Discussioni su Mediaset Extra

Raspy ha scritto:
Sì questo è ovvio, non ti nascondo che anche io ci sto facendo un pensierino.
Però io parto dal presupposto che ci sia gente a cui non interessa il satellitare.
E poi tivusat non sarà mai tutto il dtt, sarà sempre (forse) tutto il ddt nazionale.

Io sono uno di quelli, ma un deterrente del tivusat è che ogni tv deve avere il suo decoder/cam ed in più ogni decoder/cam una card tivusat.... Perciò io, ma penso come tanti, preferisco il dtt: ormai le tv hanno il dec incorporato e quindi non necessitano di nessuna spesa aggiunta

Al momento non so ancora se sarà anche per i non switchati.

bledi ha scritto:
Io sono uno di quelli, ma un deterrente del tivusat è che ogni tv deve avere il suo decoder/cam ed in più ogni decoder/cam una card tivusat.... Perciò io, ma penso come tanti, preferisco il dtt: ormai le tv hanno il dec incorporato e quindi non necessitano di nessuna spesa aggiunta

In realtà esistono alcuni TV con tuner SAT (e DTT) incorpato se hanno anche il lettore di CAM per TivuSat son perfetti... peccato siano pochini e mi sa solo di fascia alta...

Attivato anche da me stamattina,zona SALERNO, frequenza 49,area considerata ALL-DIGITAL,
Mah...:eusa_think: ,da me cmq non vedo ancora la frequenza 58 di Mediaset e la chiamano ALL-DIGITAL?!?!?!?!?
Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
Ragazzi, abbiate pazienza, Reese è giustamente cauto. Vi ricordo che l'anno scorso, proprio in questi giorni, alla vigilia della nascita di Emotion ed Energy, non si sapeva, fino alla fine, se Mya+1 (anzi, addirittura anche Joi+1), sarebbero stati ancora visibili per tutti. Allora Reese si sbilanciò con una risposta negativa e molti (a torto) lo massacrarono. Ma credete che sia facile? Mediaset sicuramente ci sta lavorando per accontentare tutti. Per tv sat, suppongo che come per La5 la visibilità sarà garantita quanto prima.

Il canale è stato inserito nel Mux Mediaset 2 e 4

Sul Mux Mediaset 2 al momento per fare spazio al cartello è stato disattivato il secondo audio e l'interattività sui 3 canali Mediaset.

Mediaset Extra Mux Mediaset 4
MEDIASET EXTRA Mux Mediaset 2

ERCOLINO ha scritto:

Sul Mux Mediaset 2 al momento per fare spazio al cartello è stato disattivato il secondo audio e l'interattività sui 3 canali Mediaset.

Bene. Ecco allora cosa stavano facendo in quell'angolo misterioso :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:

Comunque per ora sul mux 2 non c'è ancora... e il doppio audio è ancora attivo ;)

ERCOLINO ha scritto:

Mi dispiace un pò del secondo audio dei 3 canali e hanno fatto bene ad eliminare l'interattività completamente inutile ;)

Nooooo l'interattività no :( Io e la mia famiglia ci divertivamo a giocare al milionario interattivo :(
E comunque che senso ha metterlo sia sul mux mediaset 2 che 4? Basta il 2 no?

ale89 ha scritto:
Nooooo l'interattività no :( Io e la mia famiglia ci divertivamo a giocare al milionario interattivo :(
E comunque che senso ha metterlo sia sul mux mediaset 2 che 4? Basta il 2 no?

In effetti...

per garantire un po' di anticipo credo. da me il Mediaset 2 fino allo switch off non c'è stato, è arrivato prima il 4... io sono dell'idea che non ha senso aggiungere canali a Mux già pieni in ogni caso... che facciamo la gara a chi mette più canali in un mux?

Beh questo è vero... ma il mux 4 c'è quando fanno lo switch over.. e forse lo switch over non si farà piu con i prossimi passaggi al dtt. Quindi metterlo sul mux mediaset 4 non ha un senso logico... anche perchè allo switch off il mux 1 2 e 4 sono quelli che sicuramente sono attivi (ex 3 reti analogiche)...

Secondo me è solo uno spreco di spazio

Indietro
Alto Basso