Discussioni su Mediaset Extra

pietrino82 ha scritto:
Io sostengo a pieno la battaglia di babene. Non voglio essere un utente di serie b! So gia da orache da me il dtt non arriverà mai. Adesso prendo qualche canale e si vede una schifezza (2 minuti bene, 58 a quadretti).
Magari non ricorrerò per vie legali, ma all'occorrenza, sicuramente l'email di mediaset risulterà un tantino intasata

grazie

Ciao Pietrino guardavo i mux ricevuti da te ho notato che non sono tutti da

Lauro. Rai B e il 39 credo sono da altre postazioni.

Come mai non ricevi il 63 Dfree H2 Med 1 ?

cmq sono convinto che su Tivusat andrà, ma non credo subito, appoggio la vostra protesta se dovesse succedere.

lanus ha scritto:
Ciao Pietrino guardavo i mux ricevuti da te ho notato che non sono tutti da

Lauro. Rai B e il 39 credo sono da altre postazioni.

Come mai non ricevi il 63 Dfree H2 Med 1 ?

ho peccato di imprecisione! il Rai B infatti credo provenga da valverde

il 63 non lo prendo proprio.. il med 1 (sarebbe mediterraneo sat & C?) lo prendo ma a tratti
ciao

fine OT

Grazie per la segnalazione, il cartello ora è in 16:9

Anakin83 ha scritto:
cmq sono convinto che su Tivusat andrà, ma non credo subito, appoggio la vostra protesta se dovesse succedere.

quale problema tecnico dovrebbe avvenire affinchè il canale arrivi in ritardo?

peppechennedy ha scritto:
salve reese! domanda classica: lo vedremo tutti questo canale? (io sn in Sicilia dove lo switch off è nel 2012 )
Sta nel mux mediaset 4. Indi lo vedrai nel 2012 sul digitale terrestre o prima se lo mettono su tivusat:icon_cool:

VILLO1988 ha scritto:
bè considera che quando rete4 libera la frequenza, quest'ultima viene occupata da italia1 analogico,e questa frequenza passata in digitale porta al mux mds4, considerato mi sembra dalla stessa mediaset quello primario per italia1,canale5 e rete4 tant'è che c'è pure premium calcio HD quindi penso sarà abbastanza ovunque..(o con tanta copertura del territorio italiano)
In realtà è solo stato un caso isolato se in Lombardia e Piemonte Occidentale hanno attivato il mux 4 sul 49...se il 49 non era di mediaset c'è l'avevamo sul 45 al posto di Rete4. Hanno fatto da maggio questo scambio fra Italia1 e Mux 4 solo per provare le SFN con i nuovi e vecchi siti! ;)
Stessa cosa per Rai2, hanno preferito spostare il mux A Rai al posto di Rai2 per la più ampia copertura che metterlo sul 64 dove hanno piazzato il mux 4 Rai!

Lo switch over è lo spegnimento di Rai2 e Rete4
Al posto di Rai2 va il mux Rai 4 e al posto di Rete4 va il mux 4 Mediaset (poi da zona a zona se ci sono altri mux più importanti si scambiano fra loro i canali, per aumentare la copertura dei principali, per la Rai è più importante trasmettere Rai1,2,3 che Rai HD).

mighty mom ha scritto:
davvero! sul 50 avevo Play.me...che desso è sul 864!!!! :(
Hai il decoder (o TV) che ti permette di risolvere i conflitti LCN? Altrimenti decide lui cosa mettere sul 50, e in ogni caso penso che siano numerazioni temporanee in vista nella nuova LCN in uscita a breve, almeno si spera.

Il canale sarà visibile nelle sole aree di switch off...poi reese disse che mediaset vorrebbe farlo vedere in tutta italia...

Paolo1969 ha scritto:
Hai il decoder (o TV) che ti permette di risolvere i conflitti LCN? Altrimenti decide lui cosa mettere sul 50, e in ogni caso penso che siano numerazioni temporanee in vista nella nuova LCN in uscita a breve, almeno si spera.
purtroppo il TV in cucina decide lui...invece con la DK e il decoder posso decidere io...

M. Daniele ha scritto:
Non è una questione di aspettare o no però io ho il diritto di vedere quanto vede un altro è questa la cosa che mi fa inca.zzare e non poco. :eusa_wall:
Questo è vero, ma bisogna vedere se il problema è lo spazio per collocare il canale. Nelle aree di switch-off lo spazio c'è, in quelle che ancora sono analogiche invece dove lo collocano? E' lo stesso discorso dei canali HD e di altri canali che sono presenti soltanto nelle aree di switch-off / svitch-over.

reese ha scritto:
Grazie per la segnalazione, il cartello ora è in 16:9

Oggi puoi darci finalmente una risposta.
In somma si vedrà solo nel mux mediaset4 o lo inseriranno anche in un mux a copertura nazionale???

Paolo1969 ha scritto:
Questo è vero, ma bisogna vedere se il problema è lo spazio per collocare il canale. Nelle aree di switch-off lo spazio c'è, in quelle che ancora sono analogiche invece dove lo collocano? E' lo stesso discorso dei canali HD e di altri canali che sono presenti soltanto nelle aree di switch-off / svitch-over.

Non c'è spazio? Niente canali semplice.

Indietro
Alto Basso