=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Su che mux andrà il canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux Mediaset 2 e 4.=Matteo82= ha scritto:Su che mux andrà il canale?
Avete un filmato? Me lo sono persoFanta-Boy ha scritto:Avete visto il nuovo bumper di "Mediaset Presenta"? Adesso ci sono anche i loghi di Boing,LA5,Iris e Mediaset Extra.
babene ha scritto:buona domenica con columbro/cuccarini sarebbe il massimo...ma credo che non lo vedremo mai![]()
sergio007 ha scritto:Reese se puoi rispondere volevo chiederti se effettivamente ci sarà la possibilità di rivedere quei contenitori per ragazzi come Bim bum bam e pomeriggio con Five visto che tempo fa la redazione di Ieri Oggi in Tv mi ha risposto così:
"Gentile telespettatore ,
purtroppo quello che ci chiede NON E' RIPROPONIBILE ....
Spiacenti .
Cordiali saluti."
E francamente non hanno spiegato nemmeno i motivi! Sono gli esordi di Bonolis e di Columbro, oltre ad essere gli ultimi fasti di una tv dei ragazzi che ormai non esiste più e che é perennemente rimpianta dai 30enni di oggi....
Essendo dei programmi contenitori, sarebbe proprio impossibile darne un'antologia? Basterebbe mettere le sigle di apertura e chiusura e i soli scketch senza i cartoni che contenevano... Io lo spero vivamente!![]()
reese ha scritto:Dubito che possa essere ritrasmesso. Alcune cose che sono nella nostra memoria e che ci sembravano eccezionali, oggi risultano molto molto molto molto molto datati. Cioè, non "vintage", ma proprio inguardabili.
Cristian1989 ha scritto:Per questione diritti legata ai vecchi programmi come fanno?
ad esempio in molti programmi c'èra sempre un marchio che sponsorizzava la puntata singola o l'intera stagione, in quel caso come fanno a trasmetterli? tagliano i pezzi?![]()
stefio ha scritto:Basta attendere Sabato sera e guardare I Ragazzi Della 3^ C , in quel telefilm c'erano molte pubblicità come quella di un famoso gelato ( cornetto ...... ) e di un auto ( o... ) vedremo come si comporteranno.
Forse penso di aver capito quello che dice Reese...non è tanto una questione di diritti, ma spesso chi ha condotto, prodotto quei programmi non vuole che si rivedano più in tv (almeno per intero)...ricordo Bonolis, le volte che gli rimembravano Bim Bum Bam cercava sempre di cambiare discorso, dicendo che gli sembrava di diventare matto perchè parlava con dei pupazzi (come Uan).Nicola47 ha scritto:Reese
Perchè dici questo?
I diritti non li ha Mediaset?
Se no chi li ha?
Comunque perso che questo canale Mediaset extra sia una specie di fusione di bis e un La5 al maschile( e non Italia 2)
Cristian1989 ha scritto:Forse penso di aver capito quello che dice Reese...non è tanto una questione di diritti, ma spesso chi ha condotto, prodotto quei programmi non vuole che si rivedano più in tv (almeno per intero)...ricordo Bonolis, le volte che gli rimembravano Bim Bum Bam cercava sempre di cambiare discorso, dicendo che gli sembrava di diventare matto perchè parlava con dei pupazzi (come Uan).
Per scherzare vedi questo video di Bonolis a Chiambretti, commentando Bim Bum Bam...lo stesso Chiambretti dice: "Comunque fanno impressione, sono passati 20 anni, ma sembrano 100..."
http://www.youtube.com/watch?v=6lQzIQ5zs9g
Purtroppo...![]()
Ci sarà,l'ha confermato Ercolino.=Matteo82= ha scritto:Spero davvero vada sul Mediaset 2 perché il canale potrebbe essere molto interessante