Discussioni su Mediaset Extra

pietro_d ha scritto:
reese non vi dirà mai nulla sulla programmazione... ancora non lo avete capito?

in fondo segue le regole dell'azienda, mette il tarlo nella mente dei telespettatori... che poi per curiosità seguiranno i programmi (così come per la "piccola rivoluzione mediaset" che poi si è tradotta in un pallino colorato)

Sì sta notte non dormirò pensando alla programmazione che ci potrà essere su Extra. L'unica cosa che mi interessa è sapere se lo prendo o meno, così da risintonizzare.

Reese non ha detto che su Tivusat NON ci sarà....ha detto che, tivusat a parte (perchè permette la visione del canale in tutta Italia) si vuole farlo vedere in tutta Italia...ma questo, si sa, è pressochè impossibile :)

fano ha scritto:
Mah per il discorso Tivusat mi pare stiate mettendo un po' troppo le mani avanti, il canale non è ancora partito nemmeno in DTT e già dite che non ci sarà su Tivusat?
Aspettate e se mia inc@zzetevi dopo, no?
Inc@zzarsi già ora è demenziale :badgrin:

Poi ai tempi in cui partì La5 mi pare vedemmo che sul transponder affittato da Antenna Hungheria ci fosse ancora spazio, almeno uno o 2 canali ci stanno... magari Mediaset li ha prenotati, no?

Per quanto riguarda dove andrà nelle zone analogiche (perchè per me non c'è mai stato dubbio, CI SARA'! e reese mi pare lo abbia confermato ;)) io punto sul Mux di Rete A... mi dispiace per chi non lo becca, ma il mux TIMB1 è stracolmo o si fa sparire qualcosa da quello (e dove lo ficchiamo?) o ciccia...

Purtroppo se si inizia a dire e, ma su questo no perchè Tizio non lo becca, quest'altro non lo riceve Diego e l'altro Sempronio non se ne esce...

Il mux nelle zone analogiche è un "cerotto" incrementa un po' la copertura e questo a Mediaset basta :badgrin:

Dato che siamo in Italia, e visto quanto accaduto con La5, è ovvio che mi sento preso in giro...alla fine denuncerò, lo so ;)

fano ha scritto:
Per quanto riguarda dove andrà nelle zone analogiche (perchè per me non c'è mai stato dubbio, CI SARA'! e reese mi pare lo abbia confermato ;)) io punto sul Mux di Rete A... mi dispiace per chi non lo becca, ma il mux TIMB1 è stracolmo o si fa sparire qualcosa da quello (e dove lo ficchiamo?) o ciccia...

Potrebbe andare sul Mux mediaset 2 al posto o di boing+1 o BBC

fano ha scritto:
Mah per il discorso Tivusat mi pare stiate mettendo un po' troppo le mani avanti, il canale non è ancora partito nemmeno in DTT e già dite che non ci sarà su Tivusat?
Aspettate e se mia inc@zzetevi dopo, no?
Inc@zzarsi già ora è demenziale :badgrin:

Poi ai tempi in cui partì La5 mi pare vedemmo che sul transponder affittato da Antenna Hungheria ci fosse ancora spazio, almeno uno o 2 canali ci stanno... magari Mediaset li ha prenotati, no?

Purtroppo se si inizia a dire e, ma su questo no perchè Tizio non lo becca, quest'altro non lo riceve Diego e l'altro Sempronio non se ne esce...

Il mux nelle zone analogiche è un "cerotto" incrementa un po' la copertura e questo a Mediaset basta :badgrin:

Mi fa piacere che ti dispiaccia ma la situazione del mux A in sicilia è davvero uno scandalo.

Boing+1 è Boing, non è un nuovo canale...L'hanno ripetuto due volte nella LCN però è lo stesso canale...

Raspy ha scritto:
Mi fa piacere che ti dispiaccia ma la situazione del mux A in sicilia è davvero uno scandalo.
OK, ma ci saranno zone in cui magari è vero l'inverso non vedono TIMB1, ma vedono RETE A, quindi che ci si può fare?
Purtroppo Rete A è stata "miscia" non comprato non ha comprato nuove frequenza, ma ha acceso dove aveva dei doppioni e spesso quelli più "sfigati" :crybaby2:

Nulla... l'unica nell'anticipo, ma visto i casini che han combinato quest'anno non ci credo più (la Lombardia da Marzo è arrivata a Novembre :5eek:)

Raspy ha scritto:

confermo! perfavore va bene timb 1,mediaset 2 ma non il rete a!! qui in tutta la Sicilia non si è mai visto questo mux poi non c'è solo la sicilia a quanto pare o mi sbaglio... :eusa_think:

lo spazio sia sul timb che sul mediaset 2 c'è,poi in questi giorni anche qui è comparso un premium test (anche se forse non centra molto)

Ma perchè il mux di Rete A che non mi ruslta sia così vuoto, invece del Mux Mediaset 2 dove potrebbe sostituire BBC World o sul mux TivuItalia?:icon_rolleyes:

Mediaset 2 andrebbe bene un po' a tutti.
Tivuitalia in zona switch off Piemonte non è arrivato. figurati.

A me ad esempio mediaset 2 non va bene....per i toscani neanche....invece va bene tivusat, fatto a posta per lo scopo ;)

Quindi, su su....cliccate il tastino ;)

babene ha scritto:

Ad oggi il mio lavoro è fare in modo che il canale venga prodotto. Non ho davvero idea se sarà anche su TivuSat o no. Giuro.

Indietro
Alto Basso