Discussioni su Mediaset Extra

palebbi ha scritto:
Io l'ho notata stamattina perchè oggi ho rifatto la sintonia del decoder.
Da quanto vedo il canale dovrebbe essere in 16:9, ma comunque i vecchi programmi madiaset erano realizzati in 4:3: commuteranno tra 16:9 e 4:3 in base a com'è stato realizzato il programma in onda.
Qualcuno sa se da qualche parte è presente il palinsesto del canale?
:)

No per ora non c'è ancora un palinsesto ;)

palebbi ha scritto:
Io l'ho notata stamattina perchè oggi ho rifatto la sintonia del decoder.
Da quanto vedo il canale dovrebbe essere in 16:9, ma comunque i vecchi programmi madiaset erano realizzati in 4:3: commuteranno tra 16:9 e 4:3 in base a com'è stato realizzato il programma in onda.

penso proprio che mandarà in 16:9 i programmi recenti che sono prodotti in 16:9 per quelli del passato resteranno in 4:3,un pò e come fa iris con alcuni telefilm in 4:3 tipo "Casa Vianello",se poi si mettono ritagliare il 4:3 rovinerebbero i programmi

I programmi in 4:3 andranno in questo formato...V'immaginate un programma anni '80, girato in 4:3 tagliuzzato per farlo andare in 16:9? Non esiste...;)

lucacipriani ha scritto:
Ma non facevano prima a portare Mediaset Plus sul DTT piuttosto che creare un nuovo canale?
No perchè Mediaset Plus è un canale differente...In qeusto andranno in onda programmi attuali, programmi cult degli anni '80 - '90 - 2000, film e telefilm...Su Mediaset Plus solo i programmi attuali del giorno prima o di qualche ora prima...Oltre al fatto che ha un'esclusiva con Sky...:)

MichyTheJocker ha scritto:
Scusa ma che ****o vuoi vedere con Tivùsat???Mi sembra una grande cavolata degli ultimi tempi....Potevi metterti sky e guardavi mille canali in più!
ma che razza di ragionamento è?

Scusa ma che ****o vuoi vedere con Tivùsat???Mi sembra una grande cavolata degli ultimi tempi....Potevi metterti sky e guardavi mille canali in più!
Lo paghi tu l'abbonamento mensile???

E comunque non mi risulta l'obbligo di inserire su TIVUSAT tutti i canali che si ricevono sul DTT, (oltre quelli generalisti obbligatori) visto che già adesso i contenuti sono differenti. Ci sono canali su TIVUSAT che non sono presenti sul DTT, e su TIVUSAT non sono presenti le emittenti locali, ma andremo OT.

Qui si parla di Mediaset Extra sul DTT e non TIVUSAT e/o SKY.

Io li ho entrambi, li guardo entrambi e continuano ad interessarmi entrambi.

Tivu sat deve offrire tutta l'offerta gratuita di rai mediaset e la7. Gli altri se vogliono stare su tivu sat è interesse loro.
Qui si puo parlare di mediaset extra sia del digitale terrestre e anche di tivu sat :) Non di sky :)

Sky e tivusat sono due cose completamente differenti! Le offerte sono completamente differenti: tivusat è nata per portare il Dtt anche nelle aree dove è difficile riceverlo e (saranno parecchie) visto che prima ci si accontentava dell'effetto neve ed ora dovremo sorbirci uno schermo nero o squadrettante.

Resto dell'avviso che MDS extra, essendo un canale DTT, ed essendo prodotto da un'azienda che detiene la maggiore partecipazione nel consorzio tivusat, DEVE essere presente su quasta piattaforma altrimenti è truffa! Perche ci sono stati utenti che hanno speso fior di quattrini per vedere il DTT via satellite comprandosi quei cosidetti decoder e di conseguenza adesso hanno diritto ad un servizio completo!
Poi toccherà a La7 che fino ad ora ha fatto finta di non sentire.
Non importa quando tali canali entreranno l'importatnte è che ci dicano una data precisa del loro inserimento e sopratutto prima del 2012 a swic off completato!

E' inutile prenderci in giro sappiamo tutti che tivusat è nata anche con un secondo fine: togliere la RAI da Sky e ci sono riusciti! ma il primo fine che è il più lodevole non deve per questo essere offuscato dal secondo

Fine OT

grazie

pietrino82 ha scritto:
Sky e tivusat sono due cose completamente differenti! Le offerte sono completamente differenti: tivusat è nata per portare il Dtt anche nelle aree dove è difficile riceverlo e (saranno parecchie) visto che prima ci si accontentava dell'effetto neve ed ora dovremo sorbirci uno schermo nero o squadrettante.

Resto dell'avviso che MDS extra, essendo un canale DTT, ed essendo prodotto da un'azienda che detiene la maggiore partecipazione nel consorzio tivusat, DEVE essere presente su quasta piattaforma altrimenti è truffa! Perche ci sono stati utenti che hanno speso fior di quattrini per vedere il DTT via satellite comprandosi quei cosidetti decoder e di conseguenza adesso hanno diritto ad un servizio completo!
Poi toccherà a La7 che fino ad ora ha fatto finta di non sentire.
Non importa quando tali canali entreranno l'importatnte è che ci dicano una data precisa del loro inserimento e sopratutto prima del 2012 a swic off completato!

E' inutile prenderci in giro sappiamo tutti che tivusat è nata anche con un secondo fine: togliere la RAI da Sky e ci sono riusciti! ma il primo fine che è il più lodevole non deve per questo essere offuscato dal secondo

Fine OT

grazie

La7 fa orecchie da mercante, in primis per la7d e poi anche i canali con contratto di esclusiva.

Non c'è bisogno di alterarsi, la risposta è semplice: su TivuSat non vogliamo vedere nient'altro che gli stessi canali nazionali presenti anche sul DTT. Stop. Sky non c'entra proprio nulla, è possibile che in Italia ogni volta che si parla di satellite viene in mente solo la parola Sky?

Indietro
Alto Basso