Discussioni su Mediaset Extra

Uhm.. a me stò canale convince poco!!
Io spero che andranno in onda i classici, e programmi che hanno fatto la storia di mediaset, perchè se diventerà un posto dove buttarci dentro repliche di colorado della sera prima, Gf durante il pomeriggio, poi beautiful ed "uomini e donne" se lo possono anche tenere..
Anche se lo so che andrà a finire proprio così!!!

Alla fine, mi sembra che solo rai abbia capito come sfruttare il digitale, più canali, ma anche più contenuti..
(es. su rai gulp ho visto un anime!cosa che in passato era solo prerogativa di mtv).

Persino in telecom alla fine non intrduce nulla di nuovo, questi vanno avanti con le copie, mtv e mtv+, la7 e la7d ecc

Il rappresentante di sky italia aveva ragione, è proprio un mercato da rinnovare!!

Che fantasia il nome! Aveva ragione reese (se intendeva questo). Ma mi sa di Mediaset Plus versione frequenze terrestri..spero di sbagliarmi (e spero che non lo diriga Miriam Pisani...niente di personale, ma vedendo i palinsesti di Iris e Mediaset Plus..)

be se fanno rivedere qualche vecchio reality tipo fattoria o talpa non sarebbe male :D
io ancora sto aspettando di rivedere 1 2 3 stalla :eusa_whistle:
ovviamente spero anche in qualche programma vecchi tipo il pranzo è servito ..

luvo ha scritto:
Non ho capito su quale mux sarà.....
All digital o no?
Sulla scelta del mux ancora non è certo dove verrà inserito.
Riguardo invece al fattore se sarà resente nelle aree all digital e non beh credo che lo sarà ma solo nelle aree all digital, anche se spero di sbagliarmi ma ho questa sensazione. :eusa_think:

Stamattina zone no-digital nessuna novità dal decoder... nelle zone switch-off avete trovato qualcosa?

Praticamente si delinea come un "B!S" rimodellato... diamo un po' di zucchero ai nostalgici, ma cerchiamo di far venire telespattori grazie a repliche di programmi recenti magari in un orario alternativo.

Personalmente mi piacerebbe rivedere qualcosa di Corrado. Soprattutto per via della perdita del maestro Pregadio, qualche puntata integrale della "Corrida" non sarebbe male. Come rivedrei volentieri "Tira e Molla".

Anch'io sono soddisfatto (almeno per il momento) di quanto scritto sull'articolo di Italia Oggi riportato su Digital Sat. Se quanto dichiarato da Donelli fosse vero, saremmo sulla buona strada. :icon_rolleyes:

Qualcuno sa se su sorrisi e canzoni uscito oggi hanno inserito la programmazione di mediaset extra del 26 novembre?

Indietro
Alto Basso