babene
Digital-Forum Platinum Master
fin tanto che va su tivusat mi perderò parecchia roba 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:fin tanto che va su tivusat mi perderò parecchia roba![]()
beh, Reese, visto che ci si lamenta della mancanza solo per i canali che interessano, tutta l'ansia perché arrivi extra su Tivusat è anche un segnale di apprezzamento per quello che è stato messo in piedireese ha scritto:Per caso negli ultimi dodicimila post hai mai accennato a TivuSat?
http://www.digital-sat.it/palinsesti.phpXander1987 ha scritto:Ragazzi...ma dove si puo' vedere il palinsesto di Mediaset Extra???
su http://www.digital-sat.it/palinsesti.php , ovviamenteXander1987 ha scritto:Ragazzi...ma dove si puo' vedere il palinsesto di Mediaset Extra???
babene ha scritto:A volte non l'ho accennato. Però vedi, non ti devi arrabbiare o scocciare, tu vedi tutto, lavori a mediaset..
Che bello schifo! Potevano doppiarli tutti da capo o almeno mettere i sottotitoli! Scusate l'OT.actarus72 ha scritto:Si.Per quelli non doppiati C'è l'audio originale, doppiaggio spagnolo![]()
Ma c'è un obbligo per le tv a trasmettere su TvSat?reese ha scritto:Era una mezza battuta...
Non la obbliga nessuno, è solo che se loro per pubblicizzarla dicono "che l intera offerta del dtt la puoi vedere su tivusat" e poi questo non è vero può essere multata per pubbicità ingannevole(qui ho sentito parlare di truffa,aggettivo esagerato)....è chiaro che tivusat nasce per fare un dispetto a sky, non gliene frega poi molto, se qualcuno non vede mediaset extra..se non ci fosse rai 1 e canale 5 sarebbe un altro discorso...ma qui siamo abbondantemete OT..Lupenne ha scritto:Ma c'è un obbligo per le tv a trasmettere su TvSat?
Non mi pare ci siano tutti i canali che sono in DTT.
Non credo che ci siano molti canali.
Forse non è obbligata nemmeno Rai (non so molto)
actarus72 ha scritto:Allora, io ho acquistato i DVD originali di vita da strega e posso confermarti che alcuni episodi non li trasmettono perchè non sono mai stati doppiati dalla RAI.
Certo che è obbligata, c'è gente che non riceve il ddt se non te ne sei accorto. Il canone da quelle persone lo pretende la Rai e quelle persone devono pretendere che trasmetta tutti i canali sul sat.Lupenne ha scritto:Forse non è obbligata nemmeno Rai (non so molto)
Flask ha scritto:Certo che è obbligata, c'è gente che non riceve il ddt se non te ne sei accorto. Il canone da quelle persone lo pretende la Rai e quelle persone devono pretendere che trasmetta tutti i canali sul sat.
Che su tivusat i tre rai e mediaset non oscurano i programmi di cui non hanno diritti per l estero,e che solo su tivusat vedi interamente gli altri canali del dtt che non ricevi con l antenna normale,che non vedresti sul sat con un normale dec sat..YOSHI PER SEMPRE ha scritto:che differenza ce tra TVsat e un decoder normale satellitare