Mi riferivo al post di nicola (riguardante la5) ... non ai vostri 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro_d ha scritto:chi dice che non è un dovere di Mediaset, Rai e TIMB mettere i canali su TivùSat, o è in malafede o fa finta di non capire...
TivùSat viene pubblicizzata come la exit strategy dai 3 media per vedere TUTTI i canali in chiaro da loro trasmessi, se ci sono problemi di copertura....
quindi proprio per evitare della pubblicità ingannevole (che è reato) DEVONO permettere questo agli utenti che aquistano questo tipo di decoder... altrimenti è una TRUFFA!!!
Al momento Rai non permette la visione di un suo canale (RaiHD) mediaset non ha permesso e non permetterà la visuale di altri... e La7 ancor peggio...
intanto la gente che non riceva nulla ha sborsato fior di quattrini per montare una parabola e aquistare un decoder apposito e/o per aquistare CAM e schede apposite.... il tutto per vedere nella migliore delle ipotesi, meno canali free, rispetti a quelli trasmetti dal dtt
infatti sembra quasi che facciano un piacere agli utenti della piattaformaVIANELLO_85 ha scritto:Infatti tivusat è nata per quelle persone che non possono usufruire del segnale digitale per motivi orografici e altri motivi.
Vediamo se il 26 attiveranno qualcosa anche su questa piattaforma, però per il momento se ne parla mooolto poco.
si, ma abbiamo visto che, senza la continua pressione degli utenti, la5 sarebbe "apparso" su TivuSat con ulteriore ritardo...VIANELLO_85 ha scritto:Un piacere no, visto lo scopo nel quale è nato
Diversamente non saprei il procedimento di attribuzione dello spazio su tivusat e il conseguente "numerino" al canale, ma non credo che comporti ritardi, visto che sanno già con un certo anticipo l'inserimento di un qualsiasi canale.
in che senso?ale89 ha scritto:C'è solo il doppione di canale 5 che occupa spazio![]()
Serve da segnaposto,invece Italia+1 no visto che era in conflitto con Real Time.ale89 ha scritto:C'è solo il doppione di canale 5 che occupa spazio![]()
Io direi mux Mediaset 5 LCN 33.davidecit ha scritto:Su su tirate fuori il numero del Mux e del LCN. Aspettate, vado a prendere il "panariello" per la tombola![]()
![]()
Secondo me sarà 31,LA5 rimane sul 44,sul 33 c'è Real Time.Gabriele70 ha scritto:Io direi mux Mediaset 5 LCN 33.![]()
babene ha scritto:Si...il canale sarà visibile solo nelle aree all-digital....ormai questo è appuratoquindi è indifferente quale sia il mux in quanto sono visibili tutti.
Il resto dell'Italia potrebbe riceverlo con Tivusat...ma tutto tace![]()
Ah tu intendi sull'altra frequenza? beh per ora non si puo cambiare nulla...dangerfamily ha scritto:in che senso?
non c'è un altro R4 e I1 e C5 criptati perennemente?
REDNEX ha scritto:La cosa buffa è che nella zona di Palermo riceviamo due La5 & 2 Boing!! e
non c'è spazio per Mediaset Extra?!![]()