Discussioni su Mediaset Extra

reese ha scritto:
Io non mi vergogno proprio di niente. Ed ho solo espresso un parere strettamente personale. Tanti programmi che sono nella memoria, è meglio secondo me che rimangano tali. Anche io, come tutti, ho i miei ricordi d'infanzia. E qualche cosuccia ho avuto modo di recuperarla. La magia dei ricordi svanisce, e le aspettative vengono talvolta disilluse da qualcosa che era più forte nel ricordo piuttosto che nelle immagini.
concordo con quello che hai detto. uno tende sempre a ricordare le cose belle e a trasformare le cose brutte in cose quasi belle.
ciao

reese ha scritto:
Io non mi vergogno proprio di niente. Ed ho solo espresso un parere strettamente personale. Tanti programmi che sono nella memoria, è meglio secondo me che rimangano tali. Anche io, come tutti, ho i miei ricordi d'infanzia. E qualche cosuccia ho avuto modo di recuperarla. La magia dei ricordi svanisce, e le aspettative vengono talvolta disilluse da qualcosa che era più forte nel ricordo piuttosto che nelle immagini.
completamente in disaccordo con te. ritrasmettere anche vecchi programmi e quiz ci permetterebbe di vedere ancora personaggi che hanno scritto la storia della tv italiana (molti dei quali, ahinoi, deceduti di recente) che hanno conquistato tutti con la loro simpatia e genuinita, facendo sicuramente programmi con format piu semplici, ma anche molto piu veri di quelli che vediamo adesso, in cui ad avere un copione non ce l hanno solo i conduttori, ma anche i concorrenti... (e credo che hai capito cosa intendo... ;) )

reese ha scritto:

beh almeno provare non farebbe male... sembra che da qualche anno vi siate dimenticati il coraggio di provare roba diversa dal solito a Mediaset e gli ascolti non depongono a vostro favore... perchè non provare?!

In tutto questa confusione, si sa se il canale sarà visibile in tutta l'italia oppure solo nelle aree di SO :eusa_think:

dado88 ha scritto:
In tutto questa confusione, si sa se il canale sarà visibile in tutta l'italia oppure solo nelle aree di SO :eusa_think:

Ercolino ha ribadito più volte che sarà messo sul mux2 e quindi sarà visibile in tutta Italia. E siccome per fare posto al nuovo canale tolgono il doppio audio e l'interattività delle 3 generaliste forse aspettano l'ultimo giorno a fare questi cambiamenti...

ale89 ha scritto:
Vabbè nonostante tutto ha già una buona copertura il mux2... piu del 75% (l'avevo letto tempo fa)... :)
infatti... se ragioniamo così, quanti sono i mux che possiamo considerare nazionali ? pochissimi (o forse addirittura nessuno)

babene ha scritto:
Trasmetterlo sul mux 2 non equivale a vederlo in tutta Italia....giusto per precisazione ;)

infatti io non lo vedo il mux2 tantomeno il 4

probabilmente lo vedrò a partire dal 30 novembre

Ho voluto solo precisare...magari qualcuno, leggendo i post, crede di vederlo perchè viene detto che sarà visibile in tutta Italia.

Precisiamo...si vede SE ricevi il mux mediaset 2 ;)

Comunque mettendo Mediaset Extra sul mux 2 si perde il doppio audio, che a differenza di come dice qualcuno, almeno da me non c'è neanche sul mux mds 4 :crybaby2:

babene ha scritto:
Ho voluto solo precisare...magari qualcuno, leggendo i post, crede di vederlo perchè viene detto che sarà visibile in tutta Italia.

Precisiamo...si vede SE ricevi il mux mediaset 2 ;)
ok ;) il problema é che eri stato fin troppo preciso :D :)

Nicola47 ha scritto:
Reese
Riformulo uno domanda
Conoscendo i dirigenti Mediaset e con l'avicinnarsi del 2012 con lo swich off totale dove davvero avrebbero tanto spazio per nuovi canali se i dirigenti vedono che i programmi di una volta rendono potrebbero riproporre un canale solo per quello?
Domanda intelligente, anche perché da quello che si evince canali come Mediaset Extra e la 5 avranno solo una spruzzatina ininfluente di programmi d'archivio fininvest. Bis è stato definitavamente abbandonato come idea?
So che è “inimmaginabile” al momento ma ho provato a fare un palinsesto fittizio per BIS, il canale mai partito:ditemi cosa ne pensate ;)

