Mi sembra che sbagli, ma anche fosse non significa che devono farlo sempre...Fanta-Boy ha scritto:Vabbè però di solito si è sempre fatto,al lancio di un canale o sbaglio?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che sbagli, ma anche fosse non significa che devono farlo sempre...Fanta-Boy ha scritto:Vabbè però di solito si è sempre fatto,al lancio di un canale o sbaglio?![]()
Ma come:Supernino ha scritto:Mi sembra che sbagli, ma anche fosse non significa che devono farlo sempre...
Ah certo! Stavo solo fantasticando,tutto qui.Supernino ha scritto:Scusa fanta, ma per me "ultimamente" ha un significato e "sempre" ne ha un altro...
kia85 ha scritto:ho un canale con la scritta tg mediaset![]()
![]()
qualcuno ne sa di più??
Si infatti... ormai abbiamo capito che stasera non ci sarà ma quando arriverà?babene ha scritto:Ercolino, dicci per tivusat![]()
Se avremo notizie lo scriveremobabene ha scritto:Ercolino, dicci per tivusat![]()
babene ha scritto:Rai5 gia attivo e funzionante su Tivusat...e mediaset extra?![]()
purtroppo il gruppo di FantaBoy è durato pocoDTTutente ha scritto:
Non credo che sia Mediaset,perché mi ha copiato foto e descrizione e poi non so,non mi sembra Mediaset!DTTutente ha scritto:
Ho visto adesso...Non è la pagina ufficiale, chi ha aperto la pagina è un ragazzino...Fanta-Boy ha scritto:Non credo che sia Mediaset,perché mi ha copiato foto e descrizione e poi non so,non mi sembra Mediaset!