Discussioni su Mediaset Extra

In realtà nonostante molti dicano che Mediaset si occupa solo di Premium non è affatto così in questi anno ha prodotto anche molti canali free di qualità:
  1. Boing canale leader nella fascia bambini/ragazzi
  2. IRIS canale di cinema di alta qualità
  3. La5 che si avvia a diventare il canale leader nella fascia donne
  4. Mediaset EXTRA (aka Bis!)
  5. Italia 2 (che da quello che ci hanno raccontato e che ci siamo immaginati ;) sarà un canale da leccarsi i baffi
  6. News Mediaset che di sicuro farà un'ottima concorrenza al ridicolo RAI Notizie 24 (sì quello in cui mentre va in onda il TG la donne delle pulizie pulisce sullo sfondo:5eek:).. OK, lo so ci vuole poco ;)
  7. Le 3 reti Mediaset trasmettono tutte in HD!
Senza dimenticare la nuova e innovativa tecnologia OTTV pare che oltre ai contenuti Premium ci sia qualcosa anche su Rete 4, quindi in chiaro!

fano ha scritto:
In realtà nonostante molti dicano che Mediaset si occupa solo di Premium non è affatto così in questi anno ha prodotto anche molti canali free di qualità:
  5. Italia 2 (che da quello che ci hanno raccontato e che ci siamo immaginati ;) sarà un canale da leccarsi i baffi
  6. News Mediaset che di sicuro farà un'ottima concorrenza al ridicolo RAI Notizie 24 (sì quello in cui mentre va in onda il TG la donne delle pulizie pulisce sullo sfondo:5eek:).. OK, lo so ci vuole poco ;)
Senza dimenticare la nuova e innovativa tecnologia OTTV pare che oltre ai contenuti Premium ci sia qualcosa anche su Rete 4, quindi in chiaro!
................agli eternamente scontenti... Altre domande?????????

Lo spazio volendo lo si trova sui mux TIMB, su quelli di Rete A, sulle TV locali (Profit / TivuItalia)... vediamo quello che combineranno :D

E' una delle poche volte che Mediaset si impegna per produrre un canale free.
Secondo te mandare in onda repliche di programmi già visti è impegnarsi, per loro (riguardo la parte contenuti) è un canale a costo zero. (Penso io)

MichyTheJocker ha scritto:
Si ma nn avete capito??Non è una copia di mediaset plus...Manderà anche programmi del passato...almeno stando da tv Blog ;) Vi fate tanti complessi per niente....E non pensare nemmeno l'idea che chiudino i canali timeshift quelli devono rimanere!!
no?
ma hai mai guardato almeno un minuto di MDS Plus?
manda, non solo, dei programmi che sono il riassunto del day time di C5, I1 e R4 ma anche vecchie produzioni Mediaset come fiction ecc...

quindi, non mi sembra molto diverso....
cardyman ha scritto:
ti vorrei ricordare che l'inutile canale La5 come lo definisci tu è stato in grado di superare altamente un canale come rai4 dopo pochi messi dalla nascita arrivando a picchi di share giornaliero pari a poco meno del 3%, quindi non so chi sta sbagliano tra te e i dirigenti...
E poi ve lo giuro rimango sconcertato dal fatto che fino a pochi messi fa c'erano sommosse popolari 3rd che nascevano ogni settimana per richiedere il mai nato B!S... e cosa succede ora che rinasce sotto nuova forma?! Non vi sta beneeeeeeee........ io non vi capisco proprio... ve lo giuro se continuate a rovinare 3rd con qste cose vi mostreròl le mie ragioni cercando vostri interventi del tutto contrari a quello che dite ora... Arrivederci!!! Tutti sempre scontenti
ma voi guardate all'ascolto o ai contenuti (e alla pseudo qualita) del canale?
forse avete un parente che è azionista MDS che volete difendere:doubt:
fano ha scritto:
1: non è neanche completamente di Mediaset...
2: era un canale di cinema...adesso, per fare una pseudo concorrenza a RAI4, ci hanno ficcato ogni cosa....
3: già commentato
4: non posso esprimermi giacché non ne so nulla....
5: ridicolo per l'estetica (un bambino di 10 anni saprebbe disegnare una grafica migliore) ma non per i contenuti giacché sicuramente è più imparziale dei vari TG rai (e per questo deve rimanere) e poi, sei contento che arrivi un canale All News Mediaset? con i giornalisti che si ritrova....

naturalmente, tutto IMHO ;)

Secondo me è presto per dare un giudizio a questo canale, aspettiamo di leggere il palinsesto, anche se io sono favorevole, primo perchè come diceva qualcuno è un canale in più free secondo testimonia concretamente un'attenzione di Mediaset per il ddt e poi perchè se mandano in onda anche delle cose del passato secondo me ha ottime prospettive...!;)
OT: Anche se io avrei fatto un canale tipo alla Happy Channel o alla Commedy Central con film e telefilm degli'anni 80 ( Banfi, Abbatantuono, De Sica, Greggio, Calà) con repliche di Zelig, Colorado, Drive In, Yogurt, Emilio, aldo giovannni e Giacomo...ed altri spettacoli nuovi, inediti a basso costo con alcuni comici ripresi in teatro o in festival locali della risata....

