babene ha scritto:Ragazzi, sono state fraintese le frasi...cerchiamo di non andare off-topic o di riempire il thread di cose non pertinenti l'argomento
Non si parlava di sfigati o altro...stop cosi![]()
Hai ragione, scusate chiudo l'OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Ragazzi, sono state fraintese le frasi...cerchiamo di non andare off-topic o di riempire il thread di cose non pertinenti l'argomento
Non si parlava di sfigati o altro...stop cosi![]()
Quelli hanno un contratto in esclusiva con sky... e sono liberi di entrare o no poichè non hanno neanche fatto "tivu sat" lorobledi ha scritto:Non so se non capiscono quello che scrivo, o se sono già prevenuti nei confronti di tutti....
E poi per quanto riguarda le denunce, una curiosità: ma anche i due Sportitalia ed MTV sono passabili di denuncia visto che non ci sono su tivusat?
bledi ha scritto:....Prima di parlare leggi bene!!....
Novram ha scritto:Ho letto cio' che hai postato innanzi ed ho interpretato:
Meglio la copertura in DTT che su Tivùsat!!!!( loro non fanno quasi testo).
Hoi...sia ben chiaro....niente di personale.....
Ok BeneVIANELLO_85 ha scritto:Per il canale qualsiasi piattaforma sia tvsat o dtt se ne può benissimo parlare qui, io mi riferisco ad altre tematiche![]()
bledi ha scritto:Non sono completamente d'accordo. Quanti hanno tivusat? Non tanti. Quanti hanno un decoder o tv con decoder? Tutti.
La maggior visibilità in assoluto sarebbe andare in un mux con alta copertura.
bledi ha scritto:Come ovunque??
peppechennedy ha scritto:Salve a tutti! ma allora mds extra è visibile solo nelle arree di switch off (mds 4)???![]()
![]()
Premium cinema HD, a dire il vero.bè considera che quando rete4 libera la frequenza, quest'ultima viene occupata da italia1 analogico,e questa frequenza passata in digitale porta al mux mds4, considerato mi sembra dalla stessa mediaset quello primario per italia1,canale5 e rete4 tant'è che c'è pure premium calcio HD quindi penso sarà abbastanza ovunque..(o con tanta copertura del territorio italiano)
Perchè mediaset non differenzia i mux da zone all digital e nonCortac ha scritto:Premium cinema HD, a dire il vero.
Comunque le 3 frequenze lasciate libera dall'analogico dovrebbero andare ai mux 1-2-4 quindi dovresti aver ragione.
E, a tal proposito, non ho ancora capito perché lasciano i 3 canali generalisti su 2 mux che dovremmo prendere tutti quando hanno bisogno di spazio per altri canali.
Sì, l'avevo notato.ale89 ha scritto:Perchè mediaset non differenzia i mux da zone all digital e non![]()
Anch'io farò la stessa cosa...pietrino82 ha scritto:Io sostengo a pieno la battaglia di babene. Non voglio essere un utente di serie b! So gia da orache da me il dtt non arriverà mai. Adesso prendo qualche canale e si vede una schifezza (2 minuti bene, 58 a quadretti).
Magari non ricorrerò per vie legali, ma all'occorrenza, sicuramente l'email di mediaset risulterà un tantino intasata
grazie