Discussioni su Mediaset Extra

chissa perche io son piu propenso a credere che sara come mediaset plus... boh nn ci metterei la mano sul fuoco a dire con certezza che trasmetteranno vecchi programmi mediaset, dopo la cantonata di bis...

alla fine,credo sara' un contenitore del "meglio" delle produzioni odierne delle generaliste
piu qualche replica, forse notturna, delle varie edizioni delle iene..colorado..MCS..Zelig..
visto che parlano di programmi vecchi ..ma cmq degli ultimi anni..
...si sta infrangendo un altro sogno.:sad:

Ultima modifica:
Mediaset Extra: A Cologno Debutta Un Canale Di Catch Up Tv E A Viale Mazzini Lo Si Chiude

Massimo Donelli ci credeva, al momento della presentazione di La5. Ma evidentemente il contenitore non era quello giusto, visto che quel poco di catch up tv che si è visto, sulla “sorella” di Canale 5, non ha mai brillato. E così per le riproposizioni in slot diversi delle produzioni di Canale 5, Italia1 e Rete4 spunta, a sorpresa, un nuovo canale all digital chiamato Mediaset Extra. Sulla scia del canale satellitare Mediaset Plus, sulla nuova rete si potrà seguire il meglio della programmazione made in Biscione.

Colorado, Le Iene, Chiambretti night, alcuni dei programmi che, a guardare lo spot, andranno a comporre il palinsesto di Mediaset Extra a partire dal 26 novembre 2010, data di prima trasmissione del canale che strategicamente coincide con il giorno in cui a Milano, e in altre città, si completerà il processo di spegnimento del segnale analogico.

Il 26 novembre segnerà anche il debutto di Rai5, nuovo canale Rai all’insegna della cultura e del made in Italy, che prenderà il posto di Rai Extra. Curioso, dunque, che mentre a Viale Europa si punta sull’extra a Viale Mazzini lo si (discutibilmente) accantona. La sparizione della concorrente Rai, peraltro, riesce a dare una spiegazione plausibile del perchè a Mediaset hanno, a loro volta, utilizzato la denominazione extra.

Il lancio del nuovo canale, in quel di Cologno, non farà felici coloro i quali attendevano, come successore di La5, Italia2, gemella digitale al maschile di Italia1, ma si pone, ahinoi, perfettamente in linea con l’utilizzo del digitale free, da parte di Rai, Mediaset e La7, come moltiplicatore di canali ma non di contenuti.

Fonte:davidemaggio.it

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
in realtà è vero. perchè bisogna considerare dove si trova il ripetitore da cui ricevi il segnale, non dove abiti. Se il ripetitore è in zona all digital sei all digital anche tu. io abito in un paese che non è all digital per il 99%, tranne la mia via che è già all digital perchè ricevo da Torino... tutti gli altri dalla Lombardia.
Comunque la provincia di Viterbo NON è switchata ;)
I pochi fortunati che riescono a vedere Monte Mario si, ma Viterbo città (64.000 abitanti, Montefiascone 16.000 e moltissimi altri comuni, quasi la maggior parte) ricevono ancora l'ANALOGICO

aspen ha scritto:
si sa' su quali mux verrano messi rai5 e mediasetplus?
Rai5 è nello stesso mux di Rai Extra (Ch.40 - Mux 4),in realtà va a sostituire quest'ultimo! Mediaset Plus è presente su Sky,questo si chiama Mediaset Extra.e molto probabilmente si ipotizza il TIMB 1 e il MDS 5,ma non è ancora ufficiale.

