Discussioni su Mediaset Extra

A volte non l'ho accennato. Però vedi, non ti devi arrabbiare o scocciare, tu vedi tutto, lavori a mediaset...in Italia ci sono molti utenti attualmente truffati dal comportamento dell'azienda con la quale lavori...tra questi utenti ci sono anche io, non mi pare di aver offeso nessuno, ho solo rimarcato e chiesto (come fanno altri utenti per altre cose) la presenza del canale su Tivusat...d'altronde il forum serve anche per questo, mica per gli auguri di buon compleanno.

babene ha scritto:
A volte non l'ho accennato. Però vedi, non ti devi arrabbiare o scocciare, tu vedi tutto, lavori a mediaset..

Era una mezza battuta...

Ciao a tutti :)
Reese sai se in futuro potrebbe essere trasmesso Non è la Rai?
In una recente intervista Marco Costa ha detto che prima che partisse La 5 Non è la Rai era stato preso in considerazione ma poi non se ne è fatto più nulla. C'è qualche possibilità che venga riproposto su Extra?

reese ha scritto:
Era una mezza battuta...
Ma c'è un obbligo per le tv a trasmettere su TvSat?
Non mi pare ci siano tutti i canali che sono in DTT.
Non credo che ci siano molti canali.
Forse non è obbligata nemmeno Rai (non so molto)

Lupenne ha scritto:
Ma c'è un obbligo per le tv a trasmettere su TvSat?
Non mi pare ci siano tutti i canali che sono in DTT.
Non credo che ci siano molti canali.
Non la obbliga nessuno, è solo che se loro per pubblicizzarla dicono "che l intera offerta del dtt la puoi vedere su tivusat" e poi questo non è vero può essere multata per pubbicità ingannevole(qui ho sentito parlare di truffa,aggettivo esagerato)....è chiaro che tivusat nasce per fare un dispetto a sky, non gliene frega poi molto, se qualcuno non vede mediaset extra..se non ci fosse rai 1 e canale 5 sarebbe un altro discorso...ma qui siamo abbondantemete OT..

actarus72 ha scritto:
Allora, io ho acquistato i DVD originali di vita da strega e posso confermarti che alcuni episodi non li trasmettono perchè non sono mai stati doppiati dalla RAI.

Si è vero, mi sono documentato anch'io, ma perchè quelli doppiati non li mandano tutti. Ho visto che già da mercoledì passano alla seconda stagione.
Spero che almeno dalla seconda stagione mandino in onda tutti gli episodi che hanno e nell'ordine giusto.

Reese tu ci puoi illuminare? ;)

Mi aggiungo agli apprezzamenti e ringrazio sentitamente per "Smetto quando voglio" che a mio avviso è uno dei migliori programmi di Volo (anche più dello "Spaccanoci"). ;) Ed ora, chissà se potremmo mai rivedere (e soprattutto chissà se lo ricordate) "2008" con Andrea Pezzi... :icon_cool:

Lupenne ha scritto:
Certo che è obbligata, c'è gente che non riceve il ddt se non te ne sei accorto. Il canone da quelle persone lo pretende la Rai e quelle persone devono pretendere che trasmetta tutti i canali sul sat.

Flask ha scritto:
Certo che è obbligata, c'è gente che non riceve il ddt se non te ne sei accorto. Il canone da quelle persone lo pretende la Rai e quelle persone devono pretendere che trasmetta tutti i canali sul sat.

credo che siamo in OT
ma se non sbaglio la rai è obbligata a trasmettere solo i tre canali generalisti in tutta italia secondo un contratto che hanno stipulato sempre se non sbaglio

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
che differenza ce tra TVsat e un decoder normale satellitare
Che su tivusat i tre rai e mediaset non oscurano i programmi di cui non hanno diritti per l estero,e che solo su tivusat vedi interamente gli altri canali del dtt che non ricevi con l antenna normale,che non vedresti sul sat con un normale dec sat..

Indietro
Alto Basso