babene
Digital-Forum Platinum Master
acconcia123 ha scritto:Scusate per fare la ricerca manuale, senza ricercare i canali, io che vivo a salerno in campania, che frequenza devo cercare?
Canale 49
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
acconcia123 ha scritto:Scusate per fare la ricerca manuale, senza ricercare i canali, io che vivo a salerno in campania, che frequenza devo cercare?
ma il mux 2 e dove ci sono boing e bbc world vero?babene ha scritto:Il canale è comunque concepito per essere trasmesso nelle aree all digital, nel mux 4....poi mediaset ha deciso di trasmetterlo ANCHE sul mux 2 per farlo vedere anche da altre parti...
comunque, giusto per precisazione, il mux 2 non è visibile in tutta Italia![]()
toto 90 ha scritto:ma il mux 2 e dove ci sono boing e bbc world vero?
onestamente l'ho pensato pure io..DTTutente ha scritto:Ottima notizia che ci saranno pure i film, quindi il palinsesto si delinea abbastanza variegato...Ho idea che potrebbe essere una sorta di Happy Channel...![]()
babene ha scritto:Esatto![]()
toto 90 ha scritto:io allora lo prendero,scusate ma boing allora non lo prendono in tutta italia?
toto 90 ha scritto:io allora lo prendero,scusate ma boing allora non lo prendono in tutta italia?
ARMI ha scritto:Nooooo il mux 2 (dove c'è boing,iris,class,bbc...ecc....ed ora anche mediaset extra..) non si riceve in tutta Italia.....e agiungerei purtroppo.....che dovemo da fa'.......
babene ha scritto:Hai Tivusat?
(Ch.49 Mediaset 4) Comunque si è detto che forse ci sarò una riorganizzazione dei mux Mediaset,il 26 novembre.Quindi ragazzi abbiate pazienza.D'altronde non capisco cosa ve ne freghi un cartello,l'importante è che arrivi.acconcia123 ha scritto:Scusate per fare la ricerca manuale, senza ricercare i canali, io che vivo a salerno in campania, che frequenza devo cercare?
Marco 1988 ha scritto:Comunque finchè non vedo mediaset extra sul mux 2 non ci credo che lo mettano anche lì!!!![]()
babene ha scritto:L'ha detto ercolino..dai, credici![]()
Marco 1988 ha scritto:e soprattutto speriamo in un buon palinsesto!Fondamentale per far funzionare il canale!!