Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora noi la creiamo,nel caso in cui Mediaset la lancia,la cancelliamo subito.DTTutente ha scritto:Penso che la faranno...Dategli tempo...
L'hanno fatta pure su Cotto e Mangiato e non la fanno su Mediaset Extra?![]()
sempre se ci andrà al lancioARMI ha scritto:e non mi dite che 2 milioni di abruzzesi si devono comprare il pacchetto di Tivusat.....![]()
ARMI ha scritto:Allora.....insomma.....si può dire che in Abruzzo una zona non all-digital mediaset extra non si vedrà.....perchè.....in questa regione ci sono solamente...frequenze del Timb 2...per cui.....la vedremo solamente allo switch-off.....che bella cosa......e non mi dite che 2 milioni di abruzzesi si devono comprare il pacchetto di Tivusat.....
mah...a sto' punto la potevano mettere sul mux1 o sul dfree.....tanto.....
VIANELLO_85 ha scritto:Abitante in più o in meno purtroppo se non si riceve non si riceve![]()
speriamo, così almeno posso registrarmi i ragazzi della 3c... l'hanno attivato anche in Toscana dal monte Serra nel Timb1, che con MDS2 il mux più potente in zona, ma ogni due per tre squadretta anche il cartello...ale89 ha scritto:Speriamo che parta subito![]()
erone ha scritto:Supposizione... speriamo di averla azzeccata.
nn oso neanche immaginare come saranno le immagini a inizio trasmissioni..Bluelake ha scritto:speriamo, così almeno posso registrarmi i ragazzi della 3c... l'hanno attivato anche in Toscana dal monte Serra nel Timb1, che con MDS2 il mux più potente in zona, ma ogni due per tre squadretta anche il cartello...
Lo spazio c'è:happymouse ha scritto:nn oso neanche immaginare come saranno le immagini a inizio trasmissioni..
sgrana anche il cartello
spero possano liberare un po di spazio..
e si, tanto che ce frega dei clienti paganti...cicsu ha scritto:possono spegnere per quelle 2 ore mya+1
cicsu ha scritto:Nei rari casi in cui sia acceso anche il canale"Dahlia 5 Calcio" possono spegnere per quelle 2 ore mya+1
cicsu ha scritto:Mya+1 rimane dov'è fino a prova contraria.
Non scrivete supposizioni ma solo quando avete notizie certe e citando la fonte
ARMI ha scritto:Allora.....insomma.....si può dire che in Abruzzo una zona non all-digital mediaset extra non si vedrà.....perchè.....in questa regione ci sono solamente...frequenze del Timb 2...per cui.....la vedremo solamente allo switch-off.....che bella cosa......e non mi dite che 2 milioni di abruzzesi si devono comprare il pacchetto di Tivusat.....
mah...a sto' punto la potevano mettere sul mux1 o sul dfree.....tanto.....