mavenickster
Digital-Forum Master
Ma... non si può evitare quel bollino "Non è la Rai - Le puntate perdute"? Per favore... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma... non si può evitare quel bollino "Non è la Rai - Le puntate perdute"? Per favore...![]()
L'avevo già detto io settimana scorsa perche' averei immaginato che ci fosse il bollino se si poteva evitare..![]()
Grazie Reese![]()
E allora l'hanno messo proprio perché tu avevi chiesto di non metterlo
Speriamo lo tolgano.
Nel promo ci sono anche immagini di Buona Domenica, per quando è previsto?
Ma... non si può evitare quel bollino "Non è la Rai - Le puntate perdute"? Per favore...![]()
Questo editing risale sicuramente all'estate scorsa, il bumper è quello utilizzato tra aprile e settembre 2018, col logo vecchio di Rete 4.
Quel logo è davvero osceno e inutile. Il bumper lo taglio via (visto che in origine non c'era), ma il bollino rompe...
Molto molto bene sia per Cultura Moderna (prima puntata della prima edizione) sia per Scherzi A Parte (l'edizione 1995 si era vista soltanto per 3 puntate su Extra).
Molto bene soprattutto per cultura moderna ,quanti ricordi legati a quel periodo. Ma fino a quando durerà il palinsesto vintage? E per il festival che edizioni andranno in onda?
Quindi era gia' editata dall'anno scorso...e io che continuavo qui a scrivere, su Play Cult, su le pagine Facebook di nelr taggando Mediaset Extra per avere in onda la seconda edizione per intero e loro l'avevano già editata invece...Questo editing risale sicuramente all'estate scorsa, il bumper è quello utilizzato tra aprile e settembre 2018, col logo vecchio di Rete 4.
Quel logo è davvero osceno e inutile. Il bumper lo taglio via (visto che in origine non c'era), ma il bollino rompe...
Molto molto bene sia per Cultura Moderna (prima puntata della prima edizione) sia per Scherzi A Parte (l'edizione 1995 si era vista soltanto per 3 puntate su Extra).
Quindi era gia' editata dall'anno scorso...e io che continuavo qui a scrivere, su Play Cult, su le pagine Facebook di nelr taggando Mediaset Extra per avere in onda la seconda edizione per intero e loro l'avevano già editata invece...![]()
Vedasi Bulli e Pupe, l'ultimo blocco della terza edizione capodanno '92, Non e' la Rai Estate, ora la seconda edizione di nelr dall'inizio tutte cose mai replicate da HC e stra richieste da me continuando a rompere le palle e sono state editate mandate in onda...Magari scrivendolo li hai invogliati di più a replicarla![]()
Vedasi Bulli e Pupe, l'ultimo blocco della terza edizione capodanno '92, Non e' la Rai Estate, ora la seconda edizione di nelr dall'inizio tutte cose mai replicate da HC e stra richieste da me continuando a rompere le palle e sono state editate mandate in onda...
Casualità? Fortuna? Mi ascoltano? Qualunque cosa sia ne sono felice![]()