youtu.be/KDXUjTJrV_A , e l'hanno trasmesso così fino ad una decina d'anni fa, così come tutte le serie in 4:3 letterbox, successivamente la prassi è sempre stata quella di croppare in 16:9 pieno, tagliando quindi anche parte dei contenuti sopra e sotto, non essendo in 16:9 le bande originali, ma in 5:3, più piccole quindi, e solo raramente generavano delle bande nere ai lati, tagliandole perfettamente quindi quelle sopra e sotto...

Ogni tanto capitava però di vedere qui alcune serie in 4:3 letterbox, come Carabinieri e O la va o la spacca, fino a 5 anni fa...

Ho come l'impressione che la passione per il vintage su Extra stia diventando un'ossessione...

Ho come l'impressione che la passione per il vintage su Extra stia diventando un'ossessione...
Non ci vedo niente di male in quanto scritto dagli altri. Nei pochi mesi in cui Extra non è il canale dei reality vorrebbero solo vedere regolarmente i programmi che la rete è nata per trasmettere. Io stesso la mattina lo seguo spesso e in questi giorni mi sono chiesto perché l'interruzione dei consueti appuntamenti.

Non ci vedo niente di male in quanto scritto dagli altri. Nei pochi mesi in cui Extra non è il canale dei reality vorrebbero solo vedere regolarmente i programmi che la rete è nata per trasmettere. Io stesso la mattina lo seguo spesso e in questi giorni mi sono chiesto perché l'interruzione dei consueti appuntamenti.

La mia era una riflessione prettamente riguardante la giornata di ieri. Penso ci voglia buon senso ma in Italia, si è visto in questi giorni, è difficile averne.

La mia era una riflessione prettamente riguardante la giornata di ieri. Penso ci voglia buon senso ma in Italia, si è visto in questi giorni, è difficile averne.
Non vorrei andare OT ma è inutile sospendere la normale programmazione di Extra per poi trasmettere alle 14:00 su Canale5 un film che tutto può essere tranne che adatto ad una giornata di lutto...

E anche il Buona Domenica Story ha fallito. In onda adesso (quale puntata "inedita") un'altra del 94/95.

Che "Story" è se poi mi ritrasmetti la stessa edizione della settimana precedente?

Fallimento. Uno dei tanti.

Indietro
Alto Basso