PALINSESTI FITTIZZI “BIS”
Domenica 28 Novembre 2010

06.00 Quiz “Il gioco delle coppie”
07.30 Telefilm “Automan”
8.30 Varietà "Buongiorno Italia" (con Marco Columbro e Antonella Vianini)
9.30 Telefilm "La famiglia Bradford"
10.30 Quiz – Ok il prezzo è giusto
12.00 Telefilm "A team”
12.30 Quiz "Help!" (con Stefano Santospago e Fabrizia Carminati)
13.00 Quiz "Il pranzo è servito" (con Corrado e Linda Lorenzi)
13.30 Varietà "Ciao ciao"
14.30 Varietà “Bim bum bam”
15.30 Telefilm "La donna bionica"
16.30 Telefilm "Alice"
17.00 Telefilm "La casa nella prateria"
18.00 Telefilm "Wonder Woman"
19.00 Cartoni "Masters i dominatori dell'Universo"
19.30 Telefilm "T.J. Hooker"
20.25 Quiz "Superflash" (con Mike Bongiorno)
22.30 Quiz "Bis” (con Mike Bongiorno)
23.25 Telefilm "Arnold”
00.00 Musicale "Popcorn"
00.30 Quiz "M'ama non m'ama" (con Marco Predolin e Sabina Ciuffini)
01.30 Telefilm “Agente Pepper”
02.30 Telefilm “L’albero delle mele”
03.00 Varietà "Risatissima" (R)

Lunedi 6 Dicembre 2010

06.00 Buongiorno Italia
07.00 Telefilm "Simon & Simon"
08.00 Cartoni “Monciccì”
08.30 Cartoni “Tansor Five”
09,00 Cartoni “Laura”
09,30 Telefilm "Tre cuori in affitto"
10.00 – Il pranzo è servito
11,00 – Il gioco delle coppie
12.00 - Bis
12.30 - Gatchaman la battaglia dei pianeti, disegni animati
13.00 - Popcorn
14.00 - Varietà "Bim bum bam"
15.00 – Varietà “Pomeriggio con Five”
15.30 - Telefilm "Giorno per giorno”
16.00 Telefilm "Hazzard"
17.00 Telefilm "La piccola grande Nell"
18.05 – Musicale “Deejay Television “
19.00 – W le donne (con Andrea Giordana, Amanda Lear)
21.25 Varietà " Drive in" (con Gianfranco D'Angelo, Enrico Beruschi, Ezio Greggio, Carmen Russo)
23.25 Quiz – Ok il prezzo é giusto
00.30 Telefilm "Mary Tyler Moore"
00.30 Telefilm “Genitori in Blue Jeans”
01.00 Telefilm “Chips”
01,30 Telefilm “Magnum Pi”
02,00 Telefilm “Strega per amore”
02.30 Telefilm “La famiglia Addams”
03.00 Varietà “Premiatissima” (R)

Ultima modifica:
Mancano i film ('70-'80 e anche qualcosina dei '90) ed è un ottimo palinsesto...anzi ammetto che la maggiorparte dei programmi per me sarebbe roba nuova!
Quindi a maggior ragione era meglio una tv "dei ricordi" che il review del giorno dopo...per quest'ultimo esiste il sito Mediaset che è ottimo di suo! ;)

Inoltre in questi anni anche su Iris e Boing è passato qualcosa di old style...ovviamente riferendosi a film/telefilm per il primo e a cartoni/telefilm per ragazzi, bambini per il secondo!

Ripeto che quello che ho scritto non corrisponde necessariamente al pensiero dell'azienda, ma corrisponde solo ed unicamente al mio. Poi mi rendo conto di partire da una posizione privilegiata. E sognare non costa nulla.

reese ha scritto:
Ripeto che quello che ho scritto non corrisponde necessariamente al pensiero dell'azienda, ma corrisponde solo ed unicamente al mio. Poi mi rendo conto di partire da una posizione privilegiata. E sognare non costa nulla.

Esatto....poi si sa, le cose possono cambiare :)

Indietro
Alto Basso