Discussioni su Mediaset Extra

Reese se puoi rispondere volevo chiederti se effettivamente ci sarà la possibilità di rivedere quei contenitori per ragazzi come Bim bum bam e pomeriggio con Five visto che tempo fa la redazione di Ieri Oggi in Tv mi ha risposto così:

"Gentile telespettatore ,

purtroppo quello che ci chiede NON E' RIPROPONIBILE ....
Spiacenti .

Cordiali saluti."

E francamente non hanno spiegato nemmeno i motivi! Sono gli esordi di Bonolis e di Columbro, oltre ad essere gli ultimi fasti di una tv dei ragazzi che ormai non esiste più e che é perennemente rimpianta dai 30enni di oggi....
Essendo dei programmi contenitori, sarebbe proprio impossibile darne un'antologia? Basterebbe mettere le sigle di apertura e chiusura e i soli scketch senza i cartoni che contenevano... Io lo spero vivamente!:lol:

sono impegnati a trasmettere per l'ennesima volta "attenti a noi due":icon_rolleyes:
fermando la normale programmazione dei Festivalbar..:icon_rolleyes:

Lo trovi prima dell'inizio di ogni trasmissione...guarda, eventualmente, chiambretti alle 00.15 circa (canale 5)

sergio007 ha scritto:
Reese se puoi rispondere volevo chiederti se effettivamente ci sarà la possibilità di rivedere quei contenitori per ragazzi come Bim bum bam e pomeriggio con Five visto che tempo fa la redazione di Ieri Oggi in Tv mi ha risposto così:

"Gentile telespettatore ,

purtroppo quello che ci chiede NON E' RIPROPONIBILE ....
Spiacenti .

Cordiali saluti."

E francamente non hanno spiegato nemmeno i motivi! Sono gli esordi di Bonolis e di Columbro, oltre ad essere gli ultimi fasti di una tv dei ragazzi che ormai non esiste più e che é perennemente rimpianta dai 30enni di oggi....
Essendo dei programmi contenitori, sarebbe proprio impossibile darne un'antologia? Basterebbe mettere le sigle di apertura e chiusura e i soli scketch senza i cartoni che contenevano... Io lo spero vivamente!:lol:

Dubito che possa essere ritrasmesso. Alcune cose che sono nella nostra memoria e che ci sembravano eccezionali, oggi risultano molto molto molto molto molto datati. Cioè, non "vintage", ma proprio inguardabili.

reese ha scritto:
Dubito che possa essere ritrasmesso. Alcune cose che sono nella nostra memoria e che ci sembravano eccezionali, oggi risultano molto molto molto molto molto datati. Cioè, non "vintage", ma proprio inguardabili.

Reese
Perchè dici questo?
I diritti non li ha Mediaset?
Se no chi li ha?

Comunque perso che questo canale Mediaset extra sia una specie di fusione di bis e un La5 al maschile( e non Italia 2)

Spero davvero vada sul Mediaset 2 perché il canale potrebbe essere molto interessante

Bellissimo, faranno "Vita da strega"!!!
Ho visto che è in programma sabato 27 alle 13:20. Spero trasmettano gli episodi tutti i giorni dal lunedì al sabato a quell'orario

Cristian1989 ha scritto:
Per questione diritti legata ai vecchi programmi come fanno?
ad esempio in molti programmi c'èra sempre un marchio che sponsorizzava la puntata singola o l'intera stagione, in quel caso come fanno a trasmetterli? tagliano i pezzi? :sad:

Basta attendere Sabato sera e guardare I Ragazzi Della 3^ C , in quel telefilm c'erano molte pubblicità come quella di un famoso gelato ( cornetto ...... ) e di un auto ( o... ) vedremo come si comporteranno.

stefio ha scritto:
Basta attendere Sabato sera e guardare I Ragazzi Della 3^ C , in quel telefilm c'erano molte pubblicità come quella di un famoso gelato ( cornetto ...... ) e di un auto ( o... ) vedremo come si comporteranno.

