Discussioni su Mediaset Extra

Il problema del Gatto e la volpe sono i Camaleonti, tagliati anche da una replica di Tira e molla (a cui un mio amico partecipò come pubblico e se li ricorda molto bene). Sul Festivalbar escluderei il discorso Music Awards, non è passata nemmeno nel 2011, quando i MA erano in Mediaset.

Detto questo... io il Gatto e la volpe l’ho rimediato (non di certo grazie a Extra, ma a qualcun altro qui dentro che meriterebbe un monumento da parte mia), così come MOLTE altre cose che Extra ha pensato bene di tagliare.

Ciao,per piacere,non sai dirci i motivi che i Camaleonti non vogliono?grazie

Finalmente è tornato Colpo grosso, era ora.
Ho visto uno spezzone e c'era la compianta Nadia Picciurro, sapete se l'hanno cominciata dall'inizio inizio o che?

Sarabanda ripartita con la puntata del 10 Gennaio 2003 con montepremi 166.000€

Vista la casualità e la fortuna:
Chiedi anche "la Premiata Teleditta" per peppechennedy, chissà che dopo 6 anni qualcosa non si smuova.
Per me e sebba "Festivalbar 2005 - le finali all'Arena di Verona" ("il Gatto e la Volpe" è bloccato dai Camaleonti :doubt:)

Grazie.

Con molto piacere ;) piu' vintage c'e' meglio e'... ;)
Le richieste le hai già riscritte te e non posso che associarmi a cio' che hai scritto ma pero' comunque..
A chi di dovere e' possibile magari finito La Notte Vola avere le repliche di Premiata Teleditta che stanno aspettando da molto molti utenti e magari avere la finale del Festivalbar 2005 mai replicato se e' possibile.
Grazie. :)

Ciao,per piacere,non sai dirci i motivi che i Camaleonti non vogliono?grazie

I motivi non li so, ma a deduzione il problema sono loro per forza...
Avranno concesso il passaggio soltanto di una replica, sfruttato nel 2000 da Happy Channel.

Con molto piacere ;) piu' vintage c'e' meglio e'... ;)
Le richieste le hai già riscritte te e non posso che associarmi a cio' che hai scritto ma pero' comunque..
A chi di dovere e' possibile magari finito La Notte Vola avere le repliche di Premiata Teleditta che stanno aspettando da molto molti utenti e magari avere la finale del Festivalbar 2005 mai replicato se e' possibile.
Grazie. :)

Esatto, tra breve si libererà anche lo slot de La Notte Vola, giunta alla quarta replica in 4 estati...

Oggi si sono inventati la scritta "Replica Edizione 2006" su Cultura Moderna.

Io mi chiedo chi è -cut- chi inventa ste scritte. Almeno fossero utili, ma non dicono nulla di interessante.

Ultima modifica di un moderatore:
Da lunedì 17 uomini e donne 2017. Mentre dal 22 giugno Scherzi a Parte '97 (dopo questa edizione, verrà sostituta da La Sai L'ultima 2008)

Oggi la replica di Non è la Rai è stata "arricchita" da una bella scritta in alto a sinistra che ricorda al pubblico l'appuntamento in prima serata, e da un sottopancia (passato due volte) in cui apprendiamo che la puntata che stiamo seguendo è in replica per la prima volta dopo 27 anni... wow!!!

Oggi la replica di Non è la Rai è stata "arricchita" da una bella scritta in alto a sinistra che ricorda al pubblico l'appuntamento in prima serata, e da un sottopancia (passato due volte) in cui apprendiamo che la puntata che stiamo seguendo è in replica per la prima volta dopo 27 anni... wow!!!

Perché una cosa del genere? Noi che vorremmo le puntate belle pulite... e ce le sporcano con questo scempio.
Sì, va bene, meglio così che niente... ma già partirei con una richiesta di ulteriori repliche di queste stesse puntate, in futuro in orario notturno, quando, almeno, non si potrà più parlare di "Puntate perdute" e quel logo insulso non avrà senso di comparire.
Che già non ha senso ora visto che le puntate non sono mica state perdute e poi ritrovate. Semplicemente non sono mai state replicate, ma "perdute" mi sembra fuorviante.

Perché una cosa del genere? Noi che vorremmo le puntate belle pulite... e ce le sporcano con questo scempio.
Sì, va bene, meglio così che niente... ma già partirei con una richiesta di ulteriori repliche di queste stesse puntate, in futuro in orario notturno, quando, almeno, non si potrà più parlare di "Puntate perdute" e quel logo insulso non avrà senso di comparire.
Che già non ha senso ora visto che le puntate non sono mica state perdute e poi ritrovate. Semplicemente non sono mai state replicate, ma "perdute" mi sembra fuorviante.

Concordo!!!

Più protestiamo qui di queste cose, e più le fanno di proposito. Conviene tacere a sto punto...

Indietro
Alto Basso