Immotrum ha scritto:
Secondo me è presto per dare un giudizio a questo canale, aspettiamo di leggere il palinsesto, anche se io sono favorevole, primo perchè come diceva qualcuno è un canale in più free secondo testimonia concretamente un'attenzione di Mediaset per il ddt e poi perchè se mandano in onda anche delle cose del passato secondo me ha ottime prospettive...!;)
OT: Anche se io avrei fatto un canale tipo alla Happy Channel o alla Commedy Central con film e telefilm degli'anni 80 ( Banfi, Abbatantuono, De Sica, Greggio, Calà) con repliche di Zelig, Colorado, Drive In, Yogurt, Emilio, aldo giovannni e Giacomo...ed altri spettacoli nuovi, inediti a basso costo con alcuni comici ripresi in teatro o in festival locali della risata....

Se mandano cose del passato ..tipo Show,Telefilm,etc. siamo a cavallo,
aspetto un canale del genere da tanto tempo.
Non si chiama Bis! ..ma se mi mettono anche programmi veramente EXTRA datati sarebbe bellissimo!!:D

E poi, non possiamo davvero guidicare senza aver visto una straccio di palinsesto. Non so poi se reese si riferisse in specifico a questo canale, ma qui ha parlato di una prima e seconda serata davvero fortissime. ;)

fano ha scritto:

Ma sull'OTTV non sperimentano pure Rai e La7? No perchè mi sembra che mi perdo qualcosa...

Poi che le 3 reti Mediaset trasmettano in HD... vabbè, lasciamo perdere va'... se upscalare vuol dire trasmettere in HD...

Hanno Buddenbrook ha scritto:
mediaset con 1 canale all news....chi sarà il direttore?
magari sallustri?:badgrin:
Nooo troppo poco partigiano. Ci vuole per lo meno Emilio Fido, sempre se non lo candidano alla presidenza della Rai:5eek: :5eek: :5eek:

MyBlueEyes ha scritto:
E poi, non possiamo davvero guidicare senza aver visto una straccio di palinsesto. Non so poi se reese si riferisse in specifico a questo canale, ma qui ha parlato di una prima e seconda serata davvero fortissime. ;)

Speriamo bene! ;)

fabio78 ha scritto:
Ma sull'OTTV non sperimentano pure Rai e La7? No perchè mi sembra che mi perdo qualcosa...

Per RAI c'è solo qualche voce nulla di più... conoscendo la RAI ci vorranno ANNI prima di avere qualcosa di usabile :badgrin:
La 7 on demand (almeno da quello che avevo letto qui a suo tempo) propone repliche delle auto produzioni, non film o telefilm...

L'offerta Mediaset invece sembra molto più articolata repliche di programmi Mediaset, Film SD e HD in chiaro, esclusivi per abbonati Premium (senza pagare nulla di più) e anteprime a pagamento (l'analogo di Primafila).
Certo questa è l'offerta nella fase sperimentale se poi costringeranno a pagare per qualunque cosa perderà di senso... ma visto che alla fine è la stessa roba disponibile su Premium on Demand (solo che davvero "on demand") non penso faranno pagare in più ;)

fabio78 ha scritto:
Poi che le 3 reti Mediaset trasmettano in HD... vabbè, lasciamo perdere va'... se upscalare vuol dire trasmettere in HD...

Sono comunque canali HD veri e propri e non "Prove Tecniche" come il canale HD della RAI... lo dico anch'io che almeno ogni tanto qualche programma in HD nativo potrebbero proporlo (almeno gli eventi sportivi che producono altri e sono al 100% HD), ma scordatevi almeno per i primi anni che sia sempre 100% HD... è lo stesso passaggio che ci fu con il bianco/nero colore per un bel po' ci furono programmi in bianco e nero per l'80% e il 20% a colori poi si passò a 60-40... ecc...
Poi quando ci saranno repliche di programmi vecchi sempre in SD saranno.
Detto questo a me piacerebbe moltissimo riceverli è comunque una versione in migliore qualità delle 3 reti generaliste, no?

Io comunque spero che tra poco qualcosa in HD arrivi non credo siano solo dei segnaposto per MP come molti di voi pensano :D

Questo canale non è che mi entusiasmi molto però mai parlare prima di aver visto.
Non si sa ancora nulla su fronte mux?

alessandro21 ha scritto:
la rete oll news sara su mediaset premium alla sky tg 24
Guarda che mica andrà a pagamento... ;)

Per i mux probabile mux mediaset 5... se poi si vedrà anche in tutta italia come la5... questo non si sa ;)

ahah un canale all news di mediaset, c'è proprio da fidarsi sulla qualità e la parzialità del tutto visti gli splendidi tg che da anni allietano le serate di rete4 e italia1 (salvo il tg5 anche se da quando se n'è andato, anzi da quando hanno sbattuto fuori Mentana, è praticamente diventato uno Studio Aperto 2 o quasi).

poi "canali mediaset free tutti in HD"? LOL ma se non hanno praticamente MAI trasmesso qualcosa di HD (forse delle puntate di Zelig avevo sentito?ma non ne sono nemmeno tanto sicuro).. perlomeno in Rai eventi HD nativi li hanno mandati abbastanza spesso ultimamente.

Indietro
Alto Basso