Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh certo se uno le vuole conservare non è il massimo con quelle scritte...
Dai ragazzi non esagerate… mica trasmettono queste repliche per permettere ai telespettatori di registrarle e poi metterle sul web "pulite pulite"...
Wow, quante belle novità, ho la pelle d'oca.
Almeno Scherzi A Parte e Cultura Moderna resistono, forse...
Manderanno solo 95 e 97 purtroppo.
Posso sapere gentilmente dove è riportato? La guida arriva solo fino a sabato 29 giugno.
Allora non usare l'indicativo![]()
Certo che Cultura Moderna, in questa prima versione, era veramente un programma piacevole: veloce, senza mai tempi morti... sarebbe ancora al passo con i tempi.
Anche perché secondo me è infondata... i promo vengono realizzati da persone totalmente diverse rispetto a chi compila e/o modifica i palinsesti.
Poi se vogliamo il promo riporta Buona Domenica, un Fiorello d’annata con la coda...
Quoto. Poi il fatto che l'ospite fosse lì presente e rispondesse delle volte direttamente alle domande dei concorrenti per iscritto a me piaceva un sacco.
Cmq se a noi piace Cultura Moderna la toglieranno. Ragazzi, potrebbero sempre trasmettere le repliche del GF. Forse questa richiesta verrà esaudita, chi lo sa![]()
Io ho già fatto l'abitudine al bollino, alla scritta in alto a sinistra per la prima serata e al serpentone sotto che dice che la puntata e' di 27 anni faIo le vorrei pulite per me stesso!
Qualora mai venissero messe sul web, e al momento è rischioso, alla gente "normale" non fregherebbe nulla delle scrittacce, sarebbero interessati ai contenuti. Ma sto parlando di gente "normale", e io non lo sono![]()
Cmq se a noi piace Cultura Moderna la toglieranno. Ragazzi, potrebbero sempre trasmettere le repliche del GF. Forse questa richiesta verrà esaudita, chi lo sa![]()