Una faccenda simile è capitata a TeleNorba quando ha replicato recentemente la serie "Il Polpo" del 1993 con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. I sponsor (Granoro, Porte Usai, Scuola di recupero Kronos, Olio Dentamaro, Caffè Saicaf, Mobilificio Europa) sono stati tutti tagliati da tutti gli episodi.

A me piacerebbe rivedere:

-Buona Domenica (anni dal 1992 al 1996)
-Game Boat
-Il Quizzone (soprattutto le stagioni del 1993-1994)
-Urka
-I Papi quotidiani
-Sarabanda (dal 1996 al 2000)

...Ma non credo che la dirigenza Mediaset mi ascolti, però chissà!

Nicola47 ha scritto:
Reese
Perchè dici questo?
I diritti non li ha Mediaset?
Se no chi li ha?

Comunque perso che questo canale Mediaset extra sia una specie di fusione di bis e un La5 al maschile( e non Italia 2)
Forse penso di aver capito quello che dice Reese...non è tanto una questione di diritti, ma spesso chi ha condotto, prodotto quei programmi non vuole che si rivedano più in tv (almeno per intero)...ricordo Bonolis, le volte che gli rimembravano Bim Bum Bam cercava sempre di cambiare discorso, dicendo che gli sembrava di diventare matto perchè parlava con dei pupazzi (come Uan).

Per scherzare vedi questo video di Bonolis a Chiambretti, commentando Bim Bum Bam...lo stesso Chiambretti dice: "Comunque fanno impressione, sono passati 20 anni, ma sembrano 100..."
http://www.youtube.com/watch?v=6lQzIQ5zs9g

Purtroppo... :icon_rolleyes:

A proposito dove sono finiti tutti i ragazzi/e dell'epoca che facevano Bim Bum Bam (Roberto Ceriotti, Marco Bellavia, Alessandro Gobbi, Manuela Blanchard Beillard, Carlotta Pisoni Brambilla, Carlo Sacchetti, Debora Magnaghi)...la maggiorparte ora fanno pubblicità e televendite negli stacchi fra un programma e l'altro sulle reti Mediaset, o al meglio doppiano.

Ultima modifica:
Cristian1989 ha scritto:
Forse penso di aver capito quello che dice Reese...non è tanto una questione di diritti, ma spesso chi ha condotto, prodotto quei programmi non vuole che si rivedano più in tv (almeno per intero)...ricordo Bonolis, le volte che gli rimembravano Bim Bum Bam cercava sempre di cambiare discorso, dicendo che gli sembrava di diventare matto perchè parlava con dei pupazzi (come Uan).

Per scherzare vedi questo video di Bonolis a Chiambretti, commentando Bim Bum Bam...lo stesso Chiambretti dice: "Comunque fanno impressione, sono passati 20 anni, ma sembrano 100..."
http://www.youtube.com/watch?v=6lQzIQ5zs9g

Purtroppo... :icon_rolleyes:

Ma non vedi che scherzano.
Reese si riferiva ai diritti.

Ciao a tutti, complimenti per il forum, ho imparato molte cose leggendovi, volevo subito fare una piccola domandina a reese (che da quello che ho letto lavora a mediaset)

credi sia mai possibile che a mediaset possano prendere in considerazione l'idea di far rivivere il vecchio caro Zio Tibia? quanti ricordi, anno '89/'90, mi viene in mente una rotonda di bare e il festivalabara, venerdi con zio tibia è stato uno dei programmi piu belli dedicati al genere horror fatto in italia, semplice e geniale, spero di poter ancora sentire zio tibia augurarmi la buona notte fatta di incubi :D :D

Fateci rivedere ZIG ZAG

A me piacerebbe molto rivedere ZIG ZAG (1983-1986) il primo quiz della fascia preserale di canale 5 con Sandra e Raimondo... mitici!!!

Indietro
Alto Basso