Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo.reese ha scritto:Che noia.
DigitAnal ha scritto:concordo.
è un canale veramente noioso, nella media dei canali generalisti mediaset. infatti non li guardo.
![]()
scusa una curiosità ma sei in una zona così sfigata per non ricevere dal terrestre?babene ha scritto:Perchè continuate a citare cio che dice un sito quando io sto parlando della pubblicità che va in onda su mediaset? Forse parlo inglese, ma non mi pare
Non faccio nessun due per tre..quello lo fanno i supermercati...ribadisco la truffa di mediaset....non offendo nessuno e attuo un confronto leale e pacifico sulla questione tivusat...scrivendo in questo topic dato che venne accorpato dall'altro in sezione.
e che centra tutto cio scusa? Anch'io sono coperto abbastanza dal digitale tererstre e ho tivu sat e ho pagato... ma i canali non ci sono... e quindi? Ci si lamenta!!!falchettointerista ha scritto:scusa una curiosità ma sei in una zona così sfigata per non ricevere dal terrestre?
leggendo la discussione mi sembra che a te non piaccia il canale, non piaccia tivusat, non piaccia mediaset ... dopo che avranno acceso il canale apposta per te ti lamenterai perchè ti metteranno le pubblicità per pagare il tuo satellite.
Non lavoro a mediaset ma non paghi un canone, non hai un contratto, magari sei pure in una zona dove puoi ricevere il Digitale Terrestre spero cambino la pubblicità che non ti piace e facciamola finita.
falchettointerista ha scritto:scusa una curiosità ma sei in una zona così sfigata per non ricevere dal terrestre?
leggendo la discussione mi sembra che a te non piaccia il canale, non piaccia tivusat, non piaccia mediaset ... dopo che avranno acceso il canale apposta per te ti lamenterai perchè ti metteranno le pubblicità per pagare il tuo satellite.
Non lavoro a mediaset ma non paghi un canone, non hai un contratto, magari sei pure in una zona dove puoi ricevere il Digitale Terrestre spero cambino la pubblicità che non ti piace e facciamola finita.
Visto che Tivusat l'hanno fatto per non obbligare gli utenti che non prendevano il digitale terrestre ( si parlava del servizio pubblico e dei principali canali privati) e pagavano il canone a sottoscrivere un abbonamento a sky e sulle pubblicità c'è scritto l'elenco dei canali che hanno aderito a tivusat si può legittimamente chiedere a un azienda privata di sostenere il costo del satellite per pochissimi utenti ma non si può insultarli perchè non buttano via milioni per 1 utente che lo pretende solo perchè ha letto male la pubblicità.ale89 ha scritto:e che centra tutto cio scusa? Anch'io sono coperto abbastanza dal digitale tererstre e ho tivu sat e ho pagato... ma i canali non ci sono... e quindi? Ci si lamenta!!!
Spero di chiarire un po' le idee riportando una frase emblematica presente sul sito di TivuSat: "Che cosa si vede su TivùSat? La maggior parte dei canali nazionali diffusi dal segnale digitale terrestre e una serie di altri canali italiani e internazionali."Paolo1969 ha scritto:Rimane da sapere se su TIVU SAT gli operatori sono obbligati a riprodurre la situazione presente sul DTT, con gli stessi canali. Attualmente non è cosi, ma da entrambi i lati. Alcuni canali presenti sul SAT non sono presenti sul DTT. Se non c'è questo obbligo, le chiacchiere stanno a zero.
Abbie ha scritto:Spero di chiarire un po' le idee riportando una frase emblematica presente sul sito di TivuSat: "Che cosa si vede su TivùSat? La maggior parte dei canali nazionali diffusi dal segnale digitale terrestre e una serie di altri canali italiani e internazionali."
Ecco il link alla news di Novembre 2010: http://www.tivu.tv/sat/news/index.aspx?i=754
La maggior parte, è espresso chiaramente!! Quindi penso che nè Rai, nè Mediaset nè TI Media siano "obbligati" a replicare i loro canali su TivuSat.
Naturalmente per me se tutti i canali fossero trasmessi anche sul sat sarebbe tanto di guadagnato!
Per me è stato chiaro fin dall'inizio. TIVU SAT per come è stato pubblicizzato, è un'alternativa alla tv digitale terrestre, che permette di vedere tutti i canali nazionali e i principali nuovi canali in più attraverso la parabola. Non è una soluzione sostitutiva, anche perché su TIVUSAT non ci sono le TV locali.Abbie ha scritto:Spero di chiarire un po' le idee riportando una frase emblematica presente sul sito di TivuSat: "Che cosa si vede su TivùSat? La maggior parte dei canali nazionali diffusi dal segnale digitale terrestre e una serie di altri canali italiani e internazionali."
Ecco il link alla news di Novembre 2010: http://www.tivu.tv/sat/news/index.aspx?i=754