Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Mi sa che sono spariti ovunque...![]()
Akito Hayama ha scritto:Il canale è tornato.![]()
M. Daniele ha scritto:Forse hanno fatto delle prove.
ERCOLINO ha scritto:... Domani vediamo anche quando parte su tivusat
Vi faccio sapere
epifanio73 ha scritto:poteva anche non tornare tanto il MUX TIMB1 si vede una chiavica, continui blocchi e squadrettamenti.... inguardabile!!!!!![]()
pietro_d ha scritto:OT: mi hai copiato l'avatar....![]()
M. Daniele ha scritto:Ora come ora è impossibile.
maxmilan007 ha scritto:non siamo mika ricchi come te neh!
cicsu ha scritto:Certo che possono togliere i canali +1. Se mettono canali nuovi in Gallery al posto dei +1 nessuno si lamenterà... anzi.
Mi spiegate a che servono oggi giorno i canali +1 quando ormai ci sono mille modi di rivedere i programmi:
- dvd recorder
- decoder on demand
- OTT TV
- servizi on demand tramite adsl
- canali catch-up
- time sharing
ed ultimo ma non ultimo
- il sempre fedele e vecchio "mulo"
Anche nel caso interessino 2 film o serie tv trasmesse allo stesso orario, siccome tutto viene poi replicato ad orari diversi il problema non sussiste.
E con questo chiuderei questi piccolo OT
Idem, e continuo a pensare che i +1 sono veramente utili!Nicola47 ha scritto:Quoto per intero.
perchè il tuo avatar è coperto da copyright??????pietro_d ha scritto:OT: mi hai copiato l'avatar....![]()
Ciao Boomer,Boomer ha scritto:I canali +1 sono dei veri e propri canali, come se fossero diversi... se io accendo la tv (per esempio) alle 16.00 posso vedere il programma trasmesso sul canele x oppure quello trasmesso sul canale x+1 che mi importa se poi è lo stesso film uno già iniziato da un ora e l'altro che sta appena iniziando...![]()
Si ovviamente hai ragione, non ho letto messaggi indietro, e pensavo fosse un discorso generico legato ai +1 mediaset, se vi riferivate solamente a boing+1 concordo con voi perfettamente, ma in quel caso il +1 non porta via "frequenza" utile al mux dove è trasmesso. anche io apprezzo moltissimo i canali mediaset tradizionali (C5, R4 e I1) in versione +1.luc1428 ha scritto:Ciao Boomer,
questo non vale per Boing+1 che è la copia esatta di Boing!!
Invece utilizzo molto spesso Retequattro+1 per vedere programmi che mi sono perso, perchè sono iniziati un'ora prima su Retequattro!!