Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietrino82 ha scritto:Io sostengo a pieno la battaglia di babene. Non voglio essere un utente di serie b! So gia da orache da me il dtt non arriverà mai. Adesso prendo qualche canale e si vede una schifezza (2 minuti bene, 58 a quadretti).
Magari non ricorrerò per vie legali, ma all'occorrenza, sicuramente l'email di mediaset risulterà un tantino intasata
grazie
lanus ha scritto:Ciao Pietrino guardavo i mux ricevuti da te ho notato che non sono tutti da
Lauro. Rai B e il 39 credo sono da altre postazioni.
Come mai non ricevi il 63 Dfree H2 Med 1 ?
Anakin83 ha scritto:cmq sono convinto che su Tivusat andrà, ma non credo subito, appoggio la vostra protesta se dovesse succedere.
davvero! sul 50 avevo Play.me...che desso è sul 864!!!!davidecit ha scritto:Ma perchè lo duplicano su due canali? 33 e 50. Che motivo c'è?![]()
reese ha scritto:Grazie per la segnalazione, il cartello ora è in 16:9
Sta nel mux mediaset 4. Indi lo vedrai nel 2012 sul digitale terrestre o prima se lo mettono su tivusatpeppechennedy ha scritto:salve reese! domanda classica: lo vedremo tutti questo canale? (io sn in Sicilia dove lo switch off è nel 2012 )
In realtà è solo stato un caso isolato se in Lombardia e Piemonte Occidentale hanno attivato il mux 4 sul 49...se il 49 non era di mediaset c'è l'avevamo sul 45 al posto di Rete4. Hanno fatto da maggio questo scambio fra Italia1 e Mux 4 solo per provare le SFN con i nuovi e vecchi siti!VILLO1988 ha scritto:bè considera che quando rete4 libera la frequenza, quest'ultima viene occupata da italia1 analogico,e questa frequenza passata in digitale porta al mux mds4, considerato mi sembra dalla stessa mediaset quello primario per italia1,canale5 e rete4 tant'è che c'è pure premium calcio HD quindi penso sarà abbastanza ovunque..(o con tanta copertura del territorio italiano)
Hai il decoder (o TV) che ti permette di risolvere i conflitti LCN? Altrimenti decide lui cosa mettere sul 50, e in ogni caso penso che siano numerazioni temporanee in vista nella nuova LCN in uscita a breve, almeno si spera.mighty mom ha scritto:davvero! sul 50 avevo Play.me...che desso è sul 864!!!!![]()
purtroppo il TV in cucina decide lui...invece con la DK e il decoder posso decidere io...Paolo1969 ha scritto:Hai il decoder (o TV) che ti permette di risolvere i conflitti LCN? Altrimenti decide lui cosa mettere sul 50, e in ogni caso penso che siano numerazioni temporanee in vista nella nuova LCN in uscita a breve, almeno si spera.
babene ha scritto:M. Daniele, tu sei pugliese come me..devi aspettare![]()
Questo è vero, ma bisogna vedere se il problema è lo spazio per collocare il canale. Nelle aree di switch-off lo spazio c'è, in quelle che ancora sono analogiche invece dove lo collocano? E' lo stesso discorso dei canali HD e di altri canali che sono presenti soltanto nelle aree di switch-off / svitch-over.M. Daniele ha scritto:Non è una questione di aspettare o no però io ho il diritto di vedere quanto vede un altro è questa la cosa che mi fa inca.zzare e non poco.![]()
reese ha scritto:Grazie per la segnalazione, il cartello ora è in 16:9
Paolo1969 ha scritto:Questo è vero, ma bisogna vedere se il problema è lo spazio per collocare il canale. Nelle aree di switch-off lo spazio c'è, in quelle che ancora sono analogiche invece dove lo collocano? E' lo stesso discorso dei canali HD e di altri canali che sono presenti soltanto nelle aree di switch-off / svitch-over.