reese ha scritto:Lo scopro domani pomeriggio!
E per i decoder...provate a risintonizzarli domani mattina...
REESE FOR PRESIDENT!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come sempre preciso, di poche parole, cinico e b.astard inside. Bentornato reesereese ha scritto:Lo scopro domani pomeriggio!
Non so se l'hai capito,ma reese tace. Domani aggiornando il decoder,lo scoprirai tu stesso in quale/i mux sarà inserito il canale.cicsu ha scritto:Ok, allora facci sapere domani... mi raccomando![]()
Io non vedo scritto nulla,a proposito di ciò.DTTutente ha scritto:Il Giornale conferma che ci saranno pure i programmi storici...![]()
http://www.ilgiornale.it/spettacoli...-11-2010/articolo-id=487007-page=0-comments=1
Lo stesso giorno, però, Mediaset accenderà il suo nuovo canale free del «meglio di», sorta di library delle produzioni storiche e recenti della casa, che si chiamerà guarda un po’, Mediaset Extra.Fanta-Boy ha scritto:Io non vedo scritto nulla,a proposito di ciò.
Non avevo dubbi su questoFanta-Boy ha scritto:Non so se l'hai capito,ma reese tace. Domani aggiornando il decoder,lo scoprirai tu stesso in quale/i mux sarà inserito il canale.![]()
Quel produzioni storiche,mi è sfuggito. OpsDTTutente ha scritto:Lo stesso giorno, però, Mediaset accenderà il suo nuovo canale free del «meglio di», sorta di library delle produzioni storiche e recenti della casa, che si chiamerà guarda un po’, Mediaset Extra.
Hai letto?![]()
![]()
![]()
reese ha scritto:Ho passato un weekend difficile, ma anche il vostro non è stato proprio una passeggiata...
Eh già,non immagini!reese ha scritto:Ho passato un weekend difficile, ma anche il vostro non è stato proprio una passeggiata...
anassimenes ha scritto:Ps-Ma a questo punto che senso ha chiudere Rai Extra (visto che nei mux rai lo spazio c'è a iosa)?