Comunque è strano il comportamento di mediaset su alcuni canali di youtube,come ad un utente che aveva il canale con video e alcune puntate de "il pranzo è servito" è stato costretto a rimuoverli tutti,in un altro canale c'erano tantissimi video de "il quizzone" di gerry scotti e oggi di video ne trovo uno solo..chissà perchè,forse avremo la possibilità di rivedere il pranzo su mds extra??? mi auguro di si ;)

adriaho ha scritto:
chissa perche io son piu propenso a credere che sara come mediaset plus... boh nn ci metterei la mano sul fuoco a dire con certezza che trasmetteranno vecchi programmi mediaset, dopo la cantonata di bis...

anche secondo me, programmi vecchi non penso proprio .. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

peppechennedy ha scritto:
Comunque è strano il comportamento di mediaset su alcuni canali di youtube,come ad un utente che aveva il canale con video e alcune puntate de "il pranzo è servito" è stato costretto a rimuoverli tutti,in un altro canale c'erano tantissimi video de "il quizzone" di gerry scotti e oggi di video ne trovo uno solo..chissà perchè,forse avremo la possibilità di rivedere il pranzo su mds extra??? mi auguro di si ;)

Un mese o 2 fa avevo cercato e trovato le sigle di inizio e fine trasmissioni di Canale 5 degli anni '80 ("Formula 5" ed altre) ora son state cancellate tutte e segato l'account per "ripetuta violazione del copyright" :5eek:
Mah un vero peccato anche perché era praticamente l'unico modo di ri-vederli... OK che il copyright è il loro, ma che se ne fanno?

Misteri... del resto Mediaset rompe molto spesso le scatole a youtube per gli spezzoni dei lori programmi (che poi, secondo me, è INVECE pubblicità gratuita!) salvo poi riproporre spezzoni presi dal TUBO durante "Studio Aperto" :badgrin:

Ragazzi ma era stato detto che oggi ci sarebbe stata una riorganizzazione dei MUX Mediaset ma io trovo che è ancora tutto come prima. Ci sono notizie?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ma era stato detto che oggi ci sarebbe stata una riorganizzazione dei MUX Mediaset ma io trovo che è ancora tutto come prima. Ci sono notizie?
E chi l'ha detto?
Se ci sarà una riorganizzazione deli mux (mux mediaset 5 sembra) sarà il 26 novembre ;)

happymouse ha scritto:
ehh..ehh..magari...:D
fosse vero stapperei una bottiglia di champagne , di quello buono ..per festeggiare
:icon_cool:
Dai non è detto anche perchè mi sembra che Mediaset Extra riproporrà i vecchi programmi tv di Canale5, Rete 4 ed Italia 1; quindi tutto sommato se non è Bis ci si avvicina molto ecco perchè credo che a mio avviso potrebbe anche essere che Mediaset abbia cambiato il nome di Bis con Mediaset Extra. :D

ale89 ha scritto:
E chi l'ha detto?
Se ci sarà una riorganizzazione deli mux (mux mediaset 5 sembra) sarà il 26 novembre ;)

e stato reese che aveva detto che oggi spuntava un nuovo canale sui decoder

No... ha detto che avremmo saputo qualcosa nel week end e infatti sappiamo che nascerà mediasete xtra... reese ha detto che con lo switch off quindi il 26 novembre ci sarà (forse) una riorganizzazione del mux 5 ;)

@Nicola47 L'ha detto nel 3d di la5 :)

ale89 ha scritto:
No... ha detto che avremmo saputo qualcosa nel week end e infatti sappiamo che nascerà mediasete xtra... reese ha detto che con lo switch off quindi il 26 novembre ci sarà (forse) una riorganizzazione del mux 5 ;)

@Nicola47 L'ha detto nel 3d di la5 :)

Ti riferisci a questo:

reese ha scritto:
Non capisco perchè passo sempre per quello che vi vuole depistare. Mah.

In ogni caso nome, loghi, e contenuti (perlomeno iniziali) della nuova rete che sta per nascere sono già stati definiti. Qualcuno ha parlato di una sorta di Bis. Non è Bis. Ma non è nemmeno un approccio completamente fuori da questa logica. E la rete avrà una prima e seconda serata davvero fortissime.

Io sarò via fino a Lunedì. Probabilmente al mio ritorno, avrete già scoperto qualcosa in più dai vostri decoder...
*

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98957&page=203

Su questa pagina ho trovato il suo commento.
Non parla di riorganizzazione.

Indietro
Alto Basso