Discussioni su Mediaset Extra

i +1 sono funzionali per la pubblicità e gli introiti. Anche Sky li tiene pur avendo un decoder in grado di registrare.
Figurati Mediaset che non ha un brand decoder con queste funzionalità

fano ha scritto:
... mi hanno fregato :crybaby2:
Il TIMB1 non lo vedo... ho solo la portante con qualità 50%... il bello è che appena erano stati fatti i lavori qualcosa beccavo... ora NULLA!

Peccato per me era meglio se lo mettevano sul Mediaset 2... pazienza lo vedrò tra chissà quanti anni quando ci sarà lo switch off... insieme a La5 che ho visto per 3 giorni e ora non becco più... per forza son sullo stesso MUX "sfigato" :badgrin:

sfigato per te, ma non per altri come il sottoscritto dove è felicissimo del fatto che vada sull'ottimo Timb1 e non sul disastroso mux mediaset 2!!! :D :D :D

ZoroEntoni ha scritto:
sfigato per te, ma non per altri come il sottoscritto dove è felicissimo del fatto che vada sull'ottimo Timb1 e non sul disastroso mux mediaset 2!!! :D :D :D
Ciao,
come sempre non si può mai accontentare tutti nelle aree che non hanno ancora avuto lo switch-off!!
Infatti c'è chi riceve il Mux Mediaset 2 e non riceve il Mux Timb1!!
In altre aree come la tua la situazione è completamente opposta!!
Perciò solamente al completamento dello switch-off in tutta Italia si riuscirà ad accontentare tutti!!

ZoroEntoni ha scritto:

Ovviamente la sfiga in sti casi è soggettiva :badgrin:

La cosa che mi fa rabbia è che fino a pochi giorni prima la vedeva, poi son venuti dei temporali, nemmeno troppo forti e non l'ho più ricevuto :crybaby2:

Che sia stata spostata di poco l'antenna? Mah :eusa_think:

fano ha scritto:

La cosa che mi fa rabbia è che fino a pochi giorni prima la vedeva, poi son venuti dei temporali, nemmeno troppo forti e non l'ho più ricevuto :crybaby2:

Può succedere...Magari tra qualche giorno ritorni a vedere il mux...

Ci sta che qualche frequenza, grazie al maltempo, interferisca con il mux...

epifanio73 ha scritto:
perchè il tuo avatar è coperto da copyright?????? :D :D :D

e poi come fai a dire che sia stato io a copiarlo da te e non viceversa????? :D :D

l'importante è che comunque sia chiaro il messaggio dell'avatar!!!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

OT: perché ce l'ho dal giorno in cui mi sono iscritto al forum... che è anteriore alla tua iscrizione :D

maxmilan007 ha scritto:
non siamo mika ricchi come te neh!
Nicola47 ha scritto:
Quoto per intero.

Beh ormai ci sono dvd recorder al di sotto di €50 e se vi potete permettere un decoder DDT e un abbonamento a Premium vi potete permettere anche questo.

Anakin83 ha scritto:
i +1 sono funzionali per la pubblicità e gli introiti. Anche Sky li tiene pur avendo un decoder in grado di registrare.
Figurati Mediaset che non ha un brand decoder con queste funzionalità
Sky ha tutto lo spazio che vuole per i canali sul satellite, Mediaset sul DDT assolutamente no.

Detto ciò non replicherò più a risposte insensate su tale argomento che è sfociato nell'OT

M. Daniele ha scritto:
Già l'ultimo punto escludilo perchè siamo in un forum in cui la pirateria è vietata. Se proprio li vogliono fare li elimineranno dal 30 giugno 2011 ad abbonamenti scaduti.

Il "Mulo" non è pirateria se lo usi per condividere video legali

Anch'io penso che se vorranno (e penso proprio che dovranno) i canali +1 li toglieranno il 30 giugno.

Per tanto togliere mya+1 per far posto a Mediaset Extra non è una cosa fattibile ora

cicsu ha scritto:
Il "Mulo" non è pirateria se lo usi per condividere video legali

Anch'io penso che se vorranno (e penso proprio che dovranno) i canali +1 li toglieranno il 30 giugno.

Per tanto togliere mya+1 per far posto a Mediaset Extra non è una cosa fattibile ora

Ah quindi secondo te è legale scaricare film, musica e altro da Emule?? ::icon_rolleyes:

Ragazzi, vi consiglio vivamente di non andare oltre. Anzi di eliminare spontaneamente quanto sopra scritto.

ERCOLINO ha scritto:
MEDIASET EXTRA è stato inserito nel Mux TIMB1 ,c'è stato un cambiamento all'ultimo minuto ;)
Ottima mossa! Se non altro non hanno eliminato il doppio audio dei canali generalisti del mux Mediaset2. :thumbsup:

fano ha scritto:

molto probabile, se non lo vedi più dopo il temporale....... quindi dovresti far dare un'occhiata da qualche antennista!!!

Vi confermo che verrà messo anche su tivusat e sto spingendo per farlo partire il 26 ,però ci sono alcune questioni tecniche da verificare.

Vi faccio sapere ;)

Indietro
Alto Basso