Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Il canale è comunque concepito per essere trasmesso nelle aree all digital, nel mux 4....poi mediaset ha deciso di trasmetterlo ANCHE sul mux 2 per farlo vedere anche da altre parti...

comunque, giusto per precisazione, il mux 2 non è visibile in tutta Italia ;)
ma il mux 2 e dove ci sono boing e bbc world vero?

Per me è fondamentale che vada su tivusat e che faranno film.
Se ci saranno entrambe le cose, potra diventare interessante:D

Ottima notizia che ci saranno pure i film, quindi il palinsesto si delinea abbastanza variegato...Ho idea che potrebbe essere una sorta di Happy Channel...:D

DTTutente ha scritto:
Ottima notizia che ci saranno pure i film, quindi il palinsesto si delinea abbastanza variegato...Ho idea che potrebbe essere una sorta di Happy Channel...:D
onestamente l'ho pensato pure io..

mitico Happy!!un canale unico..
e pensare che mi ero abbonato a Tele+ sopratutto per vedere questo canale..:D

Ultima modifica:
toto 90 ha scritto:
io allora lo prendero:D ,scusate ma boing allora non lo prendono in tutta italia?

Nooooo il mux 2 (dove c'è boing,iris,class,bbc...ecc....ed ora anche mediaset extra..) non si riceve in tutta Italia.....e agiungerei purtroppo.....che dovemo da fa'.......
....a meno che non si abbia Tivusat.....ma li è un'altra cosa....

ARMI ha scritto:
Nooooo il mux 2 (dove c'è boing,iris,class,bbc...ecc....ed ora anche mediaset extra..) non si riceve in tutta Italia.....e agiungerei purtroppo.....che dovemo da fa'.......

Hai Tivusat?

babene ha scritto:

No....e non voglio averlo.....e quanti decoder, impianti devo tenè dentro casa.... ma il canone, o meglio la tassa di possesso sui tv, non la paghiamo tutti??? E la gran parte della fetta non va nelle casse della Rai (e se non sbaglio c'è un'altra parte che va nelle casse di mediaset e di altre private.... mi pare di averlo letto proprio sul digital forum....)??? Per cui la quale.....cicale,cicale,cicale.....come diceva la Heater Parisi nella famosa canzone degli anni ottanta......:lol: :lol: :D

Comunque finchè non vedo mediaset extra sul mux 2 non ci credo che lo mettano anche lì!!! :icon_bounce:

acconcia123 ha scritto:
Scusate per fare la ricerca manuale, senza ricercare i canali, io che vivo a salerno in campania, che frequenza devo cercare?
(Ch.49 Mediaset 4) Comunque si è detto che forse ci sarò una riorganizzazione dei mux Mediaset,il 26 novembre.Quindi ragazzi abbiate pazienza.D'altronde non capisco cosa ve ne freghi un cartello,l'importante è che arrivi. :icon_rolleyes:

spero anche io nel mux2 essendo toscano per lo meno vedo un canale nuovo finalmente :D

Indietro
Alto Basso