Discussioni su Mediaset Extra

Visto il palinsesto. Che dire, ottimo canale, soprattutto la sera in cui faranno le 3 serie CSI con il primo episodio!
Per essere un canale free e' davvero molto interessante.

... mi hanno fregato :crybaby2:
Il TIMB1 non lo vedo... ho solo la portante con qualità 50%... il bello è che appena erano stati fatti i lavori qualcosa beccavo... ora NULLA!

Peccato per me era meglio se lo mettevano sul Mediaset 2... pazienza lo vedrò tra chissà quanti anni quando ci sarà lo switch off... insieme a La5 che ho visto per 3 giorni e ora non becco più... per forza son sullo stesso MUX "sfigato" :badgrin:

DTTutente ha scritto:
Penso che la faranno...Dategli tempo...:D

L'hanno fatta pure su Cotto e Mangiato e non la fanno su Mediaset Extra?;)
Per ora noi la creiamo,nel caso in cui Mediaset la lancia,la cancelliamo subito. :)

Niente Mediaset Extra in Abruzzo

Allora.....insomma.....si può dire che in Abruzzo una zona non all-digital mediaset extra non si vedrà.....perchè.....in questa regione ci sono solamente...frequenze del Timb 2...per cui.....la vedremo solamente allo switch-off:crybaby2: .....che bella cosa......e non mi dite che 2 milioni di abruzzesi si devono comprare il pacchetto di Tivusat..... :eusa_naughty: mah...a sto' punto la potevano mettere sul mux1 o sul dfree.....tanto.....

Secondo me è meglio che è stato messo sul timb 1 (lasciando stare x ora la qualità),perchè così chi non riceve il mux ha l'alternativa di usare il satellite atlantic bird 1 (12.5W) in attesa che questo viene messo su tivù sat (si spera)
cosa che non sarebbe successa con il mux 2 perchè sappiamo tutti che sul sat (hotbird) a causa delle modulazioni non si riceve ;)

ARMI ha scritto:
Allora.....insomma.....si può dire che in Abruzzo una zona non all-digital mediaset extra non si vedrà.....perchè.....in questa regione ci sono solamente...frequenze del Timb 2...per cui.....la vedremo solamente allo switch-off:crybaby2: .....che bella cosa......e non mi dite che 2 milioni di abruzzesi si devono comprare il pacchetto di Tivusat..... :eusa_naughty: mah...a sto' punto la potevano mettere sul mux1 o sul dfree.....tanto.....

Mi autoquoto.......in abruzzo ufficialmente ci sono circa 1.400.000 abitanti circa.... ma in realtà....sono un pochino di più.....ma non arrivano a 2 milioni.....ho voluto esagerà un pochino.......scusate......

VIANELLO_85 ha scritto:
Abitante in più o in meno purtroppo se non si riceve non si riceve :(

Spero solamente che il passaggio lo facciano prima della fine del semestre 2011.....come mi han detto alcuni tecnici di raiway di Pescara... loro sostengono che per max fine aprile 2011 l'abruzzo "dovrebbe" essere tutto digitale....spero solo che non si sbaglino.... ehm....scusate l'OT....

Comunque....dal palinsesto ho notato che non dovrebbero essere malaccio i contenuti di questo nuovo canale....Happy Days , Lupin3^(ricordi di quando ero piccolino....eheheh) repliche di colorado e altri show godibili.....niente male....proprio niente male.....peccato che li vedrò più in là......:doubt:

erone ha scritto:
Supposizione... speriamo di averla azzeccata.

Mya+1 rimane dov'è fino a prova contraria.

Non scrivete supposizioni ma solo quando avete notizie certe e citando la fonte

Ultima modifica:
Bluelake ha scritto:
speriamo, così almeno posso registrarmi i ragazzi della 3c... l'hanno attivato anche in Toscana dal monte Serra nel Timb1, che con MDS2 il mux più potente in zona, ma ogni due per tre squadretta anche il cartello...
nn oso neanche immaginare come saranno le immagini a inizio trasmissioni..
sgrana anche il cartello:lol:
spero possano liberare un po di spazio..

happymouse ha scritto:
nn oso neanche immaginare come saranno le immagini a inizio trasmissioni..
sgrana anche il cartello:lol:
spero possano liberare un po di spazio..
Lo spazio c'è:
Il MUX TIMB 1 è così composto:
LA5
MTV
MEDIASET EXTRA
Sport Italia
Sport Italia 2
LA 7D
Qvc
Palermo Channel TV
Mya +1

Nei rari casi in cui sia acceso anche il canale"Dahlia 5 Calcio" possono spegnere per quelle 2 ore mya+1

Faccio fatica a starvi dietro. E sto lavorando parecchio...E come spesso accade ho letto molti commenti di fantatelevisione...

:eusa_wall:

ARMI ha scritto:

Spero che l'Abruzzo passi subito in digitale terrestre.

La speranza è che ci siano piu film e piu roba anni 80.

E che vada il prima possibile su tivusat!:icon_cool:

non più mediaset premium

infatti io non ho più rinnovato mediaset premium dato che mi piaceva principalmente steel e lo guardavo per motivi di tempo steel+1 e dato che interrompevano per far posto alle partite più volte la settimana x mediamente mezza giornata , risparmiamo guardiamo free.

Indietro
Alto Basso