Discussioni su Mediaset Extra

reese ha scritto:
Lo scopro domani pomeriggio!

E per i decoder...provate a risintonizzarli domani mattina...
Come sempre preciso, di poche parole, cinico e b.astard inside. Bentornato reese:icon_cool:

cicsu ha scritto:
Ok, allora facci sapere domani... mi raccomando ;)
Non so se l'hai capito,ma reese tace. Domani aggiornando il decoder,lo scoprirai tu stesso in quale/i mux sarà inserito il canale. :D

reese ha scritto:
Lo scopro domani pomeriggio!

E per i decoder...provate a risintonizzarli domani mattina...

Anch'io a Bari debbo prendermi questo impegno? Eddai....

Fanta-Boy ha scritto:
Io non vedo scritto nulla,a proposito di ciò.
Lo stesso giorno, però, Mediaset accenderà il suo nuovo canale free del «meglio di», sorta di library delle produzioni storiche e recenti della casa, che si chiamerà guarda un po’, Mediaset Extra.

Hai letto?:D :D :D

Fanta-Boy ha scritto:
Non so se l'hai capito,ma reese tace. Domani aggiornando il decoder,lo scoprirai tu stesso in quale/i mux sarà inserito il canale. :D
Non avevo dubbi su questo :D :D :D

DTTutente ha scritto:
Lo stesso giorno, però, Mediaset accenderà il suo nuovo canale free del «meglio di», sorta di library delle produzioni storiche e recenti della casa, che si chiamerà guarda un po’, Mediaset Extra.

Hai letto?:D :D :D
Quel produzioni storiche,mi è sfuggito. Ops :D

La prossima volta che vedo offese di qualunque genere sul forum ,scatta il ban permanente senza nessun ulteriore avviso

Invito inoltre a non tirare in ballo persone che non centrano nulla

Ho passato un weekend difficile, ma anche il vostro non è stato proprio una passeggiata...

reese ha scritto:
Ho passato un weekend difficile, ma anche il vostro non è stato proprio una passeggiata...

Reese ci dai qualche altra informazione su questo nuovo canale?
Su che mux potrebbero trasmetterlo secondo te?

Non ci sperare tanto...ricordi San Tommaso? Se non vedo..non credo...

E poi...se va nelle aree all digital come farai a vederlo? ;)

anassimenes ha scritto:
Ps-Ma a questo punto che senso ha chiudere Rai Extra (visto che nei mux rai lo spazio c'è a iosa)?

Questa infatti è una cosa che a me dispiace... proprio di questi tempi stavo registrando su Rai extra le vecchie puntate di "discoring", almeno delle annate che hanno trasmesso...

Può darsi mediaset extra faccia rivedere vecchi programmi musicali, visto che di superclassifica show è stata trasmessa solo l'annata 1980.

Ma digitalsat quando pubblica in anteprima il palinsesto della prima settimana di mediaset extra? Avete pubblicato quello di rai5, ora fate lavorare la vostra talpa in mediaset... :D

Indietro
Alto Basso