Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque la provincia di Viterbo NON è switchataAnakin83 ha scritto:in realtà è vero. perchè bisogna considerare dove si trova il ripetitore da cui ricevi il segnale, non dove abiti. Se il ripetitore è in zona all digital sei all digital anche tu. io abito in un paese che non è all digital per il 99%, tranne la mia via che è già all digital perchè ricevo da Torino... tutti gli altri dalla Lombardia.
Rai5 è nello stesso mux di Rai Extra (Ch.40 - Mux 4),in realtà va a sostituire quest'ultimo! Mediaset Plus è presente su Sky,questo si chiama Mediaset Extra.e molto probabilmente si ipotizza il TIMB 1 e il MDS 5,ma non è ancora ufficiale.aspen ha scritto:si sa' su quali mux verrano messi rai5 e mediasetplus?
adriaho ha scritto:chissa perche io son piu propenso a credere che sara come mediaset plus... boh nn ci metterei la mano sul fuoco a dire con certezza che trasmetteranno vecchi programmi mediaset, dopo la cantonata di bis...
peppechennedy ha scritto:Comunque è strano il comportamento di mediaset su alcuni canali di youtube,come ad un utente che aveva il canale con video e alcune puntate de "il pranzo è servito" è stato costretto a rimuoverli tutti,in un altro canale c'erano tantissimi video de "il quizzone" di gerry scotti e oggi di video ne trovo uno solo..chissà perchè,forse avremo la possibilità di rivedere il pranzo su mds extra??? mi auguro di si![]()
E chi l'ha detto?dprato1 ha scritto:Ragazzi ma era stato detto che oggi ci sarebbe stata una riorganizzazione dei MUX Mediaset ma io trovo che è ancora tutto come prima. Ci sono notizie?
Dai non è detto anche perchè mi sembra che Mediaset Extra riproporrà i vecchi programmi tv di Canale5, Rete 4 ed Italia 1; quindi tutto sommato se non è Bis ci si avvicina molto ecco perchè credo che a mio avviso potrebbe anche essere che Mediaset abbia cambiato il nome di Bis con Mediaset Extra.happymouse ha scritto:ehh..ehh..magari...
fosse vero stapperei una bottiglia di champagne , di quello buono ..per festeggiare
![]()
ale89 ha scritto:E chi l'ha detto?
Se ci sarà una riorganizzazione deli mux (mux mediaset 5 sembra) sarà il 26 novembre![]()
dprato1 ha scritto:Ragazzi ma era stato detto che oggi ci sarebbe stata una riorganizzazione dei MUX Mediaset ma io trovo che è ancora tutto come prima. Ci sono notizie?
toto 90 ha scritto:e stato reese che aveva detto che oggi spuntava un nuovo canale sui decoder
ale89 ha scritto:No... ha detto che avremmo saputo qualcosa nel week end e infatti sappiamo che nascerà mediasete xtra... reese ha detto che con lo switch off quindi il 26 novembre ci sarà (forse) una riorganizzazione del mux 5
@Nicola47 L'ha detto nel 3d di la5![]()
*reese ha scritto:Non capisco perchè passo sempre per quello che vi vuole depistare. Mah.
In ogni caso nome, loghi, e contenuti (perlomeno iniziali) della nuova rete che sta per nascere sono già stati definiti. Qualcuno ha parlato di una sorta di Bis. Non è Bis. Ma non è nemmeno un approccio completamente fuori da questa logica. E la rete avrà una prima e seconda serata davvero fortissime.
Io sarò via fino a Lunedì. Probabilmente al mio ritorno, avrete già scoperto qualcosa in più dai vostri decoder...
Nicola47 ha scritto:Ti riferisci a questo:
*
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98957&page=203
Su questa pagina ho trovato il suo commento.
Non parla di riorganizzazione.