Discussioni su Mediaset Extra

chi dice che non è un dovere di Mediaset, Rai e TIMB mettere i canali su TivùSat, o è in malafede o fa finta di non capire...

TivùSat viene pubblicizzata come la exit strategy dai 3 media per vedere TUTTI i canali in chiaro da loro trasmessi, se ci sono problemi di copertura....

quindi proprio per evitare della pubblicità ingannevole (che è reato) DEVONO permettere questo agli utenti che aquistano questo tipo di decoder... altrimenti è una TRUFFA!!!

Al momento Rai non permette la visione di un suo canale (RaiHD) mediaset non ha permesso e non permetterà la visuale di altri... e La7 ancor peggio...

intanto la gente che non riceva nulla ha sborsato fior di quattrini per montare una parabola e aquistare un decoder apposito e/o per aquistare CAM e schede apposite.... il tutto per vedere nella migliore delle ipotesi, meno canali free, rispetti a quelli trasmetti dal dtt

se non metteranno su TivuSat Mediaset Extra, allora si capirà il motivo della creazione di questa piattaforma: ostacolare Sky...

attendiamo fiduciosi anche perchè, negli spot RAI sullo switch-off, dicono che se non si è raggiunti dal segnale terrestre si può ripiegare con TivuSat...

pietro_d ha scritto:
chi dice che non è un dovere di Mediaset, Rai e TIMB mettere i canali su TivùSat, o è in malafede o fa finta di non capire...

TivùSat viene pubblicizzata come la exit strategy dai 3 media per vedere TUTTI i canali in chiaro da loro trasmessi, se ci sono problemi di copertura....

quindi proprio per evitare della pubblicità ingannevole (che è reato) DEVONO permettere questo agli utenti che aquistano questo tipo di decoder... altrimenti è una TRUFFA!!!

Al momento Rai non permette la visione di un suo canale (RaiHD) mediaset non ha permesso e non permetterà la visuale di altri... e La7 ancor peggio...

intanto la gente che non riceva nulla ha sborsato fior di quattrini per montare una parabola e aquistare un decoder apposito e/o per aquistare CAM e schede apposite.... il tutto per vedere nella migliore delle ipotesi, meno canali free, rispetti a quelli trasmetti dal dtt

Appunto...io ad esempio..possessore del decoder ed anche di una cam...acquistati perchè non vedo il DTT...ecco perchè pretendo la visione di TUTTI i canali free....invece, i consumatori presenti in questo forum, pare che non gli fregano nulla di questo modo di fare.

Adesso, non vorrei fare il processo alle intenzioni, ma sono sicuro che mediaset extra, non ci sarà ;) e intendo da subito..non dopo 4 settimane...

Infatti tivusat è nata per quelle persone che non possono usufruire del segnale digitale per motivi orografici e altri motivi.

Vediamo se il 26 attiveranno qualcosa anche su questa piattaforma, però per il momento se ne parla mooolto poco.

VIANELLO_85 ha scritto:
Infatti tivusat è nata per quelle persone che non possono usufruire del segnale digitale per motivi orografici e altri motivi.

Vediamo se il 26 attiveranno qualcosa anche su questa piattaforma, però per il momento se ne parla mooolto poco.
infatti sembra quasi che facciano un piacere agli utenti della piattaforma :doubt:

Un piacere no, visto lo scopo nel quale è nato ;)

Diversamente non saprei il procedimento di attribuzione dello spazio su tivusat e il conseguente "numerino" al canale, ma non credo che comporti ritardi, visto che sanno già con un certo anticipo l'inserimento di un qualsiasi canale.

VIANELLO_85 ha scritto:
Un piacere no, visto lo scopo nel quale è nato ;)

Diversamente non saprei il procedimento di attribuzione dello spazio su tivusat e il conseguente "numerino" al canale, ma non credo che comporti ritardi, visto che sanno già con un certo anticipo l'inserimento di un qualsiasi canale.
si, ma abbiamo visto che, senza la continua pressione degli utenti, la5 sarebbe "apparso" su TivuSat con ulteriore ritardo...

poi, il numeretto è una stupidata, giacchè con i decoder TivuSat puoi aggiungere manualmente qualsiasi canale FTA su HB ;)

il problema vero è che Mediaset non ha più spazio sui suoi transponder e perde tempo ad affittarlo da altri (anche se, se togliessero quei doppioni di C5, I1 e R4 recupererebbero un sacco di spazio)...

Su su tirate fuori il numero del Mux e del LCN. Aspettate, vado a prendere il "panariello" per la tombola :lol: :lol:

Ultima modifica:
Vianello, davvero mi piace come parli :) non lo dico per lecchinaggio, ma davvero....

Un operatore di televisione arriva all'ultimo momento per decidere se inserire o meno un canale su tivusat? ecco perchè non ci credo...e penso a motivi strani, subdoli, solo perchè sa che noi utenti non ci lamentiamo a dovere ;)

Si...il canale sarà visibile solo nelle aree all-digital....ormai questo è appurato :) quindi è indifferente quale sia il mux in quanto sono visibili tutti.

Il resto dell'Italia potrebbe riceverlo con Tivusat...ma tutto tace :)

babene ha scritto:
Si...il canale sarà visibile solo nelle aree all-digital....ormai questo è appurato :) quindi è indifferente quale sia il mux in quanto sono visibili tutti.

Il resto dell'Italia potrebbe riceverlo con Tivusat...ma tutto tace :)

La cosa buffa è che nella zona di Palermo riceviamo due La5 & 2 Boing!! e
non c'è spazio per Mediaset Extra?! :D

dangerfamily ha scritto:
in che senso?
non c'è un altro R4 e I1 e C5 criptati perennemente?
Ah tu intendi sull'altra frequenza? beh per ora non si puo cambiare nulla...
Quelli in chiaro alimentano l'analogico gli altri i canali dtt ;)

Indietro
Alto Basso